Grazie mille... un paio di domande ancora.. come riconosco se il mio v972 è V1 o V2? Secondo te, entro quando uscirà la versione ufficiale? Converrebbe aspettare?
Inviato dal mio V972 Core4
Grazie mille... un paio di domande ancora.. come riconosco se il mio v972 è V1 o V2? Secondo te, entro quando uscirà la versione ufficiale? Converrebbe aspettare?
Inviato dal mio V972 Core4
Guarda sul retro del tab in basso, nel seriale dovrebbe essere presente una V1 o V2 in relazione al modello..anche se io ho V1, ma alla fine è un V2 perché le ROM a partire dalla base v2.0 con le versioni per Hardware V1 non fungeva la fotocamera..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!
[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel
Provato! Molto buona e più veloce, in ogni caso gli artefatti grafici sono normali xk manca l'accelerazione hardware, i video mp4 con 4k player si vedono male, con delle linee oblique e tutto in bianco e nero, con mx player mettendo in H/W+ come decodifica funziona bene la riproduzione
inviato dal mio Sony Xperia S Collegato dal satellite della NASA utilizzando la calcolatrice.
Ultima modifica di maxxxy; 26-04-13 alle 11:49
grazie a tutti per l'aiuto che mi date!!!!
se sono stato d'aiuto vi ringrazio se premete il tasto THANKS..... è sempre cosa gradita!!
r1cr1z (26-04-13)
l'avevo già vista questa mattina, è un work in progress interessantissimo, vista la futura copertura di device a31 con retina display
Edit. Più che altro osservando bene il sito non si scorge la minima possibilità di download della Rom neanchè per i device già supportati...non sarà mica un modo per ottenere "donazioni" dagli user che non vedono l'ora di gustarsi al meglio la piattaforma a31?? spero di sbagliarmi, ovviamente![]()
Ultima modifica di Enr1988; 26-04-13 alle 12:40
Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!
[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel
diomorgan (26-04-13)
Il supporto al v972 potrebbe essere aggiunto a breve, quando sarà disponibile è da provare! Parlano di prestazioni doppie rispetto alla CM... lo vedremo.
Ultima modifica di r1cr1z; 26-04-13 alle 12:42
Il mio Canale YouTube R1cR1
My devices now:
Leeco X820, Xiaomi Mi Note 3
Onda v972, nVidia Shield Tablet
Per Onda V975m:
MEGA
Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)
Salve ho appena ricevuto questo tablet (è a casa ma essendo ora a lavoro non l'ho ancora visto in funzione) non so che versione ha montato ne nulla. Chiedo per informazione, siccome ho visto molti parlare di aggiornamento firmware e problemi vari... cosa cambia dalla v1 alla v2? e sopratutto come si aggiorna OTA, scaricando un firmware nuovo e mettendolo in recovery o ha un programma come Odin o quello della Onda?
Vedendo che nella prima pagina non c'è scritto nulla, ho cercato nella discussione ma ho trovato poco
buona sera sarei internsionato ha prenderlo anche io onda o ainol cosa mi consigliate e se perfavore mi potreste dare i link grazie
guarda a pagina 12 post 116
oppure il video dell'utente r1cr1z Caricare nuove ROM tramite PhoenixSuit per onda V972 e dispositivi basati su Allwinner A31 - YouTube
il programma di aggiornamento si chiama phoenixsuit e lo trovi insieme alla rom ufficiale (sito ufficiale ONDA °º´ïµç×Ó traduci con goolgle )
V1 o V2 lo trovi scritto dietro sul tablet, le differenze ... ci sono molte ipotesi ma nessuno le sa di preciso
OTA non funziona a nessuno
ONDA V972 Tutti i LINK utili in questa pagina post 2649 e 2650
http://www.androidiani.com/forum/tut...ml#post3772470
Se mi ringraziate mi fate contentissimo
r1cr1z (26-04-13)