Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sgfamd
Eccomi di nuovo....
Tablet arrivato oggi pomeriggio (Grande DHL!!!!)
Primo impatto:
Confezione sobria. La stessa contiene il tablet, il caricabatterie con l'adattatore per prese europee (ricordatevi di richiederlo se acquistate un qualsiasi accessorio cinese ;) ) il cui cavo funge anche da cavo usb ed uno scarno manualetto in cinese. Tutto qui!!
Prima accensione:
Il tablet parte velocemente (un'altra storia rispetto al mio Asus TF101 ICS che mi fa aspettare un pò) e si presenta con tutte le applicazioni android solite (sia internazionali che cinesi). Il sistema è JB con la possibilità di cambiare la lingua in italiano (cosa che ho fatto subito).
Uso:
Il sistema è abbastanza reattivo come e più del mio TF101. Ho subito configurato il wifi senza problemi. Il display è veramente ben fatto. Luminoso e ben visibile a qualsiasi angolatura.
Ho subito scaricato AnTuTu dal play store (preinstallato). Lo score risultante supera 11000. Nella media per un quad core cortex A7.
Mi fermo qui perchè l'ho usato per 10 minuti circa
A dopo per il resto
Ma anche il mio 102s2 con Rockchip 3066 dual core fa 11000.... :o
-
R: tablet Onda v972
Xche la risoluzione dello schermo è più bassa, x questo il punteggio resta lo stesso..
Se lo si facesse a parità di risoluzione l'onda avrebbe un punteggio molto più alto ;)
Inviato dal mio HTC Desire S usando Tapatalk
-
Quote:
toretto337
Xche la risoluzione dello schermo è più bassa, x questo il punteggio resta lo stesso..
Se lo si facesse a parità di risoluzione l'onda avrebbe un punteggio molto più alto ;)
Inviato dal mio HTC Desire S usando Tapatalk
Ah ecco svelato l'arcano! :D
-
Su un altro lido leggevo di uno che si lamenta che che per caricare il suo v972 dove per forza metterlo in stanby: o meglio mentre lo utilizza con l'alimentatore su non si ricarica. Potete smentire la cosa che mi suona alquanto strana?
-
-
Quote:
okrex
Su un altro lido leggevo di uno che si lamenta che che per caricare il suo v972 dove per forza metterlo in stanby: o meglio mentre lo utilizza con l'alimentatore su non si ricarica. Potete smentire la cosa che mi suona alquanto strana?
L'esistenza di questi inetti e le loro testimonianze mi fanno solo girare le palle.
Grazie a loro, per venire a capo della qualità oggettiva di un prodotto ti fanno perdere settimane.
-
Quote:
toretto337
Grazie a loro, per venire a capo della qualità oggettiva di un prodotto ti fanno perdere settimane.
Mah. Può essere che chi ha avuto il problema abbia un esemplare difettoso... Comunque anche per me è la prima volta che sento una cosa del genere
-
Bene allora si tratta sicuramente di un esemplare difettoso! Per la cronaca mi riferivo al post #167 che si trova qui: h**p://w**.slatedroid.com/topic/42136-quad-core-onda-v972/page__st__160
Com'è l'audio del v972, è abbastanza forte da potersi sentire bene anche in macchina?
-
visto che anche io sono molto lanciato per acquistare qs tablet, vorrei chiedere a sgfamd (nick un pò ostico ;) )
come giudica la luminosità min e max,
vale a dire se può diventare sufficientemente alta per essere ben leggibile in condizioni di forte luce ambientale e sufficientemente bassa per non infastidire al buio
poi il mio ultimo grande mistero è il BT: mi dispiace molto che non l'abbiano messo perchè mi piacerebbe usare il V972 con un ricevitore esterno GPS BT.
secondo voi inserendo un dongle BT USB si può sperare che vada o è impossibile?
-
Consigli su dove acquistarlo? China?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App