in quanto tempo ti è arrivato da quel sito? non vorrei che arrivi dopo un mese e mezzo
Visualizzazione stampabile
pezz77
Il tuo tablet e' ok!Mandami il seriale del tuo tablet che lo depenniamo!
:) Grazie per aver partecipato al test :)
Ragazzi se non mi mandate il numero seriale scritto dietro il vostro tablet non mi aiutate!!!Grazie!!!
Max972 il tuo non dovrebbe essere tra quelli della partita cmq ti ho mandato un email.Resetta la sd da impostazionipoi spegni e carica l'ultimo firmware 1.33 e rotalo.Ripeti il test e rimandami il risultato che ti confermo!
Cmq nessuno riporta errori sulla flash fino ad ora.
Qualcuno mi può dire se una cover per ipad é utilizzabile sul v972?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
E' ufficiale mi sto iniziando a stressare!
Ogni volta che installo un firmware il tablet funziona per due o tre giorni e poi improvvisamente accendendolo si blocca sulla schermata ad icone e non va più avanti.
Stesso problema con tutte le 1.32 e 1.33, senza poi installare chissà quali programmi!
Ora ho reinstallato la una kasty 1.33 per fare il test di kimera761 e poi penso di fare un reset alle impostazioni di fabbrica e vedere come va.
Una curiosità: dopo il reset posso intallare direttamente la 1.33
o devo passare attraverso le precedenti?
Grazie!!!
Per quanto riguarda SkyGo, ho la versione 1.4.2, ho provato ad installarla ed il programma parte con tutte le 1.32 e 1.33 ma penso sia incompatibile; riconosce che il tablet è rootato con le kasty ma non mi fa mai vedere alcun canale neanche SkyTG24 che dovrebbe essere sempre disponibile. :(
Qualcuno ha provato a collegare un dongle bluetooth? Per tastiere casse etc etc???
Inviato dal mio Commodore Vic-20 usando Tapatalk
Si, sto preparando un video per mostrare come trasformare il v972 in una stazione multimediale wireless.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App