CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 219 di 515 primaprima ... 119169209217218219220221229269319 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,181 a 2,190 su 5149
Discussione:

tablet Onda v972

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Dopo una settimana felice con cyano sono tornati i vecchi incubi del browser si i palla si blocca, tutto come al solito, ormai è chiaro che fino a quando le ROM partiranno da base ROM cinesi questo tablet rimarrà una schifezza, ormai si è capito che ci AIA qualcosa che degenera il sistema dopo qualche giorno dall'installazione della nuova ROM che sia cinese o cyano o aokp

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92

Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mimmo75 Visualizza il messaggio
    Dopo una settimana felice con cyano sono tornati i vecchi incubi del browser si i palla si blocca, tutto come al solito, ormai è chiaro che fino a quando le ROM partiranno da base ROM cinesi questo tablet rimarrà una schifezza, ormai si è capito che ci AIA qualcosa che degenera il sistema dopo qualche giorno dall'installazione della nuova ROM che sia cinese o cyano o aokp
    non è detto. io ho tenuto per molto tempo la supernova 3.1. e zero problemi. comunque sia quello che ho notato, come hai notato anche te è che quando si interviene su qualcosa, migliora una cosa e peggiora un'altra

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    virtualbox, io flasho così
    Quoto, eviterei wine che tra l'altro mi sa che non vede la USB.....

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Provando un pò di rom, cosa considerate più stabile e più fruibile per l'utilizzo giornaliero?

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

Alcune app sul play store hanno diverse versioni a seconda il dispositivo, non essendo rilevato come tablet, ma come un s3, provate ad estrarre l'apk con rom stock o supernova? E metterla su aopk (sono disponibile)

Comunque noto rallentamenti anche nella schermata dove ci sono app e widget messo in portrait e messo in landscape, il landscape più fluido, in portrait qualche incertezza

inviato dal mio Sony Xperia S Collegato dal satellite della NASA utilizzando la calcolatrice.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

[QUOTE=ada3666;3683869]Provando un pò di rom, cosa considerate più stabile e più fruibile per l'utilizzo giornaliero?[/QUOTE

penso che riguardo a stabilità e reattività la CM e AOKP siano le migliori, poi c'è SN4 che va abbastanza bene...è difficile dirti quale installare perchè dipende anche molto dall'uso che fai del tablet e dai tuoi gusti...proprio per questo motivo,come puoi notare nei post precedenti, ci son pareri un pó discordanti...io personalmente da quando ho provato la cm10 son rimasto talmente soddisfatto che nn cambio + se non con una nuova release della stessa rom...
    Penso che l'unico modo che hai x capire quale sia la rom + adatta alle tue esigenze sia provarle tutte e 3 e farti da solo un'idea...

Senior Droid

Smartphone
    GNote II, Oppo F5, Galaxy S5

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mimmo75 Visualizza il messaggio
    Credo che il problema principale sia il kernel, e su quello c'è poco da fare (o meglio ci sarebbe molto da fare....)

PS: ogni tanto pulisci la cache?
    Ultima modifica di r1cr1z; 15-04-13 alle 23:02

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    164
    Predefinito

Per me Kasty o Cyano, la SN4.0 mi ha deluso (se guardi il video sul mio canale YT capisci che alla fine non porta nulla di davvero interessante). La Kasty alla fine è equivalente alla originale, ma ha alcune piccole modifiche che la rendono più fruibile (vd market)

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    164
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    perchè allwinner non sa cosa significhi "standard" e deve mettere le mani ovunque, giusto per incasinare la vita a chi non voglia usare rom stock

edit: per curiosità, il benchmark di epic citadel quanti fps vi fa?
    Con la CM Epic Citadel in HQ va a circa 40FPS (@1152mhz). Come riferimento posso dire che con la v1.32 si viaggiava intorno ai 45/46FPS (quindi abbiamo perso oltre 10%). Per confronto occorrerebbe fare il benchmark con la stock (o la kasty) 2.0 in quanto mi risulta ci sia un degrado delle prestazioni già con firmware originale.

PS: @ChristianTroy domanda probabilmente inutile, hai qualche idea se e quando verrà rilasciato il codice?
    Ultima modifica di r1cr1z; 15-04-13 alle 23:25 - Motivo: PS

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S2 e onda V972

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ancora non ho avuto il tempo materiale per poter installare la mod di ChristianTroy, nel frattempo ho offerto 5 caffè proprio adesso.

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato foxhy per il post:

ChristianTroy (16-04-13),r1cr1z (15-04-13)

Pagina 219 di 515 primaprima ... 119169209217218219220221229269319 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio