si é vero nn sembra male...
Visualizzazione stampabile
Guardando sul sito ufficiale della visture ho trovato quest'altro visture v5 hd
V5 HD Technical Specifications
Size, weight and material
. Depth: 0.39 inch (9.8 mm)
· Height: 9.39 inches (239mm)
· Width: 7.28 inches (185 mm)
· Weight: WiFi Model 1.32 pound (0.62 kg)
· Cover: Metal housing, Silver/Black Optional
Display
· 9.7-inch Retina widescreen Multi-Touch display
· 2048-by-1536-pixel resolution at 264 pixels per inch (ppi)
· Support for display of multiple languages and characters
Wi-Fi model
· Wi-Fi (802.11b/g/n)
Bluetooth
· Built in Bluetooth 2.0+ EDR
· Google Map for position (Need access to internet)
In the box
· V5 HD Tablet
· USB data Cable
· Power Adapter 12V 2A
· Documentation
Capacity
· 16GB/32GB Flash memory built in, Micro SD slot support up to 32G
Processor
· Cortex A9 Dual Core 1.6G RK3066 CPU, Quad Cores GPU Mali 400
RAM
· 2G DDR3
Operation system
Google Android 4.1
Sensors
· G-Sensor
Camera
· Front facing camera 2MP for video chat with Skype, QQ etc.
· Rear camera 2MP
Audio/Video playback
· Frequency response: 20Hz to 20,000Hz
· Audio formats supported: MP3, WMA, WAV, OGG, FLAC, AAC, 8-48 KHz.
· Video: AVI, 3GP/MP4, FLV, MKV, MOV, Support up to 1920x1080 Pixels video play back
Mail attachment support
· Viewable document types: .jpg, .tiff, .gif (images); .doc and docx(Microsoft Word); .htm and .html (web pages); .pdf (Preview and Adobe Acrobat); .ppt and .pptx (Microsoft PowerPoint); .xls and .xlsx (Microsoft Excel)
Languages
· Multi Language support for English, French, German, Japanese, Dutch, Italian, Spanish, Simplified Chinese, Russian...etc
· Keyboard support for English (U.S.), English (UK), (QWERTY), Spanish, Simplified Chinese (Handwriting and Pinyin), Support thirdy party Keyboard application for more languages.
Battery and power
· Built-in 10000MAH rechargeable lithium-polymer battery (37W)
· Up to 8 hours of surfing the web on Wi-Fi, watching HD video②
Che ne dite??
Quote:
Originariamente inviato da MensuR
Sei OT non si discutono altri tablet qui ,ne si recensiscono se leggi i titoli dei thread troverai quello adeguato.Qui si discute dell'Onda v972.Ragazzi stasera mando l'emaila Kennyg poiprovvedera'a cambiare il primo post nel pomeriggio di domani. ;)
Inviato dal mio eccitatissimo Meizu MX abusando sessualmente diAndroidiani App
Non puoi negare che sia comunque un buon tablet sulla carta, là cosa che però importa è gli aggiornamenti ed il supporto onestamente io tra qualche giorno prenderò l'onda perche qualcuno sta cominciando ad interessarsi al prodotto. Sapete se sull'onda funzionano le chiavette LAN via cavo otg perché sto vendendo il portatile e mi serve per interfacciarmi con il range extender che porta il segnale dal salotto alla mia camera visto che il modem è vicino al decoder sky per via dell'on-demand :(
inviato con Internet a scrocco dal mio Sony Xperia S utilizzando Tappa e Parla v2 la vendetta
con la supernova(che ritengo migliore) non dovrebbero sucedere queste problemattiche...
io ho risolto andando nelle impostazioni del modem modificando la rete o meglio faccio finta di modificarla perchè faccio configura e alla fine salvo senza cambiare nulla però così me la prende. lo so è abbastanza noioso però non ho trovato altri metodi per ora. perchè alla fine tramite il QRcode non si collega bene mi dura pochi minuti poi si disconnette. io spero che siano sempre problemi delle varie versioni e che prima o poi vengono rimossi. anche perchè alla fine per ora sul tablet si sfrutta 1.1 ghz di processore -.-" se dura molti mesi così è facile che mi prendo un altro tablet
l'hai già provata?
Ho letto in giro che qualcuno che aveva problemi con l'aggancio wifi ha risolto facendo l'aggiornamento del firmware del router. Pare che fosse proprio un bug dei Netgeat.
si ma secondo me questo avrebbe senso se il problema fosse con tutti i dispositivi. con il mio cellulare va perfettamente. e comunque l'ho cambiato da pochissimo il modem e con quello che avevo il tablet faceva lo stesso. non so cosa dire. comunque è stato il mio primo tablet ora sugli eventuali prossimi acquisti so di più su cosa orientarmi diciamo. poi per quello che ho pagato non è la fine del mondo. se pagavo i 300€ dal venditore italiano già mi sarebbero girati :D