Comunque aggiornare il firmware non ti costa nulla... io ho avuto un problema simile con il bluethoot delcellulare, finch'è non è uscito aggiornamento ho avuto grossi problemi su alcune auto, eppure ho un cellulare top gamma...
Visualizzazione stampabile
Comunque aggiornare il firmware non ti costa nulla... io ho avuto un problema simile con il bluethoot delcellulare, finch'è non è uscito aggiornamento ho avuto grossi problemi su alcune auto, eppure ho un cellulare top gamma...
ciao ragazzi su altri forum (slate e arca) si parla di batterie LG che possono essere messe nel v972
il problema è che si parla in inglese e cinese.....
qualcuno riesce a capirci qualcosa????
grazie
ho visto che hai installata la supernova, vorrei sapere se è la 2.0? come si installa? ho visto che è un file zip e non un img. quindi non si installa con phoenix?
mi diresti che ha in più rispetto alla kastiy? con quest'ultima in pratica è rootata però non ti fa disinstallare i file di sistema, poi la supernova ha già preinstallao cwm ?
vorrei comprare un caricatore
il mio ci mette veramente troppo
solo che in giro non trovo nulla....mi date un consiglio?? grazie
ps: dove si trova la supernova 2???
Aiutooooooooooooooo.................. ero a posto da un po' col mio tablet.... ieri improvvisamente dopo che ho installato un po' di app (fra l'altro non ricordo quali) ha cominciato a darmi un errore "il processo android.process.acore si è interrotto"
me lo da continuamente... ho provato a disinstallare un po' di app ma non cambia nulla!!! cosa può essere STATO?
in alcuni forum ho trovato le stesso errore riferito a telefonini e parla di un problema con google+ ma io nelle mie app non l'ho trovato, ho trovato solo una strana app ched si chiama impostazioni g di google ma non so cos'è e non riesco a toglierla!!!
Ti consiglio quello del note 2, iPad o Sony Xperia s (MOD EP-850) che hanno una Potenza di erogazione abbastanza buona e sono prodotti originali e fatti con più cura
inviato con Internet a scrocco dal mio Sony Xperia S utilizzando Tappa e Parla v2 la vendetta
questi secondo voi come vann???
togliete gli spazi da http
h t t p://www.ebay.it/itm/221144804525?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p398 4.m1423.l2649
h t t p://www.ebay.it/itm/270967300034?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p398 4.m1423.l2649