CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 515 primaprima ... 2331323334354383133 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 5149
Discussione:

tablet Onda v972

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di kimera761

Smartphone
    Meizu MX dualcore,Sharp sh-06a

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

Per eventuali problemi con l'accelerometro su alcuni giochi come Need for Speed potete adottare questa soluzione:

Impostazioni --- Display --- Accelerometer coordinate system --- e spuntare " Special coordinate system,to support some other games " .

Testate e fatemi sapere !!!

2.  

Smartphone

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Per il problema dell'audio vi consiglio le casse pre-amplificate come nel mio precedente post....perché....ho fatto una scoperta poco piacevole....che penso comunque

possa minimamente essere migliorata a livello software...minimamente!!!!

Ma a livello hardware...penso sia l'unica pecca vera...guardate qui:

140412jc0l14kvl4v041x2.jpg

un solo altoparlante!!!

Androidiano VIP L'avatar di maxxxy

Smartphone
    mate10pro-lepro3-OPO-s3-s2

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 68 volte in 55 Posts
    Predefinito

questo è assurdo!!!!!!

ma lo hai aperto tu?????

comunque la cassa esterna a me non piace proprio.... avere un file che penzola con la cassa... ne compromette la portabilità e la comodità

sono sicuro che con l's2 usavo un programma che aumentava di molto il livello della suoneria.....non mi ricordo come si chiamava

appena ho un po di tempo li provo tutti !!!

Smartphone

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Maxxxy fidati viene diretto da un forum cinese specializzato.Ho passato la notte a chattare con altri utenti cinesi...è la dura realtà.

Ora che al momento funzioni al minimo delle sue capacità è una cosa (ne sono convinti anche i cinesi) e sia possibile

aumentare le prestazioni pure!Ma la dura realtà è quella che vedi!Io cmq ho un multi supporto Ipega

al quale ho rapidamente smontato il plug per l'ipad adattandolo magnificamente all' Onda V972 cosi' lo uso sia per scrivere o chattare o

per vedere i film o ascoltare musica.Per la portabilità al momento le cuffie!!!

ipega_ipad_mini_multi-functional_stand-1.jpg ipega_ipad_mini_multi-functional_stand-2.jpg

ipega_ipad_mini_multi-functional_stand-3.jpg ipega_ipad_mini_multi-functional_stand-5.jpg

6. Il seguente Utente ha ringraziato kimera761 per il post:

maxxxy (20-02-13)

Androidiano L'avatar di nuz81

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

Sono molto interessato a questo tablet, ma mi pare di capire che soffre di molti problemi "di gioventù" forse per mancanza di adeguato supporto del produttore.
    @kimera761: potresti pubblicare i link al forum cinese per seguire la discussione?

Senior Droid L'avatar di okrex

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

Per il discorso monospeaker confermo: ci sono rete varie immagini del tablet smontato e la cosa si vede molto bene. Il problema è cmq relativo in quanto se si vuole qualità nel suono non si può prescindere da cuffie o casse esterne

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    GNote II, Oppo F5, Galaxy S5

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

Ho realizzato un breve filmato comparativo tra l'Onda v972 (rom kasty) il Samsung tab 2 10.1 e il Nexus 7. Spero possa essere utile a quanti stanno valutando l'acquisto di questo prodotto.

Recensione Onda v972 vs Galaxy tab 2 10.1 vs Nexus 7 - YouTube

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato r1cr1z per il post:

Enr1988 (20-02-13),Frasfax (22-02-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ragazzi, ho installato Seeder ed effettivamente i lag sono ridotti...soprattutto nello switch tra le applicazioni e ho notato ceh anche firefox e chrome sono + "snelli".
    Sinceramente non so come faccia ma pare che dia i suoi risultati...
    Io per il momento ho raggiunto la mia configurazione ottimale con kasty, nova e Seeder.
    Un piccolo accenno a quanto detto in precedenza da kimera761, sinceramente anche io come conbodyact ho notato un notevole miglioramento con kasty che in aggiunta, rispetto alla rom originale, sblocca anche una serie di app da gplay che altrimenti dovresti installare con giochini vari tipo download apk e installazione manuale...

Senior Droid

Smartphone
    Note 4 iphone 6p Meixu Mx4 /P

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 106 volte in 93 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lugiann Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ho installato Seeder ed effettivamente i lag sono ridotti...soprattutto nello switch tra le applicazioni e ho notato ceh anche firefox e chrome sono + "snelli".
    Sinceramente non so come faccia ma pare che dia i suoi risultati...
    Io per il momento ho raggiunto la mia configurazione ottimale con kasty, nova e Seeder.
    Un piccolo accenno a quanto detto in precedenza da kimera761, sinceramente anche io come conbodyact ho notato un notevole miglioramento con kasty che in aggiunta, rispetto alla rom originale, sblocca anche una serie di app da gplay che altrimenti dovresti installare con giochini vari tipo download apk e installazione manuale...
    Quoto in pieno le tue parole e concordo su tutto. Mi era venuto il dubbio che la rom originale fosse altrettanto "stabile" della rom kasty, dalle parole di kimera761. Così ieri mi sono deciso ad installarla. Con il launcher originale purtroppo si verificano blocchi di sistema. Messo su nova la situazione migliora. Comunque la velocità e la stabilità della kasty sono migliori e quindi sono ritornato alla custom rom. Aggiungo se può far piacere che per migliorare un tantino il volume degli altoparlanti io ho usato volume + 2.0 e devo dire che il volume è migliorato. (settato con il massimo del volume dal programma) Vi ricordo che poi va selezionato da impostazioni/audio. Adesso installerò seeder come tuo consiglio. Ho anche overcloccato a 1.2 la cpu con setcpu con governor fantasys. Inoltre ho cambiato anche la recovery e installata la cmw (sperando nel rilascio della cyanogen). Buon modding a tutti!!!!!

Senior Droid

Smartphone
    Note 4 iphone 6p Meixu Mx4 /P

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 106 volte in 93 Posts
    Predefinito

Volevo informarvi che con cavo otg e pennino dati il nostro onda ha la connessione 3g. Vanno solo settati i parametri dalle impostazioni. Senza installare drivers e altri programmi per il riconoscimento. Altresì volevo farvi sapere che aggiornando il programma phoenixsuit alla versione 1.0.6 non c'è più bisogno di premere il tasto home per upgradare il firmware. Ho anche collegato un cavo hdmi al tablet e tv e si vede meravigliosamente bene e senza ritardo di risposta alcuno.

Pagina 33 di 515 primaprima ... 2331323334354383133 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio