Tra poco flasho e vi dico
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Tra poco flasho e vi dico
oh yesssss
nuovo firmware v3 del 22maggio quindi oggi sia per v1 che per v2
grazie a tutti per l'aiuto che mi date!!!!
se sono stato d'aiuto vi ringrazio se premete il tasto THANKS..... è sempre cosa gradita!!
Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!
[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel
ciao, ho un problema al tablet ( penso fisico ) che riguarda l'accensione del tablet: quando accendo il tablet devo tenere schiacciato il tasto molto a lungo, di conseguenza mi è praticamente impossibile flashare da phoenixsuit.
Ho l'impressione di aver qualche problema al tasto di accensione perchè pur schiacciando 20/30 volte il tasto power non viene riconosciuto dal pc che l'ha riconosciuto fino adesso ( ho provato a cambiare cavi, pc, firm ma nulla). Qualcuno ha qualche idea su come risolvere?
smonta la scocca e vedi, si capisce se è danneggiato.
ecco appunto quello volevo evitare, vedrò che fare ( proprio adesso che è uscito il firm ufficiale... ), spero che i due tastini non abbiano un'autonomia di quelche migliaio di " pigiate" e poi vanno a .....! Non so se poi succede anche a voi ma sto notando il progressivo sollevarsi dello schermo ai lati, mi spiego meglio : i lati dello schermo non sono più saldati alla cornice tanto che se pigio con un dito si sente "tac tac" ( anche per questo non volevo smontarlo per non peggiorare la situazione)
Ragazzi ma per fare il backup della applicazioni con titanium backup come faccio...quando poi installo la nuova versione mi formatta tutto anche il backup?
Devi copiarti su pc o sd esterna la cartella Titanium backup dopo aver backuppato tutte le app utente...aggiorni rom , installi titanium e riposiziona la cartella nella memoria interna, quindi avvia titatium e ripristina le app
Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!
[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel
Ma per bacukp e riprstino solo le mie apps installste ci sta un modo per dare un batch evitando di farlo singolarmente?