Tu che versione firmware hai? li ho provati tutti i browser e quello stock va meglio degli altri. Poi se a te va meglio un altro browser...meglio così.
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, quindi spero di non fare cose errate.
Ho da poco ricevuto il mio Onda V972, ma ho grossi problemi. Ha il frimware 1.20. Si resettava spesso e dopo avere installato un po' di applicazioni (niente di strano, solo le solite Android), non è più ripartito. Ho provato a fare l'upgrade del Firmware utilizzando Phoenix Suit 1.05 (oggi aggiornata a 1.06), ma non riesce su Windows 8 ad installare i driver USB. Collegando il tablet (che non si accende più) viene rilevato come dispositivo USB sconosciuto.
Sono combattuto tra il buttarlo dalla finestra o chiamare un esorcista. Qualcuno ha idee su come aiutarmi? Ho provato a cercare i drivers in rete, senza risultato.
Grazie
Innanzitutto butta windows 8 e cerca un pc con seven!poi ne riparliamo! Non buttare niente, tutto e' gia' successo prima!Spulcia nel forum!
Inviato dal mio eccitatissimo Meizu MX abusando sessualmente diAndroidiani App
Silfrat (25-02-13)
Ti aiutiamo noi trova un pc anche con xp .
Non buttar nulla ha un modus operandi del tutto singolare e particolare
Silfrat (25-02-13)
speriamo che ChristianTroy ci aiuti
comunque Kimera761 hai novità sul nuovo firmware???
Grazie ragazzi,
il fatto è che al momento sono per lavoro in Australia e ho solo il mio portatile con Windows 8. Non c'è nessuna possibilità di farlo con quello? Il tablet continua ad essere morto... Se uso Phoenix, sembra rilevarlo e parte da solo l'upgrade. Va subito al 3%. Poi passa al 5% e da lì non si schioda più...
vai a pag 12 post #116 del forum e segui alla lettera
ATTENZIONE TROVATO IL DEBUG FINALMENTE.-
Il problema che ogni tanto crasha o si blocca o altri problemi è dovuto ai programmi installati cinesi e a tutto quello che c'è sulla sd.
Allora io il mio l'ho testato bene e non mi da più nessun tipo di problema (non esiste per adesso conflittualità tra programmi)
Operazioni da effettuare :
1) Ripristino e backup
2) Eliminare e disattivare tutto ciè che sul desktop è in cinese dal desktop madre quello blu e seguitare quando ci apre impostazioni;
3) Terminata tutta l'eliminazione cinese apriamo file manager andiamo su scheda SD ed ELIMINIAMO TUTTO CANCELLANDO.
4) Finito creiamo le cartelle Pictures Movies Music e basta chiudiamo il tutto
5) Ora installiamo quello che vogliamo a prova di crash.-
A buon rendere