CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 256 di 515 primaprima ... 156206246254255256257258266306356 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,551 a 2,560 su 5149
Discussione:

tablet Onda v972

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 82 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da barnybx Visualizza il messaggio
    Diomorgan ha detto:
    in un forum dicono che una delle due grate per l'uscita dell'audio é tappata, per un errore di assemblaggio e liberandola si risolve il problema.
    Ciao il patri, potresti verificare questa situazione visto che hai il tablet a cuore aperto
    Eventualmente non si potrebbe spostare una casa sul lato opposto. Qui si che si fa modding
    Ciao, anche senza guardare ha ragione kimera761 la "cassa" è 1 e non è tappata.
    Sul lato opposto non c'è spazio. Al limite nello stesso posto dove sta ce ne starebbero forse altre due
    vicine. Quella che c'è è lunga circa 5cm. Però mi sa che costa troppo.

se vuoi vederti le foto io non le ho per ora, ma guarda qui
    http://www.htcmania.com/showthread.php?t=584663
    Ultima modifica di ilpatri; 28-04-13 alle 23:44
    ONDA V972 Tutti i LINK utili in questa pagina post 2649 e 2650
    http://www.androidiani.com/forum/tut...ml#post3772470

Se mi ringraziate mi fate contentissimo

2.  
    Androidiano L'avatar di barnybx

Smartphone
    nexus s

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilpatri
    Originariamente inviato da barnybx
    Diomorgan ha detto:
    in un forum dicono che una delle due grate per l'uscita dell'audio é tappata, per un errore di assemblaggio e liberandola si risolve il problema.
    Ciao il patri, potresti verificare questa situazione visto che hai il tablet a cuore aperto
    Eventualmente non si potrebbe spostare una casa sul lato opposto. Qui si che si fa modding
    Ciao, anche senza guardare ha ragione kimera761 la "cassa" è 1 e non è tappata.
    Sul lato opposto non c'è spazio. Al limite nello stesso posto dove sta ce ne starebbero forse altre due
    vicine. Quella che c'è è lunga circa 5cm. Però mi sa che costa troppo.

se vuoi vederti le foto io non le ho per ora, ma guarda qui
    http://www.htcmania.com/showthread.php?t=584663

E il reset esiste realmente. Non sono mia riuscito a farlo funzionare
    Sempre grazie

Inviato dal mio V972 Core4 usando Androidiani App
    Onda V972 Versione HW 2

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 82 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da barnybx;375. 43
    E il reset esiste realmente. Non sono mia riuscito a farlo funzionare
    Sempre grazie
    Inviato dal mio V972 Core4 usando Androidiani App
    Si, sembra vero ci sono due fili rosso e nero

ops ho dimenticato di segnalarlo prima ... al 100% il "buchino" è il microfono non il reset
    Ultima modifica di ilpatri; 05-05-13 alle 16:30
    ONDA V972 Tutti i LINK utili in questa pagina post 2649 e 2650
    http://www.androidiani.com/forum/tut...ml#post3772470

Se mi ringraziate mi fate contentissimo

Senior Droid

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

svelato l'arcano allora: due griglie e una cassa.
    per il retro in alluminio io pensavo che fosse conduttore e quindi aiutasse la ricezione (cone quando dicono di mettere la stagnola sulle antenne) ma mi fido di voi quando dite che é il contrario.
    ed ho pure il sospetto che aumebti il peso, correggetemi se sbaglio.
    non a caso il memo pad 10 ha il retro di plastica che lo fa, al tatto, sembrare terribilmente cheap, ma é molto più leggero e la ricezione wifi é ottima (anche se, come ribatido in qiesto e altri thread, a mio modesto parere si deve avere prima di tutto un ottimo router N e fare meno affidamento sulle antenne dei tablet che sono quelle che sono!)

Inviato dal mio ZP800H usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Mi è venuta in mente una cosa... secondo voi,sapendo qual'è l'antenna wifi si potrebbe creare un contatto che si appoggi alla scocca in alluminio per sfruttarla come antenna? Un po' come funziona nell'iphone , in cui l'antenna è connessa con un gancino alla ghiera che funge da antenna... potrebbe essere un bel potenziamento di segnale...

Inviato dal mio V972

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fra1973 Visualizza il messaggio
    Mi è venuta in mente una cosa... secondo voi,sapendo qual'è l'antenna wifi si potrebbe creare un contatto che si appoggi alla scocca in alluminio per sfruttarla come antenna? Un po' come funziona nell'iphone , in cui l'antenna è connessa con un gancino alla ghiera che funge da antenna... potrebbe essere un bel potenziamento di segnale...

Inviato dal mio V972
    Sarebbe troppo soggetta a variazioni di segnale comunque, ricordati che in iPhone gli utenti hanno avviato una class action che ha fatto poco rumore in cui appena mettevi le dita in alcuni posti abbassava il segnale di botto, poi ci sono le mani che possono impedire la ricezione (molto diverso da 2 dita) e il tipo di materiale che secondo me è un metallo molto scarso o è l'effetto "spazzolato" magari che lo fa apparire tale. Io proporrei di far produrre una scocca uguale a quella in alluminio, però nella versione plastica, il problema è la quantità, se ne vendono 2 pezzi non li compra nessuno, sarebbe però figo farne vari colori in modo da poter cambiare e rendere più allettante l'acquisto e sostituzione (anche se immagino già un paio di tab morti), l'unica è (sempre se non ce ne sia una migliore) installare un'antenna come quella che trovi sui portatili che comunque non è una passeggiata saldarli, il filo è molto sottile e la saldatura deve essere più pulita che mai, in un attimo potrebbe bruciarsi la scheda o non ricevere niente e dover rimetterci mano, io non mi lamento tantissimo del wifi, però se può fare di più perche non provarci?

inviato dal mio Sony Xperia S Collegato dal satellite della NASA utilizzando la calcolatrice.

Baby Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

Secondo me la ricezione wifi non è niente male... ho fatto le prove con il mio galaxy nexus ( rom miui) in diverse condizioni e distanze ed ha sempre uno o due tacchetti in più del nexus.... router lynksis Cisco

Androidiano

Smartphone
    huawei honor u9508 2

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albrix Visualizza il messaggio
    Secondo me la ricezione wifi non è niente male... ho fatto le prove con il mio galaxy nexus ( rom miui) in diverse condizioni e distanze ed ha sempre uno o due tacchetti in più del nexus.... router lynksis Cisco
    Anke secondo me il wifi è ottimo, l'unica cosa su cui bisognerebbe lavrare a mio avviso è la batteria

Senior Droid

Smartphone
    GNote II, Oppo F5, Galaxy S5

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

Si le tacche di recezione wifi ci sono, ma la velocità di scambio dati si degrada velocemente allontanarsi dal router e potrebbe dipendere proprio da disturbi del segnale.
    In ogni caso comparandolo con altri devices che ho provato alcuni sony fanno peggio...

Inviato dal mio ZX Spectrum rom Clive 0.1982 usando Androidiani App
    Il mio Canale YouTube R1cR1

My devices now:
    Leeco X820, Xiaomi Mi Note 3
    Onda v972, nVidia Shield Tablet

Senior Droid L'avatar di giorgio704

Smartphone
    padfone2

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da r1cr1z Visualizza il messaggio
    Devi installare la cyano di CT se vuoi il Bluetooth.
    ciao dove la trovo la cyano per questo tablet? e la procedura per il root ,insomma per istallarla>?

Pagina 256 di 515 primaprima ... 156206246254255256257258266306356 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio