CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 200 di 515 primaprima ... 100150190198199200201202210250300 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,991 a 2,000 su 5149
Discussione:

tablet Onda v972

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1991
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ok, ho trovato da me il link, ma non mando più "caffè"....ù
    Ora una considerazione alla luce delle mie esperienze: Ma cosa giustificherebbe un firmware non cinese ? Ho trovato solo problemi ! il 1.35 o 2.0originali (ancora da verificare bene vanno benissimo!)
    Chi mi risponde tecnicamente a questo ha le palle veramente !

  2.  
  3. #1992
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marioondav972 Visualizza il messaggio
    Ok, ho trovato da me il link, ma non mando più "caffè"....
    dimmi l'id di transazione paypal che ti mando un rimborso, non mi va di essere anche responsabile per la fame nel mondo o esser considerato una specie di "mignotta". Io mi occupo di cyanogenmod 10 in questo thread, non di altro

  4. #1993
    Androidiano VIP L'avatar di maxxxy


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Lodi
    Messaggi
    1,414
    Smartphone
    mate10pro-lepro3-OPO-s3-s2

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 68 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy
    Originariamente inviato da marioondav972
    Ok, ho trovato da me il link, ma non mando più "caffè"....
    dimmi l'id di transazione paypal che ti mando un rimborso, non mi va di essere anche responsabile per la fame nel mondo o esser considerato una specie di "mignotta". Io mi occupo di cyanogenmod 10 in questo thread, non di altro

    Tranquillo ti pago io il suo con gli interessi.... so il lavoro che stai facendo e il tempo che perdi


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    grazie a tutti per l'aiuto che mi date!!!!

    se sono stato d'aiuto vi ringrazio se premete il tasto THANKS..... è sempre cosa gradita!!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato maxxxy per il post:

    marioondav972 (10-04-13)

  6. #1994
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    molto filosofica la tua risposta...!
    credevo che ti occupassi del onda v972 in genere e poi la mia osservazione era scherzosa ! Cerca di non farti stressare molto da quello che fai, ciao!

  7. #1995
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    738
    Smartphone
    GNote II, Oppo F5, Galaxy S5

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marioondav972 Visualizza il messaggio
    molto filosofica la tua risposta...!
    credevo che ti occupassi del onda v972 in genere e poi la mia osservazione era scherzosa ! Cerca di non farti stressare molto da quello che fai, ciao!
    Mario, questo forum è già abbastanza 'incasinato'. Invito te e comunque tutti (a cominciare da me) ad evitare di scrivere post inutili o a fare richieste di aiuto su argomenti già spiegati. Capisco ci sia da perdere un po' di tempo a leggere tutti questi messaggi, ma il fatto che ci sono tanti post (per la maggior parte che si ripetono) dipende dal fatto che molti pongono una domande o una richiesta senza preoccuparsi di LEGGERE e CERCARE un po'. La responsabilità di questo trhread è di noi tutti che lo animiamo, non è una chat personale. Poi chiedere è lecito e rispondere è CORTESIA, non obbligo per nessuno e per nessun motivo, CHIARO?
    Grazie
    PS: chi ha capito non risponda a questo post, che mi dispiace aver dovuto scrivere. Purtroppo sento la mancanza di un moderatore (su YT cancello gli interventi non appropriati, ma qui nessuno lo può fare...)

  8. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato r1cr1z per il post:

    barnybx (10-04-13),ChristianTroy (10-04-13),danymally (10-04-13),lugiann (10-04-13),Renzmat (10-04-13)

  9. #1996
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    comunque su slatedroid ho linkato il comp zip 2.0_rc1, dovrebbe fixare definitivamente il problema della fotocamera sul 972

    se flashate anche lo zip che ho postato per l'html5 non avrete più fastidiosi crash nel browser e potrete vedere i video in html5 (quindi impostare l'UA ipad ed evitare di usare flash)

  10. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato ChristianTroy per il post:

    kessa92 (10-04-13),r1cr1z (10-04-13),Slayer666 (11-04-13)

  11. #1997
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marioondav972 Visualizza il messaggio
    Ok, ho trovato da me il link, ma non mando più "caffè"....ù
    Ora una considerazione alla luce delle mie esperienze: Ma cosa giustificherebbe un firmware non cinese ? Ho trovato solo problemi ! il 1.35 o 2.0originali (ancora da verificare bene vanno benissimo!)
    Chi mi risponde tecnicamente a questo ha le palle veramente !
    Mario scusami ma secondo me la tua reazione mi pare alquanto esagerata ed irrispettosa del lavoro altrui. Nessuno ti costringe ad offrine niente, se vuoi farlo lo fai e basta senza stare ne a rinfacciare ne a pretendere...
    Devi pensare che le persone non son li ad aspettare che chiedi per risponderti e inoltre che ti basta poco per trovare le risposte visto che le domande son sempre le stesse (e casualmente anche le risposte non cambiano col tempo).
    Mi spiace, però non è educato comportarsi così con una persona che comunque sta impiegando il suo tempo per aiutarti e inoltre basta scorrere un pò i suoi post in questo e altri forum per valutarne l'educazione e la disponibilità.
    Penso che ognuno di noi sia libero di offrire o meno il caffè al buon ChristianTroy e chi lo vuole fare lo fa senza stare a pubblicizzarlo ne a scrivere frasi del tipo "te lo offrirò quando sarà stabile", "quando mi rilascerai la versione x", ecc ecc.

    Chiedo scusa a tutti per lo sfogo ma ci son delle cose che son proprio insopportabili e non è il primo post di questo tipo che leggo.
    Spero per me e per gli altri che son li a sbattersi anzichè pretendere di non doverci imbattere più in atteggiamenti simili.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato lugiann per il post:

    ChristianTroy (10-04-13)

  13. #1998
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Scusa r1cr1z non avevo visto la tua risposta...e che leggendo certe cose mi son lasciato prendere e ho risp subito senza continuare a leggere

  14. Il seguente Utente ha ringraziato lugiann per il post:

    r1cr1z (10-04-13)

  15. #1999
    Senior Droid L'avatar di shadow107


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 46 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Forse sarebbe il caso che i moderatori creassero una pagina ad hoc, come per la zona cellulari, mi sembra di aver capito che cominciamo ad essere diversi.

  16. #2000
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ok r1cr1z.Si mi sono accorto che sia incasinato.Comunque prendo nota del tuo richiamo. e non parlo più
    Io avrei fatto delle sottostanze specifiche tipo firmware onda official, firmware onda custom ,supernova etc etc, visto la complessità degli argomenti.
    Non credo di essere stato scortese con nessuno,forse abbiamo concezioni diverse di come si sviluppa un ragionamento di un problema tecnico, io sono nuovo di android venendo da altre scuole di software.

    Ho cercato di aprire un problema fra rom cinesi stabili ed altro ma se questo è tabù allora non scrivo più al riguardo.e mi limito solo a leggervi..
    Ultima modifica di marioondav972; 10-04-13 alle 22:22

Pagina 200 di 515 primaprima ... 100150190198199200201202210250300 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy