Visualizzazione stampabile
-
Ciao,
dopo qualche giorno di utilizzo con la 1.34 il tablet si è bloccato con le scritte verdi cinesi. Ho resettato tutto dalla schermata di recovery, poi l'ho riavviato correttamente e mi accingevo ad aggiornare di nuovo il software. Dopo aver preparato phoenix suite e collegato il tablet tenendo premuto home ho tentato di avviarlo ma senza successo. Ora non riesco più a riavviarlo in nessun modo neanche scollegato dal computer. Se lo collego al caricabatterie non compare nemmeno l'immagine della batteria che sta caricando...
avete qualche suggerimento? devo mandarlo in assistenza o ci sono speranze?
grazie mille!
-
Quote:
Originariamente inviato da
zzburn
Ciao,
dopo qualche giorno di utilizzo con la 1.34 il tablet si è bloccato con le scritte verdi cinesi. Ho resettato tutto dalla schermata di recovery, poi l'ho riavviato correttamente e mi accingevo ad aggiornare di nuovo il software. Dopo aver preparato phoenix suite e collegato il tablet tenendo premuto home ho tentato di avviarlo ma senza successo. Ora non riesco più a riavviarlo in nessun modo neanche scollegato dal computer. Se lo collego al caricabatterie non compare nemmeno l'immagine della batteria che sta caricando...
grazie mille!
scusate intendevo versione 1.33 naturalmente!
-
Vengomatto il tuo tablet è ok!
:) Grazie per aver partecipato al test! :)
-
Mana73 il tuo tablet è ok!
:) Grazie per aver partecipato al test! :)
-
Quote:
maxxxy
no è in italiano...non è un problema di traduzione.... è un problema di manualità ..taglierino e phon
a dire il vero si dice nel weekend.... ma non capisco perchè la 1.35
kimera diceva la 1.34
comunque io ho letto su slate....
Le notizie erano quelle oppure hanno rivisto l'aggiornamento per il problema delle flash.....Stanotte full immersion nei forum cinesi....spero che qualcuno mi pagherà il caffe domattina!!!!
-
Quote:
zzburn
Ciao,
grazie mille!
Purtroppo il cinese non è molto comprensibile per noi.
Ma non vorrei che non si trattasse affatto di un blocco, ma di qualcosa di più normale...
A me viene in mente che possa trattarsi dell'avviso (in cinese, appunto) che il sistema sta facendo il check del filesystem. In fondo si tratta di Linux ed una delle funzionali di Linux, se non disattivate, è quella di fare periodicamente fscheck.
-
Grazie IoSer, ma adesso il tablet è proprio morto! niente più scritte cinesi, niente più immagine della batteria sotto carica... niente... dici che lo lascio tranquillo qualche ora e domani riprovo?
-
ragazzi, le pellicole protettive per iPad vanno o sono troppo grandi/piccole?
-
Quote:
maxxxy
quanto è il prezzo??? io sarei uno degli eventuali 10!!!
-
riguardo alla cpu, CPU spy considera 1488 ovviamente tra la frequenza non usata però se c'è scritto deve arrivarci. purtroppo ora però se sale sopra ai 1152 si blocca si sa