in teoria con la kasti 1.32 le varie cinesate sono state tolte... però tra i widget vedo che ci sono parecchi widget onda!!!!!!
sono anche quelli cinesi da eliminare?????
ti ricordi tutti quelli che hai eliminato???
Siccome molti (come me) che usano la Kasty non hanno più problemi suggerisco di verificare se durante il flash della rom custom è stata scelta l'opzione 'format upgrade mode'. Inoltre meglio comunque fare un hard reset prima dell'aggiornamento.
salve ragazzi, tengo d'occhio questo tablet perchè vorrei sostituirlo con il mio portatile visto che non lo utilizzo mai tranne che per navigare un pò. avete fatto un test di antutu? quanto vi è venuto a costare in tutto? in quanto tempo vi è arrivato? la batteria quanto dura? il wifi funziona bene? perchè alcuni dicono che la ricezione è scarsa. La fotocamera (presunta fotocamera dell'iphone 4) come si comporta?
anche se sono cose già dette, aggiungetele al primo post perchè c'è da impazzire in 44 pagine xD
lo consigliate più di un ipad o altri prodotti?
Grazie![]()
Ultima modifica di danymally; 25-02-13 alle 14:40
Ma per l'taliano non succede nulla??? Una volta in un vecchio tablet cinese ho fatto upgrade e addio italiano... Qui non c'entra nula, no? Grazie
CONFERMO NESSUN CONFLITTO O CRASH IN GENERALE.
Ero riuscito anche con vers. 1.2 firmware precedente ma non riuscivo a capire quali fossero i passaggi fatti.
Allora ho ripristinato la 1.2 rifatto i passaggi e arrivato fin qui ma non voglio confondervi.
USARE IN QUESTO MODO :
1) Aggiornare alla versione nuova firmware 1.32 ;
Operazioni da effettuare :
1) Ripristino e backup (solo per chi già avesse aggiornato e installato qualcosa)
2) Eliminare e disattivare tutto ciò che sul desktop è in cinese dal desktop madre quello blu per intenderci e seguitare quando ci apre impostazioni o eliminando o terminando se ci da la possibilità;
3) Di tutto bisogna eliminare onda widget compreso 360.i e cc. tutto ciò che è di cinese;
4) Terminata tutta l'eliminazione cinese apriamo file manager andiamo su scheda SD ed ELIMINIAMO TUTTO CANCELLANDO.PRATICAMENTE TUTTO (Basta tenere premuto sulle cartelle e si apre videata cliccare elimina cartella man mano su tutte) rimarrà solo SD .-
4) Finito creiamo le cartelle Pictures , Movies , Music e basta chiudiamo il tutto
5) Ora installiamo quello che vogliamo a prova di crash.-
Spero sia stato chiaro in dubbio chiedete
Dimenticavo il mio tablet Onda V972 ovviamente è Non Rooted
A buon rendere
sembra che anche il firmware del Chuwi V99 sia compatibile con l'onda...
Firmware Chuwi V99 Quad Core en Onda V972 - YouTube