Qualcuno di voi riesce a fare una versione modificata senza tutte le apps cinesi e gia rootata??
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Qualcuno di voi riesce a fare una versione modificata senza tutte le apps cinesi e gia rootata??
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visto che la stai provando ci sono ancora tutte le app cinesi non disinstallabili delle versioni precedenti non Kasty?
Prime impressioni firmware 3.0.
E' ancora in beta come si evince dalle informazioni sul tablet.
Eroot non funziona: si installa tranquillamente il superuser da pc con e root. quando poi installiamo una applicazione che ha bisogno del superuser non funziona perchè non chiede i permessi (setcpu/no frill cpu).
La velocità di scolling della home e l'apertura del drawer e delle app è notevolmente migliorata.
navigazione internet con browser stock migliorata, ma preferisco sempre Dolphin beta che è di un altro pianeta.
youtube ok
Wifi ok
gapps ok
continuo i test e stasera vi faccio un report.
Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!
[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel
In un certo qual modo r1cr1 dice del giusto.Non è tanto il prodotto cinese che non va ma il supporto tecnico che gli ronza attorno ed altro ancora.Ho un amico che è contentissimo del suo smartphone cinese pagato la metà.Il problema è cpaire quanto vale a moneta veramente un device cinese,i costi di trasporto una probabile assistenza!
Il reset si fa premendo entrambi i pulsanti,non attraverso il buchino.Lo sapevo pure io che là c'era il mic,a me non ha mai funzionato il mic,componente difettoso.
Ma a dire la verità se vi dicessero :Questo display di questo tablet è durissimo, antigraffio realmente ,Voi comprereste ancora un cinese, seppur risparmiando? Credo di no !
Ma il fatto di aver messo gusci diversi V1 e V2 questa è proprio grossa.....e per me è una mancanza grave.Dovrebbero licenziare il caporeparto cinese!
Eroot funziona perfettamente per ottenere il root, non lo dico solo io, se guardi altri forum lo hanno utilizzato...siccome i permessi di root, sono nascosti la prima volta che ho usato il programmino Eroot, li ha tolti, devi semplicemente ripetere la procedura
finchè non visualizzi questo https://www.dropbox.com/s/z4ah0w9649...20%2814%29.png
Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!
[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel