Scusa il correttore
Penna sarebbe Potenza
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Scusa il correttore
Penna sarebbe Potenza
Quote:
Originariamente inviato da kimera761
Cioè spiega
ah ok grazie mille
quindi se volessi comprare un altro caricatore cosa dovrei guardare? la "A" dopo i V??? anche se potrebbe essere problema sempre del firmware? vorrei capire perchè la batteria per ora 6ore mi andrebbe anche bene ma se dura 6 ore la ricarica scoccia non poco :D comunque l'importante è non scendere sotto il 20% della batteria al massimo. meglio 25%. questo è quello che sto leggendo su internet
ok no problem :D
Quote:
Originariamente inviato da kessa92
In giro sì dice che il migliore sarebbe da 3A quindi puoi trovare scritto 3A oppure 3000mAh è la stessa cosa
Non superare i 3000 e non scendere sotto i 2000mAh o 2A
Molto probabilmente dovrebbe essere tra i primi lotti quelli che sono stati venduti ai cinesi.Molti di noi lo hanno preso recentemente io ho fatto il presale dal 17 di dicembre ma mi è arrivato solo il 30 gennaio in quanto in cina è andato a ruba. Comunque dei modelli con la flash malata ci sono ora si stà cercando di risalire al lotto in maniera poco empirica lo so ma da una parte bisogna cominciare!
Allora ragazzi, ora facciamo un'esperimento tutti insieme
e solo quelli che hanno la versone 1.33 rotata originale o kasty è identica,
poi postate sul forum in questo modo :
TEST - (versione firmware installata originale o kasti) --- numero di telaio
ed il risultato di quello che sul terminale vi compare scritto!
oppure semplicemente una foto di quello che vi compare sul tablet (che sia visibile però!)
Il test consiste nel vedere se vi è capitata una partita di tablet con problemi seri alla flash non risolvibili con il firmware.
Siccome in Cina stanno facendo la stessa cosa vediamo di partecipare anche noi dall'Italia.
Il procedimento è questo!
Andate sul PlayStore e scaricate il programma
" Android Terminal Emulator "
Dopo averlo installato avviatelo e scrivete questi comandi:
su ----- premete invio
dmesg | busybox grep PHY ------ premete invio
poi postate il risultato.
So che è una rottura ma fatelo.
il carattere " | " lo ottenete premendo il pulsante con "?123" e poi quello con i simboli in basso al pulsante "ABC"...è IL TERZO DALL'ALTO
tra il comando "dmesg" e "busybox" non vi è spazio solo il carattere prima indicato
ovviamente SU chiederà i permessi....dateglieli !
potete mandarmi gli screenshot sulla mia email
kimera761@gmail.com
:O:O
Il nuovo fw 1.34 sarà basato sempre sulla stessa versione? O passeranno a nuova versione di android?
inviato con Internet a scrocco dal mio Sony Xperia S utilizzando Tappa e Parla v2 la vendetta
installa il 1.33
installa questo qua. è già rootata sennò se vuoi quella normale onda vai sul sito onda sezione download e la trovi senza difficoltà.
poi vai a pagina 12 di questo post e trovi la guida per installarla. vedrai che si accenderà e andrà tutto