Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danymally
Scrivendo warping su ebay le prime pagine di risultati erano queste sul car warping, c'è una parola chiave specifica?
In settimana spero di ordinare il tablet, da aliexpress è possibile averlo bianco? Perché nero fa un Po troppo classico
inviato con Internet a scrocco dal mio Sony Xperia S utilizzando Tappa e Parla v2 la vendetta
certo! io l'ho preso li bianco
-
R: tablet Onda v972
Perfetto!!! Potresti mandarmi via PM il nome del venditore? Grazie! :)
inviato con Internet a scrocco dal mio Sony Xperia S utilizzando Tappa e Parla v2 la vendetta
-
inviato MP.
comunque spero che con i nuovi firmware si possa usare tutta la "potenza" del tablet. sono passato alla kasty pure io ora dopo il problema che mi era uscito ieri. non mi utilizzava lo store ne le immagini. non mi andava il processo android. poi per aver cancellato il launcher dsi fabbrica non vedevo più la home dopo averlo resettato sennò mi bastava così. adesso non cancello il launcher almeno se mi succede di nuovo mi basta resettarlo e ho già tutte la app come prima. pian piano si trovano le soluzioni a questi fastidiosi problemi spero prima o poi RISOLVIBILI (anche se sembra che li ho solo io -.-)
-
Quote:
danymally
Scrivendo warping su ebay le prime pagine di risultati erano queste sul car warping, c'è una parola chiave specifica?
In settimana spero di ordinare il tablet, da aliexpress è possibile averlo bianco? Perché nero fa un Po troppo classico
Per la questione launcher, quello miui è ben fatto e lo trovate sul market, si chiama mihome launcher, fatemi sapere se va! ;)
io adesso ho montato apex al posto del nova launcher.
mihome mi dice che non è compatibili con il tablet sul play store
-
Quote:
kessa92
inviato MP.
comunque spero che con i nuovi firmware si possa usare tutta la "potenza" del tablet. sono passato alla kasty pure io ora dopo il problema che mi era uscito ieri. non mi utilizzava lo store ne le immagini. non mi andava il processo android. poi per aver cancellato il launcher dsi fabbrica non vedevo più la home dopo averlo resettato sennò mi bastava così. adesso non cancello il launcher almeno se mi succede di nuovo mi basta resettarlo e ho già tutte la app come prima. pian piano si trovano le soluzioni a questi fastidiosi problemi spero prima o poi RISOLVIBILI (anche se sembra che li ho solo io -.-)
Guarda che li ho avuti anch'io i tuoi stessi problemi. Infatti il launcher originale non lo devi cancellare, io l'ho solo congelato con root uninstaller. Così come i widget cinesi. In questi giorni mi sono dedicato al mio nuovo acquisto (xiaomi m2) e quindi sono stato poco presente su questo thread. :-)
-
Quote:
danymally
ciao, guarda che è wrapping non warping ;)
-
ragazzi una soluzione per le batterie?????
l'ho messo in carica tutta notte adesso l'ho acceso mi segna già 94%
quanto vi dura in media la batteria???
-
Disponibile nuovo video nel mio canale YouTube.
Rom SuperNova 2.0 su onda V972: tutorial per l'installazione e videoprova - YouTube
Spero possa esssere utile e buona visione agli interessati
-
R: tablet Onda v972
Quote:
ilpatri
ciao, guarda che è wrapping non warping ;)
Si, avevo scritto giusto, ma il T9 decide se farmi sbagliare o meno!
-
cacchio sono super contento della supernova2....
però adesso con alcune app mi esce errore
ad esempio il market parte e poco dopo mi dice che si è bloccato in modo anomalo.... prima andava bene.....
come è possibile????
soluzioni????