per ora nessuno ha risolto questi problemi
Visualizzazione stampabile
Allora, io senza aver fatto scaricare il tablet completamente ma regolarmente caricato intorno al 25 % i temoi di ricarica da spento sono di circa 2 ore e mezzo!Poi col display al minimo ieri sera sono stato circa 2 ore su internet ed ho consumato solo il 30 % della batteria. infatti i tempi di utilizzo in giro su forum cinesi e' di circa 6 ore! Io mi trovo! Per le batterie abbiate un po' di pazienza sto' cercando qualche sostituta economica!
Inviato dal mio eccitatissimo Meizu MX abusando sessualmente diAndroidiani App
Con la SuperNova 2.0 e un buon settaggio della CPU (governor ondemand) la durata è sufficiente (5/6 ore continuative a schermo acceso). Per il caricabatteria utilizzane uno di buona qualità di almeno 2A (meglio 3A); ci sono stati vari post in proposito.
A me non è ancora capitato, anche se come detto nel video ho dovuto ricorrere da subito al market helper, in quanto nemmeno la SuperNova ha piena compatibilità con Gplay. Comunque Steve sta lavorando alla versione 2.1 che dovrebbe garantire piena compatibilità al market...
Per risolvere il problema con Gplay io proverei innanzitutto a cancellare cache dell'App, se ancora hai problemi potresti pensare perfino a disinstallare lo store e reinstallarlo da .apk.
Infine potresti utilizzare lo store attraverso il browser, cosa per altro a mio parere abbastanza comoda, in tal caso non ti devi preoccupare molto dell'app del market.
RAGAZZI non so come uscirne ho fatto l'upgrade con l'utimo firmware della casa poi tutto ok per un po, ho fatto un riavvio e mi appare una scritta verde in cinese e non si sblocca più. Qualcuno ne sa qualcosa?
Quote:
Originariamente inviato da faccindaniele
posta una foto
Inviato dal mio eccitatissimo Meizu MX abusando sessualmente diAndroidiani App
anche a me è capitato ieri mentre installavo la supernova 2
tieni premuto il tasto power per un po fino a quando si spegne
poi tieni premuti entrambi i tasti fisici quando appare il logo 4core lascia il power e tieni premuto home
cosi entri in recovery.
reinstalla il firmware.
cacchio complimenti come hai fatto ad essere cosi preciso