Condivido la soluzione di R1cR1z infatti sto aspettando che mi arrivi il pack da 8000 ma e poi vi farò sapere.
Penso che sia cmq una buona soluzione, indolore e in + anche fuori casa si puo usare tastiera,mouse e hd collegati ad un Hub alimentato da questo Pack battery
Onda V972 Versione HW 2
vedete, quando vi chiedete " a che serve il bluetooth?", con il bluetooth avreste potuto collegare speaker esterno, tastiera, mouse e GPS senza collegare nemmeno un filo, anzi, magari lasciando il tablet in carica.
Ma se usi un hub, avendo solo una microusb OTG, non puoi alimentare il tablet! No?
Comunque mi sembra che pure il mio Memo Pad 10 nonostante il programma di ottimizzazione Asus, tenda a scaricarsi anche in stand by.
Cosa che negli iPad non succede.
Credo sia colpa di Android che, per mantenere una connessione wifi, consuma un botto anche in standby.
Mi sbaglio?
ONDA V972 Tutti i LINK utili in questa pagina post 2649 e 2650
http://www.androidiani.com/forum/tut...ml#post3772470
Se mi ringraziate mi fate contentissimo
ragazzi dove la trovo la cyanogen per questo tablet? sto googlando ma non la trovo... con la kasty beta mi trovo male
Guarda sul canale youtube di r1cr1z o vai direttamente su slatedroid. .o usi il tasto ricerca nel thread...
Comunque la cyano rispetto alla kasty 2.3 su base 4.2.2 beta è anniluce avanti rispetto alla cyano 10 su base sdk 2.0
Edit. http://www.slatedroid.com/index.php?/topic/65290-[rom]-CyanogenMod-10-for-Allwinner-A31-devices---Now-with-HDMI-and-USB-Bluetooth-support!#entry026
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ultima modifica di Enr1988; 29-04-13 alle 15:26
Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!
[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel
"Comunque la cyano rispetto alla kasty 2.3 su base 4.2.2 beta è anniluce avanti rispetto alla cyano 10 su base sdk 2.0"
Cioe??? Scusami ma non ho capito...
La CM10 su 4.1.2 è meglio della kasty 2.3 su base 4.2.2 o è meglio la kasty?
Gualtiero64
Ciao ragazzi, installato firmware 2.3 originale e devo dire che sembra, a mio avviso, un altro tablet, c'è' solo una scritta che di tanto in tanto appare sullo schermo - il processo android.process.ancore si e interrotto - per conferma mi chiede di digitare OK.
Che diavolo e? Cosa vuole significare? Si può ovviare in qualche modo, devo eventualmente installare ancora qualche cosa o aspetto ancora qualche nuovo aggiornamento?
Per il resto funziona tutto alla perfezione, veloce reattivo e anche se non ho, cosi come detto nei post precedenti da qualcuno, sincronizzazione dei contatti, per me, anche se lo uso per lavoro, può andare bene lo stesso.
Ancora grazie per eventuali e agognate vostre risposte, ciao a tutti