CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 258 di 515 primaprima ... 158208248256257258259260268308358 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,571 a 2,580 su 5149
Discussione:

tablet Onda v972

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Note 9

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albrix Visualizza il messaggio
    Secondo me la ricezione wifi non è niente male... ho fatto le prove con il mio galaxy nexus ( rom miui) in diverse condizioni e distanze ed ha sempre uno o due tacchetti in più del nexus.... router lynksis Cisco
    quoto ... meglio di altri tablet

2.  
    Androidiano L'avatar di barnybx

Smartphone
    nexus s

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da r1cr1z Visualizza il messaggio
    E' noto da tempo che c'è solo un piccolo altoparlante a fronte di due aperture che sono solo 'estetiche'.

A mio parere per l'uso 'normale' si può utilizzare così, però per vedere un film o la tv il volume può risultare troppo basso. La soluzione che ho adottato è in questi casi utilizzare un minispeaker che tra l'altro ho presentato nel mio canale YT: costa pochi euro, è di piccolo ingombro e ha una resa sonora superiore ai classici speaker integrati in smartphone o tablet.
    Altre soluzioni, tipo sostituire o montare un altro altoparlante integrato, mi sembrano poco praticabili e alla fine più costose (e con qualche rischio considerando che devi fare microsaldature...)

Idem per la batteria: a parte il costo delle batterie da sostituire, occorre fare un lavoro abbastanza complicato: esistono in commercio a poche decine di euro degli 'energy bank' da 12Ah che possono essere utili in caso si debba utilizzare il tablet fuori casa.
    Personalmente sono convinto che l'autonomia migliorerà almeno un po' con i prossimi firmware (anche se l'A31 + FHD pare piuttosto assetato).
    Condivido la soluzione di R1cR1z infatti sto aspettando che mi arrivi il pack da 8000 ma e poi vi farò sapere.
    Penso che sia cmq una buona soluzione, indolore e in + anche fuori casa si puo usare tastiera,mouse e hd collegati ad un Hub alimentato da questo Pack battery
    Onda V972 Versione HW 2

Senior Droid

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da barnybx Visualizza il messaggio
    Condivido la soluzione di R1cR1z infatti sto aspettando che mi arrivi il pack da 8000 ma e poi vi farò sapere.
    Penso che sia cmq una buona soluzione, indolore e in + anche fuori casa si puo usare tastiera,mouse e hd collegati ad un Hub alimentato da questo Pack battery
    vedete, quando vi chiedete " a che serve il bluetooth?", con il bluetooth avreste potuto collegare speaker esterno, tastiera, mouse e GPS senza collegare nemmeno un filo, anzi, magari lasciando il tablet in carica.

Ma se usi un hub, avendo solo una microusb OTG, non puoi alimentare il tablet! No?
    Comunque mi sembra che pure il mio Memo Pad 10 nonostante il programma di ottimizzazione Asus, tenda a scaricarsi anche in stand by.
    Cosa che negli iPad non succede.
    Credo sia colpa di Android che, per mantenere una connessione wifi, consuma un botto anche in standby.
    Mi sbaglio?

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 82 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enr1988 Visualizza il messaggio
    NON PROVATELA ANCORA..BOOTLOOP:banghead::banghead:
    Risolto BOOTLOOP ma niente twrp al momento..è rimasta la recovery originale..
    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Hai già riprovato correggendo il file come ti dicono in XDA ?
    ONDA V972 Tutti i LINK utili in questa pagina post 2649 e 2650
    http://www.androidiani.com/forum/tut...ml#post3772470

Se mi ringraziate mi fate contentissimo

Androidiano VIP L'avatar di Enr1988

Smartphone
    Legend-DS-GS2-GS3-MotoG-Lg G2

Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 989 volte in 743 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilpatri Visualizza il messaggio
    Hai già riprovato correggendo il file come ti dicono in XDA ?
    Sto provando...ma uguale a prima

Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!

[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi dove la trovo la cyanogen per questo tablet? sto googlando ma non la trovo... con la kasty beta mi trovo male

Androidiano VIP L'avatar di Enr1988

Smartphone
    Legend-DS-GS2-GS3-MotoG-Lg G2

Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 989 volte in 743 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alemix Visualizza il messaggio
    ragazzi dove la trovo la cyanogen per questo tablet? sto googlando ma non la trovo... con la kasty beta mi trovo male
    Guarda sul canale youtube di r1cr1z o vai direttamente su slatedroid. .o usi il tasto ricerca nel thread...
    Comunque la cyano rispetto alla kasty 2.3 su base 4.2.2 beta è anniluce avanti rispetto alla cyano 10 su base sdk 2.0

Edit. http://www.slatedroid.com/index.php?/topic/65290-[rom]-CyanogenMod-10-for-Allwinner-A31-devices---Now-with-HDMI-and-USB-Bluetooth-support!#entry026

Ultima modifica di Enr1988; 29-04-13 alle 15:26
    Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!

[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

"Comunque la cyano rispetto alla kasty 2.3 su base 4.2.2 beta è anniluce avanti rispetto alla cyano 10 su base sdk 2.0"
    Cioe??? Scusami ma non ho capito...
    La CM10 su 4.1.2 è meglio della kasty 2.3 su base 4.2.2 o è meglio la kasty?

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Gualtiero64

Ciao ragazzi, installato firmware 2.3 originale e devo dire che sembra, a mio avviso, un altro tablet, c'è' solo una scritta che di tanto in tanto appare sullo schermo - il processo android.process.ancore si e interrotto - per conferma mi chiede di digitare OK.
    Che diavolo e? Cosa vuole significare? Si può ovviare in qualche modo, devo eventualmente installare ancora qualche cosa o aspetto ancora qualche nuovo aggiornamento?
    Per il resto funziona tutto alla perfezione, veloce reattivo e anche se non ho, cosi come detto nei post precedenti da qualcuno, sincronizzazione dei contatti, per me, anche se lo uso per lavoro, può andare bene lo stesso.
    Ancora grazie per eventuali e agognate vostre risposte, ciao a tutti

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enr1988 Visualizza il messaggio
    Guarda sul canale youtube di r1cr1z o vai direttamente su slatedroid. .o usi il tasto ricerca nel thread...
    Comunque la cyano rispetto alla kasty 2.3 su base 4.2.2 beta è anniluce avanti rispetto alla cyano 10 su base sdk 2.0

Edit. [rom] CyanogenMod 10 for Allwinner A31 devices - Now with HDMI and USB Bluetooth support! - SlateDroid.com[rom]-CyanogenMod-10-for-Allwinner-A31-devices---Now-with-HDMI-and-USB-Bluetooth-support!#entry026

Guarda io non ti so dire... provo, però vedo che apro chrome, e rallenta quasi da bloccarsi, ogni tanto mi da un processo che di gapps che si chiude.. è lento e la batteria va giu che è una meraviglia...

Pagina 258 di 515 primaprima ... 158208248256257258259260268308358 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio