Bella recensione, a mio avviso con i prossimi firmware e custum rom l'onda andrà sempre meglio.
Piccola richiesta: video con nfs mw con attivo Fps Meter, curioso nel vedere a quanti frame gira
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!
[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel
paolorail (20-02-13)
Ho fatto un test con epic citadel. Grafica da console e...dove sono finiti i pixel? Notevole! Inoltre molto fluido anche se ad essere pignoli, nella cattedrale con alle spalle la statua, se si guarda il soffitto scatta un pò. A quanto pare epic citadel spinge al massimo l'hardware che si fa sentire scaldando la scocca in alluminio. Anche con temple run 2 si apprezza il display retina e ci si meraviglia della definizione e dei colori (sembra di guardare una sorta di cartolina animata e non uno schermo). Peccato il comparto audio, perché per il resto questo tablet è molto valido (dopo ovviamente averci messo l'1.32, root, nova e rimozione launcher di fabbrica).
Originariamente inviato da paolorail
...se qualche anima pia mettesse la guida completa per eliminare il launcher di fabbrica sarebbe benedetto da tutto il forum!Ho la casella della posta intasata!
Inviato dal mio eccitatissimo Meizu MX abusando sessualmente diAndroidiani App
metto qualche pensiero in ordine sparso
1) come dicevo io non bisogna tenere premuto fino alla fine il tasto home.... però non credo dipenda dall'aggiornamento della suite....comunque da come affermi in questo post che ho quotato sembra che il tasto home non vada piu premuto...... questo è impossibile.....bisogna premerlo e tenerlo premuto fino a quando sul pc appare la scritta per far partire l'aggiornamento....... solo per precisione
2) metterei il post di pagina 12 (la procedura esatta per aggiornare), lo metterei nel primo post di questa discussione sarebbe piu comodo per tutti
3) aggiungerei sempre nel primo post vari suggerimenti, come ad esempio di installare nova e cose varie
4) sempre nel primo post metterei la procedura per eliminare in launcher di default ( io non so come si fa )
5) ho provato anch'io unreal city engine, mi ha lasciato a bocca aperta. sapevo di aver comprato un buon tablet ma non lo credevo così performante (benissimoooo)
6) visto il punto 5 mi lascia ancora piu incredulo che non riesco a giocare con puzzle bubble!!!!!!!!!!!!!
per il momento mi fermo qui grazie a tutti per i consigli e gli aiuti....ottimo forum....e ottimo post..... continuiamo cosi e avremo una bomba in mano......speriamo non espolda!!!!!![]()
Ultima modifica di r1cr1z; 21-02-13 alle 10:55