CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 515 primaprima ... 3846474849505898148 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 5149
Discussione:

tablet Onda v972

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #471
    Senior Droid L'avatar di kimera761


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    591
    Smartphone
    Meizu MX dualcore,Sharp sh-06a

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxxxy
    tutto questo silenzio mi preoccupa....
    sembra un thread già morto....
    purtroppo non escono ne rom se persone capaci di fare qualcosa.....

    l'unico che io sappia essere in grado di fare qualcosa di buono era christian troy ma è già sparito......altre cose non si vedono e questo mi preoccupa anche se devo dire che adesso il tablet non va affatto male....

    speriamo che come dicono l'archos sia un gemello allora penso si possano prendere le rom....tra l'altro in questi giorni dovrebbe essere presentato ..di conseguenza credo escano anche i firmware ufficiali....

    speriamo si muova qualcosa in qualsiasi direzione.....
    questo silenzio mi preoccupa

    Maxxxy spero che tu stia scherzando, si comunica, ci si aiuta, si cercano soluzioni, e se ci vuole yn po' si aspetta.Ma da qui a thread defunto ne corre e di molto!Ti faccio presente che chi frequenta questo forum ha una vita con una famiglia e dedica le poche ore serali libere ( me per esempio) bisogna avere pazienza e le rom non si fanno per magia! c i vuole tempo anche per quelle e provarle e testarle! Riflettici sopra! Con calma!


    Inviato dal mio eccitatissimo Meizu MX abusando sessualmente diAndroidiani App

  2.  
  3. #472
    Senior Droid L'avatar di kimera761


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    591
    Smartphone
    Meizu MX dualcore,Sharp sh-06a

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Ragazzi se volete indirizzi per l'acquisto contattate voi in pm non aspettate di essere contattati! Il panariello non scende giu' dal ciel'!


    Inviato dal mio eccitatissimo Meizu MX abusando sessualmente diAndroidiani App

  4. #473
    Androidiano VIP L'avatar di maxxxy


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Lodi
    Messaggi
    1,414
    Smartphone
    mate10pro-lepro3-OPO-s3-s2

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 68 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Ecco non serviva un moralista
    Il forum so benissimo a cosa serve e se vai qualche post indietro lo avevo scritto proprio io
    Comunque come dici tu il forum serve per aiutarsi e questo non avviene
    Quante volte è stato chiesto di mettere l'elenco delle applicazioni installate e se c'è ne sono di non compatibili. Chi li ha fatto? Nessuno. Solo Clay mi sembra sia uno che collabora gli altri sono tutti qui a chiedere e basta.
    Comunque la questione delle rom non è come dici tu. Il problema è che qui nessuno è capace di cucinare una rom. Io per primo.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    grazie a tutti per l'aiuto che mi date!!!!

    se sono stato d'aiuto vi ringrazio se premete il tasto THANKS..... è sempre cosa gradita!!

  5. #474
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 82 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kimera761 Visualizza il messaggio
    Ragazzi se volete indirizzi per l'acquisto contattate voi in pm non aspettate di essere contattati! Il panariello non scende giu' dal ciel'!
    Io ho chiesto con cortesia, se qualcuno risponde bene,
    altrimenti non posso rileggermi 50 pagine per trovare i singoli utenti, perché come tu ci "insegni" ci sono impegni al di fuori del forum.
    Comunque grazie, voglio prenderlo come un consiglio e non come un'altra osservazione.
    Ultima modifica di ilpatri; 26-02-13 alle 18:10

  6. #475
    Androidiano VIP L'avatar di maxxxy


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Lodi
    Messaggi
    1,414
    Smartphone
    mate10pro-lepro3-OPO-s3-s2

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 68 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Allora per comprare in Cina
    Andate su aliexpress
    È un Po come ebay basta che guardate i feedback
    E poi vi do un consiglio attivate la chat e trattate un po'. Sono cinesi :-) io ho trattato un po' e ne ho presi 2a un ottimo prezzo.
    Poi ho fatto un secondo ordine per la chiavetta Huawei e il caricatore e anche lì super sconti
    Dopo controllo il nome del venditore e vi do il nome
    La persona con cui ho chattato si chiama lane lue
    Potete dire che vi mando io :-)
    Ricordatevi del fuso orario
    Di solito ci sono fino al nostro mezzo giorno



    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    grazie a tutti per l'aiuto che mi date!!!!

    se sono stato d'aiuto vi ringrazio se premete il tasto THANKS..... è sempre cosa gradita!!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato maxxxy per il post:

    ilpatri (26-02-13)

  8. #476
    Androidiano L'avatar di Clay338


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    puoi acquistare direttamente in azienda basta ricercare onda tablet su google è scritto anche in italiano pagamento con pay pal massimagaranzia senza intermediari

    Quote Originariamente inviato da ilpatri Visualizza il messaggio
    Io ho chiesto con cortesia, se qualcuno risponde bene,
    altrimenti non posso rileggermi 50 pagine per trovare i singoli utenti, perché come tu ci "insegni" ci sono impegni al di fuori del forum.
    Comunque grazie, voglio prenderlo come un consiglio e non come un'altra osservazione.

  9. #477
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, mi è arrivato il tablet da 2 giorni! Che dire sono molto soddisfatto, il firm 1.32 era già precaricato quindi mi sono limitato solo a rootarlo, per ora niente nova launcher o altri launcher dato che è molto fluido e non mi si è ancora impuntato una volta.Il design è veramente ottimo, nessun scricchiolìo "sinistro", devo dire che è un po' pesantuccio da tenere in mano.Il comparto fotografico lascia un po' a desiderare ma trovo abbastanza inutile la camera posteriore in un tablet però ho notato dei miglioramenti installando "camera zoom fx". L'audio delle casse non è malvagio ma da una singola cassa, soprattutto in una brutta posizione, non si può pretendere molto. Bocciato senza attenuanti il microfono. La batteria ha una buona durata, da 100% a 20% circa 7-8 ore ma no wi-fi( provato un'oretta oggi in uni) solo qualche gioco e lettura.

  10. #478
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    ho un problema... (strano eh!!!!) in pratica io avevo 2 applicazioni installate come avevo messo la lista qualche giorno fa. uno è MANTANO e l'altro EZPDF (quello che costa 3.20) di punto in bianco mi sono sparite dal tablet allora ho carcato di riscaricarle ma mi da errore "-24" quando inizia a installare...cosa caspita devo fare?? poi mi sono scomparsi i diritti di root. Super SU mi si chiude da solo...che caspita posso fare? il tablet mi serviva per leggere i pdf...praticamente ora posso buttarlo via-.- non posso resettarlo e re installare tutto? se si come faccio? grazie

  11. #479
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    738
    Smartphone
    GNote II, Oppo F5, Galaxy S5

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxxxy Visualizza il messaggio
    mi quoto da solo
    nessuno sa niente????

    Vai in impostazioni / applicazioni, cerca nelle ultime app che hai installato e spunta il flag 'mostra notifiche'. probabilmente é una app gratuita che sfrutta le notifiche x fare pubblicità.

  12. #480
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    738
    Smartphone
    GNote II, Oppo F5, Galaxy S5

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Silfrat Visualizza il messaggio
    Ciao, innanzitutto ti ringrazio per le precise istruzioni. Il driver si è installato senza problemi.
    Purtroppo, anche così, nulla è cambiato. Il tablet non da segni di vita. L'aggiornamento parte appena lo collego al PC, ma si ferma al 5% e non va più avanti. Provando a scollegarlo e ricollegarlo, il pc mi segnala "dispositivo USB sconosciuto". Ormai sono alla disperazione nera e mi sa che dovrò abbandonarlo così, o usarlo come tagliere per la verdura...
    Grazie comunque a tutti.
    probabilmente non é il tuo caso, ma che firmware avevi installato? ricordo che per passare alla 1.32 bisogna passare dalla 1.2

Pagina 48 di 515 primaprima ... 3846474849505898148 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy