Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
conbodyact
Installata e perfetta. Sembra un po più veloce della stock. Altra peculiarità è quella dell'app arctools 0.78 che fa installare la recovery CWM che Ho installato e altre belle cosette.
Per Come ho settato il mio tablet adesso è quasi perfetto.
Ecco cosa ho fatto:
Launcher nova launcher prime settato con velocità scorrimento e animazione disattivate e desktop aggressivo.
Setcpu con max 1152 min 1152 governor fantasys
Seeder tutto attivato con profilo aggressive
In impostazioni sistema opzioni sviluppatore ho disattivato: scala animazione finestra-scala animazione transizione-scala durata animatore.
Ho installato titanium backup e ho disinstallato: launcher originale-tutti i widget cinesi.
Applicazioni installate:
task killer free
rom manager
cpu spy
titanium backup
terminale
quadrant standard (3600 punti)
uninstaller pro
seeder
Market alternativo Apt****
gmail
youtube
batteria hd
setcpu
speedtest
androzip
facebook
messenger
shazam
twitter
voodoo ota rootkeeper
qualche gioco.
Tastiera swipe beta
Al momento il mio tablet è così configurato e sono soddisfatto.
ho installato molte applicazioni sulla cpu che te hai nominato ed è davvero molto buono ora. peccato che ancora non si può utilizzare il massimo della potenza di questo tablet. però molto molto meglio da come era in origine. ma Seeder cosa cambia con i vari profili, dove tu hai impostato aggressive?
-
Quote:
conbodyact
Quando fa così da impostazioni spegni e riaccendi wifi e poi funzionerà
niente da fare non funge......eppure il mio cellulare si connette benissimo
-
Quote:
kessa92
ho installato molte applicazioni sulla cpu che te hai nominato ed è davvero molto buono ora. peccato che ancora non si può utilizzare il massimo della potenza di questo tablet. però molto molto meglio da come era in origine. ma Seeder cosa cambia con i vari profili, dove tu hai impostato aggressive?
Seeder dicono che elimini i lag del launcher. Appena aperto il progr selezioni tutto e poi sotto scegli aggressive
-
Quote:
kessa92
anche a voi capita che a volte quando accendete il tablet, lui vede il wifi attivo ma non si connette automaticamente? poi vado in impostazioni--->wifi e anche se faccio connetti non si connette e devo connetterlo tramite impostazione dal mio modem accendendo il pc.
altra domanda, voi avete provato a connettervi a internet tramite hotspot dal cellulare? io non riesco. sono veramente impedito con queste cose :(
in che senso devi connetterlo dal modem? non è che hai i filtri mac sul modem e non ti fa collegare il tablet o altri dispositivi "non conosciuti" dalla lista che c'è salvata sul modem?
-
Quote:
kessa92
niente da fare non funge......eppure il mio cellulare si connette benissimo
..secondo me conviene verificare :
1 se lo vede
2 devi applicare password inserita nell hotspot del cellulare
Io sono sempre connesso in hotspot senza fare alcun che riconosce tranquillamente connessione
-
Ciao a Tutti..
Scusate per il disturbo, sono un nuovo utente e sono alla ricerca di un tablet, guardando in giro ho visto che l'onda v972 non è male e per questo motivo volevo chiedevi se potevi dirmi dove lo avete comprato e a quanto. Ci sono altri tablet che hanno queste caratteristiche??
Grazie mille...:)
-
Quote:
MensuR
Ciao a Tutti..
Scusate per il disturbo, sono un nuovo utente e sono alla ricerca di un tablet, guardando in giro ho visto che l'onda v972 non è male e per questo motivo volevo chiedevi se potevi dirmi dove lo avete comprato e a quanto. Ci sono altri tablet che hanno queste caratteristiche??
Grazie mille...:)
Visture V97 HD 9.7 "Quad Core RK3188 Cortex A9 a 1,8 GHz Retina 2048x 1536p rotfl
-
Quote:
conbodyact
Seeder dicono che elimini i lag del launcher. Appena aperto il progr selezioni tutto e poi sotto scegli aggressive
si scusami, non mi sono spiegato bene io. cosa cambia tra aggressive/moderate/light?
Quote:
danymally
in che senso devi connetterlo dal modem? non è che hai i filtri mac sul modem e non ti fa collegare il tablet o altri dispositivi "non conosciuti" dalla lista che c'è salvata sul modem?
con il cellulare mi connetto senza problemi. fino a ieri andava bene anche il tablet
Quote:
Clay338
..secondo me conviene verificare :
1 se lo vede
2 devi applicare password inserita nell hotspot del cellulare
Io sono sempre connesso in hotspot senza fare alcun che riconosce tranquillamente connessione
per l'hotspot ho risolto lui va benissimo. il problema è il wifi da modem. ora vedo come si fa a collegarlo tramite WPS provo così
-
per ora ho risolto eliminando dal tablet la rete e poi impostandola tramite QR code
-
Quote:
gatto67
Visture V97 HD 9.7 "Quad Core RK3188 Cortex A9 a 1,8 GHz Retina 2048x 1536p rotfl
cavoli di componenti sembra ottimo O.O