grazie okrex l'ho flashato ma si può capire a che cosa è dovuto il blocco?
grazie okrex l'ho flashato ma si può capire a che cosa è dovuto il blocco?
si è ribloccato....con app youtube.....devo rifleshare!!!!!!!!!!
Originariamente inviato da fdefi53
A me YouTube funziona bene, ho provato solo la app però. Invece sempre con la kasty 2.3 anche a voi da dati uso batteria non disponibili?
Inviato dal mio V972 Core4 usando Androidiani App
App YouTube funzionante, mentre uso batteria fin dal flash della 4.2.2 non presente...
PS. A me si era bloccato quando ho provato a modificare i dpi sia modificando il build. Prop che provando con pimp my rom
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!
[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel
non sempre si blocca....
Dati batteria non disponibili V.4.2.2 con fw 2.3
scusate ma mi dite come fate a far comparire il fumetto ?
fdefi53 (02-05-13)
[QUOTE=Enr1988;3784418]Usa il tasto quota
il tasto rispondi quotando?.....non so se ha funzionato..!!
P.S. non ha funzionato!
Ciao, installato la Kasty 2.3, fino ad ora niente da dire, sembra funzioni e non mi compare più la scritta della quale mi lamentavo, pero' tutto da solo si e messo a scaricare un aggiornamento hardware senza che le chiedessi di farlo, abbastanza antipatico in quanto ha fatto tutto da solo, possibile? Non mi pare di aver cercato nel web qualcosa di simile. A voi e capitato?
Un'altra cosa ne mi succede, o meglio mi era successa prima che installassi la Kasty 2.3 su base 4.2.2, la galleria di default quando installavo cartelle di fotografie, dopo un po le sparpagliava tutte quante alternando dei vuoti di memoria, difficile da spiegare, ma era impossibile vedere in successione le foto. Capitato anche a voi?
Buona serata ciao
gualtiero64
Per Onda V975m:
MEGA
Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)