Visualizzazione stampabile
-
allora forse mi sono perso qualcosa...
per rootarlo bisogna sempre fare la procedura "a mano" o cè qualcosa di piu semplice.....
guardate questa comparativa
h t t p://www.arctablet.com/blog/featured/archos-97-titanium-hd-quick-review-part-2-performance-comparing-onda-v972/
praticamente in tutto o quasi è meglio l'onda v972 solo che l'archos lo tirano a 1600 mentre l'onda come dite voi a 1008
ma se sono la stessa macchina............................
-
Avevo letto next week, ma meglio così....:)
-
R: tablet Onda v972
Quote:
Originariamente inviato da
maxxxy
allora forse mi sono perso qualcosa...
per rootarlo bisogna sempre fare la procedura "a mano" o cè qualcosa di piu semplice.....
guardate questa comparativa
h t t p://www.arctablet.com/blog/featured/archos-97-titanium-hd-quick-review-part-2-performance-comparing-onda-v972/
praticamente in tutto o quasi è meglio l'onda v972 solo che l'archos lo tirano a 1600 mentre l'onda come dite voi a 1008
ma se sono la stessa macchina............................
Archos titanium 97 monta il rokchip 3066 dual core..il 97 platinum invece allwinner a31
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
conbodyact
e cpu spy me lo rileva 1200
ottimo...pian piano sale allora :D hai provato più in alto??? io sto cercando da qualche parte come fare il backup prima di mettere la 1.35
-
il backup completo non te lo consiglio ....se nella rom vecchia ci sono problemi e tu ripristini dei vecchi file...ti riporti i problemi
fatti il backup delle applicazioni con titanium
quando hai installato la 1.35 installi la versione free di titanium e ripristini le applicazioni
la mail se è google è già backappata in automatico....altre cose non saprei
se vuoi chiedi nello specifico cosa devi backuppare
-
Quote:
maxxxy
il backup completo non te lo consiglio ....se nella rom vecchia ci sono problemi e tu ripristini dei vecchi file...ti riporti i problemi
fatti il backup delle applicazioni con titanium
quando hai installato la 1.35 installi la versione free di titanium e ripristini le applicazioni
ok grazie mille
-
io uso molto mybackup pro
o superbackup che sono ottimi
in questi giorni qualcuno parlava di carbon .... ma io non lo conosco..... però sò che la nuova versione non necessita di root
-
Quote:
Enr1988
Archos titanium 97 monta il rokchip 3066 dual core..il 97 platinum invece allwinner a31
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ti ringrazio hai ragione mi sono fatto confondere dal confronto...
sò che cè l'archos gemello dell'onda ma non ho controllato il modello...
avendo visto il confronto pensavo lo avessero fatto tra i 2 gemelli
-
Visto che è uscito la 1.35, questo forse non è più attuale, ma non si sa mai...
A proposito delle scritte verdi in cinese, nel forum di arctablet ho visto questo:
"... I am looking at a screen of green chinese writing. Another post indicated that this was saying something like "wait while system is being checked please keep the tablet plugged in"" ...
e si dice che se si mette sotto carica il tablet e si aspetta una decina di minuti, tutto funziona normalmente...
Che ci abbia azzeccato con il controllo del file system?
Infatti se si interrompe il processo di riparazione del filesystem, questo si rovina ed il tablet si fermerà perché non riesce più ad accedere ai files che servono per il normale funzionamento.
Per cui se vi dovesse capitare, evitate di spegnere o di farlo ripartire.
-
a me quando è capitato ho spento e riflasshato.... tutto ok