Visualizzazione stampabile
-
Può essere perchè non uso la kasty?? Io ho la 1.33 e poi successivamente l'ho rootata..comunque c'è da dire che in ogni caso nessuno sta sfruttando i 1.5ghz del processore o sbaglio??
Inviato dal mio V972 Core4 usando Androidiani App
-
Avete provato a vedere se funziona skygo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
danymally
Avete provato a vedere se funziona skygo?
Non lo trovo su Play Store
-
Ciao Kimera
Ringrazio io te nel contribuire informando tutti gli appassionati di questo forum.
-
R: tablet Onda v972
Quote:
paolorail
Non c'è su play store, ufficialmente si trova su Samsung app, ma su qualche forum lo trovi appena ho 2 minuti se lo trovo te lo mando via PM
inviato con Internet a scrocco dal mio Sony Xperia S utilizzando Tappa e Parla v2 la vendetta
-
Quote:
danymally
Non c'è su play store, ufficialmente si trova su Samsung app, ma su qualche forum lo trovi appena ho 2 minuti se lo trovo te lo mando via PM
inviato con Internet a scrocco dal mio Sony Xperia S utilizzando Tappa e Parla v2 la vendetta
Ciao, abbi pazienza, per ora installo solo applicazioni certificate da Play Store (magari la provo prima della migrazione al prossimo firmware, se nessuno lo avrà fatto prima).
-
R: tablet Onda v972
Quote:
paolorail
Ciao, abbi pazienza, per ora installo solo applicazioni certificate da Play Store (magari la provo prima della migrazione al prossimo firmware, se nessuno lo avrà fatto prima).
Grazie lo stesso per la disponibilità! ;)
-
provata la supernova 2
per il momento non posso dire quale sia meglio perchè l'ho appena installata
però di sicuro non fa schifo...tutt'altro e sicuramente è più completa di app..mi sembra un po più curata!!!
-
Scusate la mia eterna ignoranza...
1 - perchè le icone di skype non sono animate? c'è qualcosa che posso fare?
2 - una volta fatto il backup con titanium, quando metterò (spero + tardi possibile) una nuova Rom posso ripescare tutto?
Grazie
-
Quote:
paolorail
Skygo presente su Aptoide market