CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 264 di 515 primaprima ... 164214254262263264265266274314364 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,631 a 2,640 su 5149
Discussione:

tablet Onda v972

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2631
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francodi63 Visualizza il messaggio
    È un tablet che a distanza di mesi dalla sua uscita non ha ancora trovato pace . Non ha nulla di definitivo . Il browser di serie è una ca....ta crasha sempre io utilizzo uc browser . Per il resto è tutto un punto interrogativo . Io dopo averlo comprato lo sconsiglio .


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani Appfrank
    Se non ti ci trovi bene e se tu fossi intenzionato a venderlo te lo potrei prendere io.

  2.  
  3. #2632
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Io lo volevo rivendere a facover del CUBOT, ma dopo aver provato la 4.2.2 ho deciso di tenerlo e regalarlo ad una mia amica fotografa che lo userebbe soprattutto con l'Eye-Fi per rivedere i file raw etc.

    COMUNQUE, ieri mi son messo a fare due prove (si era taaaaaanto annoiato e non prendevo sonno) tra Memo Pad 10 e V972 con Dead Trigger: in effetti sil retina il 3D è, a vista d'occhio, meno sgranato (anche se non capisco come mai non esista antialiasing sui tablet *_*, o almeno in questo gioco), basta guardare la mappa iniziale per vedere che i vari stabilimenti hanno contorni più lisci, PERO', avendo questo gioco il supporto speciale (dho!) a Tegra, anche settando al massimo i dettagli, il V972 non ha effetti come l'acqua (ammetto che sia spettacolare) o l'effetto "ragdoll" degli zombie.
    Questo lo dico per chi è patito del dettaglio, nel complesso la fluidità, nonostante la risoluzione molto più alta, è la solita e non ho visto lag di sorta, sicuramente i 2GB aiutano.

    Mi auguro che con l'uscita proprio in questi giorni dell'S4 col quale condivide la scheda video (l'ho letto pure qua, no?) inizino ad ottimizzare giochi/app/ launchers anche per questa.

    Unico problema: lo devo regalare il 22 maggio e spero che Onda si decida a far uscire una versione ufficiale entro quella data, perchè vorrei evitare di regalarlo per poi doverci rimettere mano, avrebbe poco senso...
    Ultima modifica di diomorgan; 30-04-13 alle 17:32

  4. #2633
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    qualche d'uno di voi che ha provato il tethering sul tablet, sa mica se per caso viene condivisa anche la posizione? o via ponti radio o magari dal gps dell'altro dispositivo?

  5. #2634
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    784

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pietro85 Visualizza il messaggio
    Leggendo in giro mi è sembrato di capire che dovrei installare tipo un "ad hoc enabler", penso che sia comunque da cambiare qualche impostazione sul tablet, il PC riesce a vederla e utilizzarla, mi compare l'icona con i 3 computer di fianco al nome della rete


    Inviato dal mio V972 Core4 usando Androidiani App
    Hai una rete ad hoc gia creata, il tablet si collega solo alla reti infrastruttura, o il contrario non ricordo al momento!

    inviato dal mio Sony Xperia S Collegato dal satellite della NASA utilizzando la calcolatrice.

  6. #2635
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alemix Visualizza il messaggio
    qualche d'uno di voi che ha provato il tethering sul tablet, sa mica se per caso viene condivisa anche la posizione? o via ponti radio o magari dal gps dell'altro dispositivo?
    Il tablet dovrebbe poter sempre prendere le informazioni della posizione dalla wifi, in casa, ad esempio, con un errore di alcune decine di metri (200...va...) trova la mia posizione senza problema.
    Il problema è che NON condividendo il GPS (lo potresti fare se avessi il bluetooth ed un'antenna GPS, si faceva già col nokia N80 e TOMTOM) i dati che prende dalla connessione 3G potrebbero essere completamente sballati e dirti che sei a Milano anche se sei a Roma.Questo è un problema, ad esempio, che si pone se attivi il controllo accessi di Facebook: ti ritrovi mille richieste se sei stato tu o meno a collegarti da altre città al tuo account :-)
    Inoltre ricordati che alcune app controllano se hai il GPS hardware (ecco perchè oltre alla connessione bluetooth hai bisogno di un'app che faccia da "ponte"), quindi se non modifichi il build.prop (rischiando un pasticcio) non riesci nemmeno ad installarle.

  7. #2636
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi una cosa, ame dovrebbe arrivare il tablet tra l'altro n paio di giorni.....quindi al momento come modding abbiamo solo la versione ufficiale e la rom di crystian throy???

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  8. #2637
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diomorgan Visualizza il messaggio
    Il tablet dovrebbe poter sempre prendere le informazioni della posizione dalla wifi, in casa, ad esempio, con un errore di alcune decine di metri (200...va...) trova la mia posizione senza problema.
    Il problema è che NON condividendo il GPS (lo potresti fare se avessi il bluetooth ed un'antenna GPS, si faceva già col nokia N80 e TOMTOM) i dati che prende dalla connessione 3G potrebbero essere completamente sballati e dirti che sei a Milano anche se sei a Roma.Questo è un problema, ad esempio, che si pone se attivi il controllo accessi di Facebook: ti ritrovi mille richieste se sei stato tu o meno a collegarti da altre città al tuo account :-)
    Inoltre ricordati che alcune app controllano se hai il GPS hardware (ecco perchè oltre alla connessione bluetooth hai bisogno di un'app che faccia da "ponte"), quindi se non modifichi il build.prop (rischiando un pasticcio) non riesci nemmeno ad installarle.
    infatti pensavo di fare una cosa tipo nokia con il bluetooth esterno... poi a me va benissimo il google maps come GPS... l'importante è che mi da indicazioni, poi si che tanto ho il cellulare dietro... diciamo che mi tolgo uno sfizio

  9. #2638
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    ma chi lo ha aperto ha visto se ci sono connettori e spazio per infilarci dentro un modulo bluetooth e/o gps ?

  10. #2639
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    accidentiiiiiiiiiii.................. ho messo su la LA 4.2.2 V2 e non mi va più niente................ la fotocam,era nopn va i video non si riproducono......... è lentissimo va scatti fra una e l'altra app.... insomma terrificante la scelta! c'è qualche rimedio?

  11. #2640
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Qualcuno saprebbe indicarmi la procedura per l'aggiornamento ad Android 4.2.2 partendo dal link postato dal sito di Onda?
    Grazie.

Pagina 264 di 515 primaprima ... 164214254262263264265266274314364 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy