Ragazzi è ancora una versione BETA quindi non la troverete sui canali ufficiali.
browser inutilizzabili, anni luce inferiori al browser stock in 2.0 con browser2ram
Installata la kasty v3 per v2 un altro tablet ragazzi veramente fantastico...solo il solito wifi ogni tanto ballerino per il resto a dir poco stupefacente
Il mio ondav972 e' deceduto alle ore 24,20!!!!
Mi dispiace molto mi ero affezzionato.E'stato una palestra per me per imparare qualcosa,ma oraabbandonero' per sempre i cinesi e lo smanettamento a cui loro ti tentano.......!
L'ho massacrato io preso da un raptus......!Le viti non si svitavano piu' si erano spanate e quindi l'ho sbattuto contro il muro fracassandolo !!!! Un consiglio,attenzione a queste viti sono di un metallo morbido,si spanano subito e la punta del t4 poi non prende piu' nella testa della vite.
Un saluto a tutti i miei interventi sul ondav972 si chiudono qui.
Conclusioni:Mai piu' quadcore cosi,preferisco dualcore o quadricire seri!
Mai piu' cinesi.Adios!!!
Inviato dal mio A10t(5DM3) usando Androidiani App
Ciao, provo a ricordare come si usa titanium. Vai nella sezione backup/ripristino e poi selezioni l'app che ti interessa. Quindi selezioni 'backup'. Ti prendi poi la cartella di titanium e la copi su SD esterna. Per ripristinare dopo aver flashato, installi nuovamente titanium e poi copi i file dall'sd esterna alla cartella di titanium presente sulla memoria interna. Apri l'app di titanium e vai nella sezione backup/ripristino. Selezioni il gioco che desideri - solo gioco o anche dati - e procedi. A me ha sempre funzionato tranne che con la posta, o meglio, lo ha fatto anche con la posta, ma poi le notifiche non funzionavano più. Dimenticavo, per funzionare titanium necessita dei privilegi di root.
Ultima modifica di paolorail; 16-05-13 alle 00:36
kessa92 (16-05-13)