Ciao, voglio acquistare questo tablet per un uso casalingo, siccome ho letto che ci sono tablet by Cina che soffrono per il wifi, l'Onda v972 come si comporta? Grazie
Ciao, voglio acquistare questo tablet per un uso casalingo, siccome ho letto che ci sono tablet by Cina che soffrono per il wifi, l'Onda v972 come si comporta? Grazie
Guarda credo che questo difetto faccia solo a te
a me va bene, l'unico problema per me che penalizzava questa rom era la tendina delle notifiche e impostazioni che non funziona, ma ho risolto con una patch trovata su un forum cinese che sposta tutto esattamente come le rom precedenti cioè menù a tendina in basso a destra e comandi volume ecc. in basso a sinistra, in attesa della rom 2.3 definitiva per il momento mi trovo bene, ah dimenticavo altro difetto il player 4k che ha dei bug nella riproduzione
Per Onda V975m:
MEGA
Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)
Anch'io ho atteso, mi trovavo bene con la CM sebbene la tastiera.
Ora comunque ho provato la Kasty 2.3 (4.2. beta) e devo dire che a parte qualche difetto marginale (ad esempio lo scroll del wallpaper) per l'uso 'normale' funziona bene, i FC sono davvero pochi. Comunque con questa vesione del firmware non ancora del tutto stabile, consiglio una certa cautela a modificare i parametri di sistema: l'altra sera ho montato una boot animation customizzata, risultato il tablete aveva 2/3 dello schermo nero e allo spegnimento si riavviava (booloop).
Utilizzanto romtoolbox non ho invece avuto anomalie nel cambiare i dpi (320 sono troppi a mio parere), anche se così facendo potreste diminuire la compatibilità con le app dello store ufficiale.
Rimane una rom beta con alcune limitazioni, ma davvero un passo in avanti significativo: Onda attendiamo per la realise definitiva....!!!
Il mio Canale YouTube R1cR1
My devices now:
Leeco X820, Xiaomi Mi Note 3
Onda v972, nVidia Shield Tablet
barnybx (03-05-13)
ciao, ho la versione kasty 2.3 per v2 e non reseco ad usare talk, nel senso che non è preinstallato e dal market non me lo scarica, qualcuno mi puoò aiutare nell'installazione, devo usare talk di google.
ho provato con twrp a installare le gaps della cm10 di troy ma al riavvio non ho trovato cambiamenti.
Onda V972 Versione HW 2
Ragazzi mi è arrivato da qualche ora il tablet, mi potete dire quale versione di rom al momento è la migliore e come si fa ad installarla?
Come faccio a capire quale versione hw ho?