CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 515 primaprima ... 2432333435364484134 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 5149
Discussione:

tablet Onda v972

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Enr1988

Smartphone
    Legend-DS-GS2-GS3-MotoG-Lg G2

Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 989 volte in 743 Posts
    Predefinito

R: tablet Onda v972

Quote Originariamente inviato da r1cr1z Visualizza il messaggio
    Ho realizzato un breve filmato comparativo tra l'Onda v972 (rom kasty) il Samsung tab 2 10.1 e il Nexus 7. Spero possa essere utile a quanti stanno valutando l'acquisto di questo prodotto.

Recensione Onda v972 vs Galaxy tab 2 10.1 vs Nexus 7 - YouTube
    Bella recensione, a mio avviso con i prossimi firmware e custum rom l'onda andrà sempre meglio.
    Piccola richiesta: video con nfs mw con attivo Fps Meter, curioso nel vedere a quanti frame gira

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!

[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel

2.  
    Senior Droid L'avatar di kimera761

Smartphone
    Meizu MX dualcore,Sharp sh-06a

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da conbodyact Visualizza il messaggio
    Volevo informarvi che con cavo otg e pennino dati il nostro onda ha la connessione 3g. Vanno solo settati i parametri dalle impostazioni. Senza installare drivers e altri programmi per il riconoscimento. Altresì volevo farvi sapere che aggiornando il programma phoenixsuit alla versione 1.0.6 non c'è più bisogno di premere il tasto home per upgradare il firmware. Ho anche collegato un cavo hdmi al tablet e tv e si vede meravigliosamente bene e senza ritardo di risposta alcuno.
    Bravissimo!

Senior Droid

Smartphone
    Note 4 iphone 6p Meixu Mx4 /P

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 106 volte in 93 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kimera761 Visualizza il messaggio
    Bravissimo!
    Grazie!!! E sempre a disposizione!!!!

5. Il seguente Utente ha ringraziato conbodyact per il post:

paolorail (20-02-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ho fatto un test con epic citadel. Grafica da console e...dove sono finiti i pixel? Notevole! Inoltre molto fluido anche se ad essere pignoli, nella cattedrale con alle spalle la statua, se si guarda il soffitto scatta un pò. A quanto pare epic citadel spinge al massimo l'hardware che si fa sentire scaldando la scocca in alluminio. Anche con temple run 2 si apprezza il display retina e ci si meraviglia della definizione e dei colori (sembra di guardare una sorta di cartolina animata e non uno schermo). Peccato il comparto audio, perché per il resto questo tablet è molto valido (dopo ovviamente averci messo l'1.32, root, nova e rimozione launcher di fabbrica).

Senior Droid L'avatar di kimera761

Smartphone
    Meizu MX dualcore,Sharp sh-06a

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolorail
    Ho fatto un test con epic citadel. Grafica da console e...dove sono finiti i pixel? Notevole! Inoltre molto fluido anche se ad essere pignoli, nella cattedrale con alle spalle la statua, se si guarda il soffitto scatta un pò. A quanto pare epic citadel spinge al massimo l'hardware che si fa sentire scaldando la scocca in alluminio. Anche con temple run 2 si apprezza il display retina e ci si meraviglia della definizione e dei colori (sembra di guardare una sorta di cartolina animata e non uno schermo). Peccato il comparto audio, perché per il resto questo tablet è molto valido (dopo ovviamente averci messo l'1.32, root, nova e rimozione launcher di fabbrica).

...se qualche anima pia mettesse la guida completa per eliminare il launcher di fabbrica sarebbe benedetto da tutto il forum!Ho la casella della posta intasata!

Inviato dal mio eccitatissimo Meizu MX abusando sessualmente diAndroidiani App

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

...se qualche anima pia mettesse la guida completa per eliminare il launcher di fabbrica sarebbe benedetto da tutto il forum!Ho la casella della posta intasata!

Io l'ho congelato con uninstaller pro insieme ad altre due tre cosette.

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Se avete i privilegi di root installate Titaniun Backup. A questo punto disinstallate un programma che si chiama 'launcher' se avete la lingua inglese impostata. Ovviamente prima di fare tutto questo installate nova launcher.

Androidiano VIP L'avatar di maxxxy

Smartphone
    mate10pro-lepro3-OPO-s3-s2

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 68 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da conbodyact Visualizza il messaggio
    Volevo informarvi che con cavo otg e pennino dati il nostro onda ha la connessione 3g. Vanno solo settati i parametri dalle impostazioni. Senza installare drivers e altri programmi per il riconoscimento. Altresì volevo farvi sapere che aggiornando il programma phoenixsuit alla versione 1.0.6 non c'è più bisogno di premere il tasto home per upgradare il firmware. Ho anche collegato un cavo hdmi al tablet e tv e si vede meravigliosamente bene e senza ritardo di risposta alcuno.
    metto qualche pensiero in ordine sparso

1) come dicevo io non bisogna tenere premuto fino alla fine il tasto home.... però non credo dipenda dall'aggiornamento della suite....comunque da come affermi in questo post che ho quotato sembra che il tasto home non vada piu premuto...... questo è impossibile.....bisogna premerlo e tenerlo premuto fino a quando sul pc appare la scritta per far partire l'aggiornamento....... solo per precisione

2) metterei il post di pagina 12 (la procedura esatta per aggiornare), lo metterei nel primo post di questa discussione sarebbe piu comodo per tutti

3) aggiungerei sempre nel primo post vari suggerimenti, come ad esempio di installare nova e cose varie

4) sempre nel primo post metterei la procedura per eliminare in launcher di default ( io non so come si fa )

5) ho provato anch'io unreal city engine, mi ha lasciato a bocca aperta. sapevo di aver comprato un buon tablet ma non lo credevo così performante (benissimoooo)

6) visto il punto 5 mi lascia ancora piu incredulo che non riesco a giocare con puzzle bubble!!!!!!!!!!!!!

per il momento mi fermo qui grazie a tutti per i consigli e gli aiuti....ottimo forum....e ottimo post..... continuiamo cosi e avremo una bomba in mano......speriamo non espolda!!!!!

Senior Droid

Smartphone
    GNote II, Oppo F5, Galaxy S5

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

Per maggiori info: nel video che ho realizzato ci sono i riferimenti per poter installare la rom Kasty che tra l'altro ha già i permessi root, oppure per ottenere permessi di root su firmware ufficiale. A quel punto basta usare Titanium Backup come suggerito.

Quote Originariamente inviato da paolorail Visualizza il messaggio
    Se avete i privilegi di root installate Titaniun Backup. A questo punto disinstallate un programma che si chiama 'launcher' se avete la lingua inglese impostata. Ovviamente prima di fare tutto questo installate nova launcher.
    Ultima modifica di r1cr1z; 21-02-13 alle 10:55

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxxxy Visualizza il messaggio
    metto qualche pensiero in ordine sparso

1) come dicevo io non bisogna tenere premuto fino alla fine il tasto home.... però non credo dipenda dall'aggiornamento della suite....comunque da come affermi in questo post che ho quotato sembra che il tasto home non vada piu premuto...... questo è impossibile.....bisogna premerlo e tenerlo premuto fino a quando sul pc appare la scritta per far partire l'aggiornamento....... solo per precisione

2) metterei il post di pagina 12 (la procedura esatta per aggiornare), lo metterei nel primo post di questa discussione sarebbe piu comodo per tutti

3) aggiungerei sempre nel primo post vari suggerimenti, come ad esempio di installare nova e cose varie

4) sempre nel primo post metterei la procedura per eliminare in launcher di default ( io non so come si fa )

5) ho provato anch'io unreal city engine, mi ha lasciato a bocca aperta. sapevo di aver comprato un buon tablet ma non lo credevo così performante (benissimoooo)

6) visto il punto 5 mi lascia ancora piu incredulo che non riesco a giocare con puzzle bubble!!!!!!!!!!!!!

per il momento mi fermo qui grazie a tutti per i consigli e gli aiuti....ottimo forum....e ottimo post..... continuiamo cosi e avremo una bomba in mano......speriamo non espolda!!!!!
    rispondo al tuo punto 1):
    invece funziona, collega il tablet acceso al pc, lui installerà i drivers, una volta fatto la suite di aggiornamento troverà il tablet. Così puoi aggiornare tranquillamente.

Pagina 34 di 515 primaprima ... 2432333435364484134 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio