Scusate, la prima domanda idiota l'ho risolta...avevo full screen attivato,![]()
Non capisco di cosa parli browser2ram è una applicazione da installare come tutte le apk, riavviare il tablet e il gioco è fatto, non bisogna fare più nulla, io so solo che un attimo prima il browser si bloccava ed US iva la solita scritta attendi, dopo aver installato browser2ram come per magia liscio come l'olio
Prova ad usare App Cache Cleaner ha un widget ben fatto ed è gratis.
Per la Cyano io ti consiglio di fare cosi (metodo semplice e sicuro):
1. Flash Kasty 2.0 con format via phoenixsuite (magari prima fai backup con TB)
2. Installa CWM recovery con arctools (già presente nella kasty)
3. Wipe da recovery + Flasha i 3 zip con la CWM(no wipe se segui la procedura senza 'sporcare' la rom)
Ultima modifica di r1cr1z; 18-04-13 alle 13:33 - Motivo: Corretto secondo indicazioni di CT
Il mio Canale YouTube R1cR1
My devices now:
Leeco X820, Xiaomi Mi Note 3
Onda v972, nVidia Shield Tablet
zzburn (18-04-13)
Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!
[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel
E a cosa servirebbe? Se la rom è pulita non serve a nulla, procedura testata più volte senza problemi. Phoenixsuit ripulisce tutto meglio del full wipe.
Il mio Canale YouTube R1cR1
My devices now:
Leeco X820, Xiaomi Mi Note 3
Onda v972, nVidia Shield Tablet
Ciao a tutti qualcuno potrebbe indicarmi come installare una chiavetta 3g in questo tablet? Ho provato con due chiavette Onda che ho in casa ma anche se la luce segnala che sono alimentate il tablet non fa apparire nulla che segnali una connessione e spegnendo il wifi non da alcuna connessione
Inviato dal mio V-972 usando Androidiani App