Ma non va la fotocamera o solo l' aplicazione per fare le foto ? Che so con skype funziona regolarmente ? , a questo punto dobbiamo decidere il male minore.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
mi sono dimenticato una cosa importante.... il market
ci sono ancora parecchie app che risultano non copatibili.....
nella supernova ad esempio è incorporata una tastiera a.i.type ma non è possibile scaricare la lingua italiana....
non so se sia di supernova 4 o già presente nella rom originale.
grazie a tutti per l'aiuto che mi date!!!!
se sono stato d'aiuto vi ringrazio se premete il tasto THANKS..... è sempre cosa gradita!!
scusate, sono nuovo del forum, ho un onda V972 su cui ho tentato di installare una rom iberica v.2 con CWM, ma al reboot il tablet è morto, non si accende neppure in recovery mode... potreste consigliarmi che fare? (Non ditemi di buttare il tablet...)
ciao
intanto cambia rom. passa subito a una nuova rom uscita proprio oggi.
devi usare il metodo con phoenix suite e flasha la nuova rom stock
in questa discussione cè l'utente r1cr1z che ha fatto degli ottimi video...e uno riguarda proprio come si flassha con phoenix suite....cerca il canale youtube
grazie a tutti per l'aiuto che mi date!!!!
se sono stato d'aiuto vi ringrazio se premete il tasto THANKS..... è sempre cosa gradita!!
gavino3000 (02-04-13)
gavino3000 (02-04-13)
gavino3000 (02-04-13)
Se aveva una base vecchia possono esserci difficoltà nell'aggiornamento, in rete si trova gente che ha risolto reinstallando steep by steep le varie rom....
Avevo la 1.32, ho tentato di installare la rom iberica (che dovrebbe essere una 1.35 modificata) perchè avevo grossi problemi di ricezione wifi (praticamente dovevo tenere il tablet a 10 cm dal router), ho seguito tutte le indicazioni e in CWM mi è comparsa la scritta che l'installazione era stata fatta (anche se ha fatto tutto in due secondi, ho pensato che magari la scrittura dei file li avrebbe fatti al reboot, invece al reboot è comparso il logo onda (il quadratino blu con la scritta quadcore) ed è rimasto bloccato lì; sono riuscito ad entrare in recovery mode e ho provato ad installare la l'upgrade della rom iberica ( alcuni files aggiuntivi ) pensavo che fossero necessari per far partire il tutto, ed invece stavolta è comparsa la scritta "onda since 1989..." ed è rimasto bloccato così. Ho aspettato a lungo, circa un'ora e poi ho provato a rientrare in recovery, ma non ne vuol sapere. Avevo fatto un backup completo prima di iniziare tutto, ma se non riesco a rientrare in recovery mode come faccio a fare il restore? Ho Phoenixsuit, ma il pc non vede il tablet, è spento (veramente non lo vedeva neanche da acceso, avevo già provato ad installare la rom 1.35 originale ma il tablet non veniva visto da windows e quindi non c'era collegamento)...scusa la lunghezza, ma sono disperato...che posso fare?
Non disperare! Devi solo avere tanta pazienza, segui gli step per installare una ROM originale con phoenixsuite, dopo aver collegato il tablet al PC, tenendo premuto il tasto home, premi ripetutamente il tasto di accensione e vedrai che prima o poi parte. prova diverse combinazioni, premi il tasto accensione e tienilo premuto per 1-2-3 secondi, ecc. ecc.
Io ed altri abbiamo risolto così, ma ci vuole davvero pazienza (io penso di aver provato per un'ora prima che ripartisse...)
gavino3000 (02-04-13)