CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 236 di 515 primaprima ... 136186226234235236237238246286336 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,351 a 2,360 su 5149
Discussione:

tablet Onda v972

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    GNote II, Oppo F5, Galaxy S5

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eldivino69 Visualizza il messaggio
    sono un paio di mm di differenza .... secondo me ci và !!! qualcuno l'ha provata?
    Mi hanno detto che non va bene, però mi piacerebbe smentita...
    Il mio Canale YouTube R1cR1

My devices now:
    Leeco X820, Xiaomi Mi Note 3
    Onda v972, nVidia Shield Tablet

2. Il seguente Utente ha ringraziato r1cr1z per il post:

openmc (23-04-13)

3.  
    Senior Droid

Smartphone
    GNote II, Oppo F5, Galaxy S5

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vandalheart Visualizza il messaggio
    Scusate, a giorni dovrei ricevere il tablet, volevo sapere in breve quali passi fare per aggiornare all'ultima versione Kasty. Mi spiego meglio: ho letto che prima di aggiornare bisogna procedere con il wipe ed avere i permessi SU, quindi cosa faccio? Funziona se gli installo subito la Kasty col nuovo firmware 2 o devo prima fare altro?
    Grazie
    Puoi aggiornare direttamente con Phoenix suite flashando direttamente la Kasty, se vuoi maggiori informazioni guarda nel mio canale.
    Il mio Canale YouTube R1cR1

My devices now:
    Leeco X820, Xiaomi Mi Note 3
    Onda v972, nVidia Shield Tablet

5. Il seguente Utente ha ringraziato r1cr1z per il post:

vandalheart (23-04-13)

Senior Droid

Smartphone
    Note 4 iphone 6p Meixu Mx4 /P

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 106 volte in 93 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da r1cr1z Visualizza il messaggio
    Mi hanno detto che non va bene, però mi piacerebbe smentita...
    Non vanno bene, almeno quelle rigide. quelle in silicone non saprei.

7. Il seguente Utente ha ringraziato conbodyact per il post:

r1cr1z (22-04-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

io ne ho presa una che credo vada bene e è per ipad 3 ,appena mi arriva vi faccio sapere

9. Il seguente Utente ha ringraziato ada3666 per il post:

openmc (23-04-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti! Siamo un bel numero ormai! Per il tablet io mi trovo bene ed ora sto' viaggiando con firmware 2.0 v1 e per il browser ho installato browser2ram come scritto qualche post fa. La custodia che ho preso io e' questa Wholesale Product Snapshot Product name is Freeshipping 2013 Newest Original Onda v972 leather case,V972 case,Onda v972 Cover,V972 leater cover per $9,99 al cambio €7,64 ci ha messo una vita ad arrivare ma oggi e' giunta a destinazione! Ordinata il 22 febbraio arrivato in dogana 11 marzo e consegnato oggi 22 marzo, spedizione gratuita con China Post Air Mail e nessuna spesa doganale visto l'esiguo importo.

Androidiano L'avatar di EOS400

Splendido Friuli Venezia Giulia - PUGLIA NEL CUORE
    Smartphone
    SONY Xperia X (Ant+)

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

Ricontatto il forum per segnalare un problema, per capire se è solo mio, se altri hanno la stessa seccatura e se si riesce a risolvere, vengo al dunque:
    Quando accendo il V972 aggiornato all'ultima versione originale del firmware ONDA (2), il touch screen da i numeri, è starato!!
    Devo spegnerlo, riavviarlo con il display rivolto verso l'alto ed aspettare che abbia finito di caricare la SD esterna e qualche altra applicazione e non toccarlo, poi tutto funziona perfettamente.:o
    Ho notato che se durante l'accensione del tablet lo muovo o lo metto in verticale od orizzontale, ecco che il tocco si starta di circa 1 cm dal punto di contatto.
    Cosi come detto devo spegnerlo, riaccenderlo senza muoverlo ed ecco che tutto funziona bene.
    Mi secca avere questo inconveniente sul tablet nuovo qualcuno mi sa dare qualche dritta?? grazie.

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enr1988 Visualizza il messaggio
    Io sono ripassato alla kasty v2, molto più performante rispetto alla cyano allo stato attuale, visto la carenza dei codici sorgente da parte di Allwinner...
    Cmq che senso ha tenerlo in standby con wifi on se non lo usi? Poi hai impostato il wifi policy su "mai" nelle impostazioni avanzate del wifi? Perché se non lo fai il tab non entra in deepsleep.. Controlla con cpuspy se a schermo spento va in deepsleep... Altrimenti spiegato il batterydrain

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    grazie, al momento ho messo solo quando collegato, e spesso spegno il modem quindi per adesso consuma meno, in ogni caso sto prendendo in considerazione la vendita visto che non lo utilizzo, se entro giugno non lo uso proprio lo venderò sicuramente, per adesso è il fatto dello studio degli esami ed uso il telefono

Quote Originariamente inviato da francodi63 Visualizza il messaggio
    io ho la 2.0 e funziona benissimo
    sto cercando qualcuno che sia interessato a skygo ma vedo che l'unico argomento qui è cambiare rom
    evita, perderesti solo del tempo, la versione per tablet non vuole installarsi in nessun modo, provato anche a farla partire come app di sistema con i dovuti permessi, niente.

installato la versione per smarthpone, rileva il root, tolto il root con OTA Rootkeper, continua a rilevare il root per colpa del kernel "non noto" a sky, ricorda che "deve" funzionare solo su dispositivi approvati da sky italia (alcuni smartphone e tablet samsung perchè hanno attualemnte una partnership e devono favorirli in ogni cosa, infatti, samsung produce anche una serie di decoder MySkyHD)
    Non perdere altro tempo al momento, che poi, se non c'è l'ondemand nel tablet, guardare sky go live a me non va, anche perchè le partite non puoi vederle se sei in 3G, se ho novità le scriverò

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Note 9

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da conbodyact Visualizza il messaggio
    Non vanno bene, almeno quelle rigide. quelle in silicone non saprei.
    1.jpg

questa qui non dovrebbe andare ?

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eldivino69 Visualizza il messaggio
    1.jpg

questa qui non dovrebbe andare ?
    no non va. Provata già ma non va perché come dimensioni è perfetta ma il tablet non ha i magneti per poterla tenere ancorata alla scocca.

15. Il seguente Utente ha ringraziato conbodyact per il post:

openmc (23-04-13)

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danymally Visualizza il messaggio
    grazie, al momento ho messo solo quando collegato, e spesso spegno il modem quindi per adesso consuma meno, in ogni caso sto prendendo in considerazione la vendita visto che non lo utilizzo, se entro giugno non lo uso proprio lo venderò sicuramente, per adesso è il fatto dello studio degli esami ed uso il telefono

evita, perderesti solo del tempo, la versione per tablet non vuole installarsi in nessun modo, provato anche a farla partire come app di sistema con i dovuti permessi, niente.

installato la versione per smarthpone, rileva il root, tolto il root con OTA Rootkeper, continua a rilevare il root per colpa del kernel "non noto" a sky, ricorda che "deve" funzionare solo su dispositivi approvati da sky italia (alcuni smartphone e tablet samsung perchè hanno attualemnte una partnership e devono favorirli in ogni cosa, infatti, samsung produce anche una serie di decoder MySkyHD)
    Non perdere altro tempo al momento, che poi, se non c'è l'ondemand nel tablet, guardare sky go live a me non va, anche perchè le partite non puoi vederle se sei in 3G, se ho novità le scriverò
    Se qualcuno sa come far credere ad android di avere galaxy tab 10.1 o note 10.1 vi spiego come far funzionare skygo.
    Ultima modifica di conbodyact; 22-04-13 alle 23:21

Pagina 236 di 515 primaprima ... 136186226234235236237238246286336 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio