marioondav972 (06-04-13)
Supernova 4.0, no non va non perdete tempo ! la disinstallo e torno a 1,35 la migliore fino ad adesso!
Ultima modifica di marioondav972; 07-04-13 alle 03:59
[QUOTE=danymally;3630612]Avremo detto milioni di volte che il sito onda-tablet.com è un sito di un tizio che vende i tablet e nn riguarda minimamente onda, in sito ufficiale è onda.cn
Si installa tramite Phoenixsuite ecco il metodo, ota non va se avete installato una custom rom, si perche anche se avete una custom rom vengono aggiornate alcune componenti (su Phoenixsuite viene cancellata e riscritta la memoria per intero) quindi vi esce fuori una porcheria!! Se avete una recovery alternativa invece non vi fa installare nulla
Da qualche minuto è comparso l'errore del processo acore che si chiude -.- madonna cheppalle!!!
Bene.....!!!
Allora cercate di spiegare come installare questa benedetta 2.0:1 ma se soprattutto conviene installarla...
Io ho tutto stock fino alla 1.35.
Da dove scarico il pacchetto 2.0:1????
Come lo faccio ad installare cin Phoenix???
Ciaooo
HTC Desire Bravo;LG 4XHD P880 16GB;HTC One M7 32GB, HTC A9
[QUOTE=madmarcolino]Originariamente inviato da danymally
Avremo detto milioni di volte che il sito onda-tablet.com è un sito di un tizio che vende i tablet e nn riguarda minimamente onda, in sito ufficiale è onda.cn
Si installa tramite Phoenixsuite ecco il metodo, ota non va se avete installato una custom rom, si perche anche se avete una custom rom vengono aggiornate alcune componenti (su Phoenixsuite viene cancellata e riscritta la memoria per intero) quindi vi esce fuori una porcheria!! Se avete una recovery alternativa invece non vi fa installare nulla
Da qualche minuto è comparso l'errore del processo acore che si chiude -.- madonna cheppalle!!!
Bene.....!!!
Allora cercate di spiegare come installare questa benedetta 2.0:1 ma se soprattutto conviene installarla...
Io ho tutto stock fino alla 1.35.
Da dove scarico il pacchetto 2.0:1????
Come lo faccio ad installare cin Phoenix???
Ciaooo
Bene... allora leggi
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
grazie a tutti per l'aiuto che mi date!!!!
se sono stato d'aiuto vi ringrazio se premete il tasto THANKS..... è sempre cosa gradita!!
Originariamente inviato da ilpatri
Ottimo...meglio....fai un bel tutorial e magari allega anche le icone.....Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
grazie a tutti per l'aiuto che mi date!!!!
se sono stato d'aiuto vi ringrazio se premete il tasto THANKS..... è sempre cosa gradita!!
Letto........?!
non intendeva di fare un tutorial riguardo il flash del firmware, è da 20 pagine che ripeto dove si trova: Pagina 12 post numero 116.
la versione del firmware è la v2.0 che è in qualche pagina dietro, o la scarichi dal sito ufficiale ONDA °º´ïµç×Ó che non è Onda Tablet PC - Onda Android 4.0 Tablet PC - Buy Cheap Onda Android Tablet PC, la v2.0:1 non è una versione ufficiale ma credo venga applicata alla versione originale applicando qualche pulizia di widget inutili e come ha detto r1cr1z aggiugne piccole funzioni, quindi è consigliabile utilizzare delle custom rom che sono: Supernova (4.0 basata sulla versione 2.0 originale, che viene flashata con una recovery alternativa) e Katsy che si flasha con phoenixsuite (credo, perchè non l'ho mai flashata).
questa è l'ultima volta che lo ripeto, diciamo sempre le stesse cose, i post sono tanti, ok, ma ragazzi, aguzzare l'ingegno e cercare sul forum? scorrere alcune pagine indietro? usare google?
non ce l'ho con voi ma il topic serve per aiutare chi ha dei problemi seri con il flash del firmware (hardware non funzionante) o riportare notizie su aggiornamenti fw, custom firmware, modding e quant'altro. non offendetevi ma ci si stufa a ripetere ogni giorno le stesse identiche cose per ogni utente
buon sabato sera a tutti.
Inviato dal mio Sony Xperia S Collegato dal Satellite della NASA utilizzando la calcolatrice.
Grazie!
Comunque avevo....
purtroppo non siamo tutti dei geni e ci sono persone che utilizzano i forum e questa discussione in particolare anke per capire cose che non vanno
nel loro tablet....
Purtroppo la discussione sul V972 è unica e per questo uno chiede qui, altrimenti bisognava fare una sezione "Guide"......
Seguito il post 116 ma come immaginavo era quello che già tutti, penso, sappiamo usare con Phoenix e i vari firmware
1.32; 1.33; 1.35...che sono file con estensione .img
Purtroppo l'aggiornamento 2.0:1 non si trova in file.img e non penso possa essere installato con Phoenix...
Se qualcuno di voi ci è riuscito si faccia avanti x illuminarci...
PS sul sito Onda originale è tutto in cinese...
Ultima modifica di madmarcolino; 06-04-13 alle 23:21