Visualizzazione stampabile
-
R: tablet Onda v972
Impostazioni di Google è un nuovo tool installato dall'aggiornamento di Google Service Framework, quindi non c'è assolutamente di che preoccuparsi. Anzi è utile.
Riguardo al problema FC.. Hai per caso installato apk a mano (cioè quindi non dal Play Store), oppure un nuovo Launcher?
Potrebbe essere qualsiasi app.. Dovresti riportare la scritta esatta, o è solo quello che hai già riportato?
{ brvsn • Nexus 7 • Tapatalk2 }
-
Io consiglio Clean Master
Inviato dal mio V972 Core4 usando Androidiani App
-
Avete provato ad usare Google Earth? Per me quasi impossibile pur con wifi a 2-3 tacche, seeder, root e fw 1.33...
E Mantano è inusabile altrettanto...
-
qualcuno può dirmi come si installa la supernova 2.0 visto che non è un img?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mimmo75
qualcuno può dirmi come si installa la supernova 2.0 visto che non è un img?
Cwm recovery;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Non capisco se sono io o il tablet ma non riesco ad entrare nella recovery; tengo premuto Home e poi pigio Power, Giusto?
Il mio comunque continua ad essere instabile, dopo pochi giorni in cui funziona correttamente (esclusa sa risaputa qualità del wifi) accendendolo si blocca alla schermato con le piccole icone e non va più avanti. Per risolvere mi tocca riflashare.
-
Quote:
Frasfax
Avete provato ad usare Google Earth? Per me quasi impossibile pur con wifi a 2-3 tacche, seeder, root e fw 1.33...
E Mantano è inusabile altrettanto...
Google Earth no ma Google Maps e Street View si e sono insuperabili.
-
Quote:
CesareDiana
quindi al omento in cui sono cosa mi consigli?
devi ripristinare null'altro.
-
Avete provato a vedere se funziona skygo? Se funziona lo prendo a lampo solo per l'on-demand!!! *_*
inviato con Internet a scrocco dal mio Sony Xperia S utilizzando Tappa e Parla v2 la vendetta
-
Sto scrivendo dal v972 con ROM SuperNova v2. Le mie prime impressioni sono davvero buone, ci sono preinstallate alcune utility come beat audio e LW davvero carini. Inoltre sono preinstallati Nova e Apex! Io preferisco Apex ma con la Rasty v1.32 era laggosa, invece qui pare funzionare bene. Tastiera preinstallata swipe ecc. Quando ho finito un po di test magari faccio una videorecensione...