Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mimmo75
Se ti riferisci alle due scritte verdi in cinesi, io ho risolto andando in recovery ed installando nuovamente supernova che gią avevo nella SD interna (file zip)
Grazie mille, avevo gią risolto il problema delle scritte cinesi ma poco dopo si era completamente bloccato! per fortuna ieri sera al millesimo tentativo sono riuscito di nuovo ad aggiornare la release da Phoenix Suite e tutto č ripartito!
ciao,
Davide
-
Quote:
maxxxy
uscita la 1.35 .....dai sotto con le prove.........
Sottolineo tanto per fare 2 risate che siamo nel week-end e non nella prossima settimana :-) :-)
In download...
-
qualcuno ha un link alternativo della 1.35? Il sito cinese č lentissimo!!!!
-
In download anche io...č lento da far paura!! :(
Secondo voi funzionerą ancora il root con ROOT_Limpieza_Logo_V3, in attesa della kasty č l'unico modo che ho per rootarlo, in teoria essendo una minor release spero funzioni ancora...
-
Buon giorno fenomeni!!!! rotfl
Vedo che avete avuto la notizia.
Cmq ora ho bisogno io di una mano.Chi ha provato l'otg?
io solo adesso quindi per non massacrarmi le scatole ed aprire il cavetto che ho (che comunque a pin out č corretto) volevo sapere se qualcuno ha avuto problemi!
Vi ringrazio fin d'ora|
-
Il mio era difettoso.nel senso che dovevo muoverlo per fargli vedere le penne.
Ho provato con un'altro cavo otg. Tutto ok
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
E' impossibile scaricare dal sito cinese onda il nuovo firmware. Qualcuno lo ha gią fatto? Avete uppato il firmware da qualche parte? Link please!!!!
-
qualcuno ha gią avuto modo di provare la 1.35? io con la 1.33 ho il tablet che continua ricaricare il louncher..... spero che questo nuovo firmware risolva i vari problemi di instabilitą di quello che potenzialmente considero un grande tablet
-
Quote:
conbodyact
E' impossibile scaricare dal sito cinese onda il nuovo firmware. Qualcuno lo ha gią fatto? Avete uppato il firmware da qualche parte? Link please!!!!
Se avete problemi nello scaricare il firmware allora usate Orbit!!!! ;)
-