veramente leggendo attentamente il thread su xda dice che lo script non migliora, anzi, peggiora le cose.
Del resto è uno script "generico" fatto per vari terminali (io lo installai su S3) , non custom per v972!
veramente leggendo attentamente il thread su xda dice che lo script non migliora, anzi, peggiora le cose.
Del resto è uno script "generico" fatto per vari terminali (io lo installai su S3) , non custom per v972!
e intanto è uscito il V973 più leggero, più sottile e con 500mAh di batteria in più...
Grazie Onda, ci hai tirato un gran bel pacco :-)
Ma del resto lo ha fatto anche CUBOT passando dal modello FHD a Retina...
problema righe verdi durante la riproduzione video
Inviato dal mio V972 Core4 rooted 2.3 Kasty
ONDA V972 Tutti i LINK utili in questa pagina post 2649 e 2650
http://www.androidiani.com/forum/tut...ml#post3772470
Se mi ringraziate mi fate contentissimo
ma possibile che l'accelerazione hardware del video non sia presente nemmeno nella futura rel finale?
Credo che sia la "chiave" del lag nell'interfaccia.
Inoltre, mi chiedo pure, se i giochi vanno talmente bene (DEAD Thrigger, per esempio) , com'è possibile che non sfruttino l'accelerazione video? *_*
V972Cor4-V2_v2.3test.rarç*‰_å…费高速下载|百度云 网盘-分享æ—*é™åˆ¶
V1_2.3 di nuovo in test o mi sbaglio?
la v1 2.3 beta dove la trovo??
Scusate leggo sempre questa frase " collegato dal satellite della Nasa utilizzando la calcolatrice.
Mi potreste spiegare che significa ? Grazie.
Riguardo l'uscita del V973, penso che ogni azienda attira i suoi clienti proponendo poi un modello migliore del primo.Il v972 è stata una esca per farlo conoscere!
Io ho acquistato 2 cinesi,non me la sentirei di acquistarne un terzo, ma principalmente per il fatto che bisogna acquistarlo in Cina o tramite rivenditori poco "seri",avventurieri
della nuova era informatica, vista la non buna esperienza avuta col mio!