CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 307 di 515 primaprima ... 207257297305306307308309317357407 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,061 a 3,070 su 5149
Discussione:

tablet Onda v972

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Qualcuno di voi riesce a fare una versione modificata senza tutte le apps cinesi e gia rootata??

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Visto che la stai provando ci sono ancora tutte le app cinesi non disinstallabili delle versioni precedenti non Kasty?

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxxxy Visualizza il messaggio
    io ve lo scrivo ancora.....mi sembra strano....ma sul sito ufficiale non cè ancora nulla!!!!!!!!!!!!!!!
    Ho notato che sulla versione c'é scritto test

inviato dal mio Sony Xperia S Collegato dal satellite della NASA utilizzando la calcolatrice.

Senior Droid

Smartphone
    Note 4 iphone 6p Meixu Mx4 /P

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 106 volte in 93 Posts
    Predefinito

Prime impressioni firmware 3.0.
    E' ancora in beta come si evince dalle informazioni sul tablet.
    Eroot non funziona: si installa tranquillamente il superuser da pc con e root. quando poi installiamo una applicazione che ha bisogno del superuser non funziona perchè non chiede i permessi (setcpu/no frill cpu).
    La velocità di scolling della home e l'apertura del drawer e delle app è notevolmente migliorata.
    navigazione internet con browser stock migliorata, ma preferisco sempre Dolphin beta che è di un altro pianeta.
    youtube ok
    Wifi ok
    gapps ok
    continuo i test e stasera vi faccio un report.

Androidiano VIP L'avatar di Enr1988

Smartphone
    Legend-DS-GS2-GS3-MotoG-Lg G2

Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 989 volte in 743 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gan1226 Visualizza il messaggio
    Visto che la stai provando ci sono ancora tutte le app cinesi non disinstallabili delle versioni precedenti non Kasty?
    Si ci sono le App cinesi, ma una volta fatto il Root, le ho disinstallate in un secondo...

Il root lo esegui co Eroot , ha pubblicato il link slayer666...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!

[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da conbodyact Visualizza il messaggio
    Eroot non funziona: si installa tranquillamente il superuser da pc con e root. quando poi installiamo una applicazione che ha bisogno del superuser non funziona perchè non chiede i permessi (setcpu/no frill cpu).
    La velocità di scolling della home e l'apertura del drawer e delle app è notevolmente migliorata.
    navigazione internet con browser stock migliorata, ma preferisco sempre Dolphin beta che è di un altro pianeta.
    youtube ok
    Wifi ok
    gapps ok
    Ci sono ancora le app cinesi oppure no. Grazie in anticipo

Senior Droid

Smartphone
    Note 4 iphone 6p Meixu Mx4 /P

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 106 volte in 93 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gan1226 Visualizza il messaggio
    Ci sono ancora le app cinesi oppure no. Grazie in anticipo
    si ci sono ancora.

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da r1cr1z Visualizza il messaggio
    Mi dispiace ma non condivido affatto queste considerazioni. Quanti componenti avete acquistato online? Quanti problemi hai avuto? Personalmente ho acquistato in 3 anni oltre 150 oggetti di vario tipo, circa il 30% dall'estero e qualche decina dalla Cina, nel 99.5% dei casi tutto bene. Ho avuto 1 caso assolutamente negativo: con un venditore TEDESCO (che mi ha inviato un oggetto con caratteristiche differenti da quelle indicate, su ebay, e paypall NON ha rimborsato....). Senza entrare nei particolari il caso è simile al tuo, il tedesco più volte contattato ti assicuro mi ha fattto ic***. Cinesi? Una volta mi hanno mandato una cover, non arrivata dopo 30gg mi hanno subito riconosciuto il rimborso, poi la cover dopo qualche giorno è arrivata, il problema era nelle nostre poste... Un'altra volta insieme alla merce ordinata mi è arrivato altro materiale omaggio per un valore simile all'originale, un'altra volta mi hanno rispedita la merce che sembrava andata persa... Cosa dovrei concludere? W Cinesi? Ciccia ai Tedeschi? A dire il vero ho avuto un certo numero di casi negativi anche con venditori italiani, tuttavia ho sempre risolto: credo che la lingua e la distanza agevolino la soluzione dei problemi, quando si acquista dall'estero se qualcosa va male è più difficile far valere i propri diritti, bisogna metterlo in conto, e tuttavia spesso risulta conveniente...
    In un certo qual modo r1cr1 dice del giusto.Non è tanto il prodotto cinese che non va ma il supporto tecnico che gli ronza attorno ed altro ancora.Ho un amico che è contentissimo del suo smartphone cinese pagato la metà.Il problema è cpaire quanto vale a moneta veramente un device cinese,i costi di trasporto una probabile assistenza!
    Il reset si fa premendo entrambi i pulsanti,non attraverso il buchino.Lo sapevo pure io che là c'era il mic,a me non ha mai funzionato il mic,componente difettoso.
    Ma a dire la verità se vi dicessero :Questo display di questo tablet è durissimo, antigraffio realmente ,Voi comprereste ancora un cinese, seppur risparmiando? Credo di no !
    Ma il fatto di aver messo gusci diversi V1 e V2 questa è proprio grossa.....e per me è una mancanza grave.Dovrebbero licenziare il caporeparto cinese!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enr1988 Visualizza il messaggio

Qui è dove ho scaricato la ROM
    V972Core4_v3.0_v2.rar_å…费高速下载|百度云 网盘-分享æ—*é™åˆ¶
    Sempre lo stesso utente Ondafae che aveva pubblicato le v2.3beta...
    Inviato dal mio V972 Core4 con Tapatalk 2
    sembra davvero molto + fluido usando i tuoi parametri, al momento anche l'input lag in sketchbook sembra leggermente migliorato.hai per caso l'asso nella manica per permettermi finalmente di disegnare come si deve?

Androidiano VIP L'avatar di Enr1988

Smartphone
    Legend-DS-GS2-GS3-MotoG-Lg G2

Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 989 volte in 743 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da conbodyact Visualizza il messaggio
    youtube ok
    Wifi ok
    gapps ok
    Eroot funziona perfettamente per ottenere il root, non lo dico solo io, se guardi altri forum lo hanno utilizzato...siccome i permessi di root, sono nascosti la prima volta che ho usato il programmino Eroot, li ha tolti, devi semplicemente ripetere la procedura
    finchè non visualizzi questo https://www.dropbox.com/s/z4ah0w9649...20%2814%29.png
    Immagini allegate
    Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!

[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel

Pagina 307 di 515 primaprima ... 207257297305306307308309317357407 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio