CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 351 di 515 primaprima ... 251301341349350351352353361401451 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,501 a 3,510 su 5149
Discussione:

tablet Onda v972

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

[QUOTE=conbodyact]
    Originariamente inviato da francodi63
    Intanto forse che è meglio che cambi lido e ci vai tu a.... esaltato che non sei altro . Io non mangio su nulla . Dico le cose come stanno. Dire che questo Tablet è fatto per gli smanettoni è una emerita sciocchezza e significa non sapere che significa essere smanettoni . Si smanetta su cose funzionanti non su cose che a distanza di mesi non hanno trovato una stabilità nel normale funzionamento. Cosa dobbiamo sperare???? che questo Tablet, che io forse ho preso prima di te, non funzioni mai decentemente ????? Sarò il primo io ad essere felice se potrò semplicemente navigare su internet senza che crashi , su questo `FANTASTICO TABLET`.

PS . In quanto al Samsung davo semplicemente un consiglio equilibrato e non esaltato , ad uno di qui, a parità di prezzo e prestazioni. A me di Samsung non me ne frega nulla . Vorrei che questo Tablet fosse semplicemente funzionante e non che si blocchi costantemente.

Inviato dal mio V972 Core4 usando Androidiani App[/QUO
    Il tablet con la 3.0 (kasty soprattutto) è finalmente utilizzabile a 360°. Di lento non è lento, solo il browser stock non è ottimizzato al massimo (dolphin ci salva la vita). Nel mio, aggancia immediatamente il wifi e si connette subito ad internet. Lag nella home e nel drower non ce ne sono. Con le opzioni disattivate in impostazioni/opzione sviluppatori le app si aprono all'istante. Se si modificano i dpi si rende anche giustizia alla risoluzione altissima che il tablet possiede. Non vedo dove siano tutti questi problemi. Lamento solo la scarsa compatibilità del play store (ma ci sono vie alternative). Se tu come me lo hai avuto dai primi firmware sai bene che è migliorato un botto! se a te lagga e si blocca due sono le cose: 1) il tuo tablet è difettoso. 2) hai sbagliato qualcosa nell'installazione di qualche cosa.
    p.s. esaltato per così poco.....nooo ci vuole ben altro!!!! ma la mia impressione che tu sia un troll (se cerchi su wikipedia saprai il significato) non me la leva nessuno. qui si ci confronta e si danno consigli utili. In percentuale sei uno che si lamenta il 99,9% delle volte.
    Con questo non ti rispondo più se non per qualcosa di più costruttivo.

Sei tu che polemizzi . Io parlo dei fatti . Vedo che adesso non sei piu deluso

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani Appfrank

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    GNote II, Oppo F5, Galaxy S5

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

[QUOTE=francodi63;3975623]
    Quote Originariamente inviato da conbodyact

Sei tu che polemizzi . Io parlo dei fatti . Vedo che adesso non sei piu deluso

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani Appfrank
    Ho acquistato alcuni devices basati su MT6589, SOC uscito di recente e dopo A31, e l'ottimizzazione è già molto buona, pur avendo avuto qualche problema di gioventù. L'Allwinner non sta dando un buon supporto agli sviluppatori OEM (o indipendenti), tutti i tablet basati sul A31 hanno problemi simili. E' bene chiarire che non è colpa di ONDA che invece è la prima ad uscire con gli aggiornamenti, A31 non è adeguatemene supportato dal produttore del SOC. E' un peccato, perché in effetti è un buon processore con una architettura moderna, ma dopo molti mesi dalla commercializzazione sarebbe lecito aspettarsi qualcosa di più e in tal senso devo dare ragione a frencodi63.
    Ultima modifica di r1cr1z; 02-06-13 alle 12:01
    Il mio Canale YouTube R1cR1

My devices now:
    Leeco X820, Xiaomi Mi Note 3
    Onda v972, nVidia Shield Tablet

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da conbodyact Visualizza il messaggio
    Installata Kasty 3.0 (la stock mi dava qualche problemino)
    Considerazioni: molto più fluida della 2.3 beta nella home/drawer/apertura applicazioni.
    Mia configurazione:
    Setcpu con overclock 1152
    Seeder
    250 dpi con rom toolbox modificando il buil.prop
    recovery modificata: cwm recovery installata tramite Arctools compreso nella rom.
    Wifi ok
    Google app ok
    Browser: Dolphin beta (il migliore x me)
    Gioco subway surfer ok (in altre rom era lento)
    Youtube ok
    Contatti ok
    Curiosità: è implementata la seconda tendina delle impostazioni facendo uno swipe verso il basso nella zona orologio/batteria.
    Conclusioni:
    Ottimo aggiornamento ma secondo me ancora beta. Si dovrebbe lavorare sul kernel per rendere molto più performante il tablet. Al momento è il miglior firmware per il nostro onda v972.
    Se vi sono stato di aiuto ringraziami dal tasto thanks.

ciao, posso chiederti un aiuto? ho modificato il buio.pro a 250 ma oltre che le icone mi si è modificato anche lo spazio di visione,, nel senso che non riesco a spostare le icone su tutto lo spazio disponibile ma solo in un quadrato ristretto... devo modificare qualcos'altro?

Senior Droid

Smartphone
    Note 4 iphone 6p Meixu Mx4 /P

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 106 volte in 93 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fra1973 Visualizza il messaggio
    ciao, posso chiederti un aiuto? ho modificato il buio.pro a 250 ma oltre che le icone mi si è modificato anche lo spazio di visione,, nel senso che non riesco a spostare le icone su tutto lo spazio disponibile ma solo in un quadrato ristretto... devo modificare qualcos'altro?
    Dipende dal launcher che hai. Con nova e simili puoi sfruttare dalle opzioni del launcher tutto lo spazio disponibile.

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

N.C. Proprio...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da conbodyact
    Originariamente inviato da fra1973
    Dipende dal launcher che hai. Con nova e simili puoi sfruttare dalle opzioni del launcher tutto lo spazio disponibile.

Ho il louncer stock...

Inviato dal mio galaxy s2

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 82 volte in 41 Posts
    Predefinito

[QUOTE=r1cr1z;3976040]
    Quote Originariamente inviato da francodi63 Visualizza il messaggio

Ho acquistato alcuni devices basati su MT6589, SOC uscito di recente e dopo A31, e l'ottimizzazione è già molto buona, pur avendo avuto qualche problema di gioventù. L'Allwinner non sta dando un buon supporto agli sviluppatori OEM (o indipendenti), tutti i tablet basati sul A31 hanno problemi simili. E' bene chiarire che non è colpa di ONDA che invece è la prima ad uscire con gli aggiornamenti, A31 non è adeguatemene supportato dal produttore del SOC. E' un peccato, perché in effetti è un buon processore con una architettura moderna, ma dopo molti mesi dalla commercializzazione sarebbe lecito aspettarsi qualcosa di più e in tal senso devo dare ragione a frencodi63.
    Settimana scorsa ho scritto a allwinner facendo sia i complimenti, sia chiedendo chiarimenti su come
    mai l'hardware non era sfruttato a fondo e quando lo sarà ... strano ma non mi hanno risposto
    Ultima modifica di ilpatri; 02-06-13 alle 15:45
    ONDA V972 Tutti i LINK utili in questa pagina post 2649 e 2650
    http://www.androidiani.com/forum/tut...ml#post3772470

Se mi ringraziate mi fate contentissimo

Androidiano L'avatar di EOS400

Splendido Friuli Venezia Giulia - PUGLIA NEL CUORE
    Smartphone
    SONY Xperia X (Ant+)

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

[QUOTE=ilpatri;3977388]
    Quote Originariamente inviato da r1cr1z Visualizza il messaggio

Settimana scorsa ho scritto a allwinner facendo sia i complimenti, sia chiedendo chiarimenti su come
    mai l'hardware non era sfruttato a fondo e quando lo sarà ... strano ma non mi hanno risposto
    Ero molto curioso di sentire cosa avrebbero risposto, ma mi attendevo quanto hai detto....
    Comunque ritengo una politica errata quella di non divulgare notizie in merito a quanto nel precedente post avevi detto di chiedere, perché chi meglio degli utilizzatori possono fornire effettivamente un test sul reale utilizzo del processore (come in questo caso).
    A mio modesto parere se tutte le case produttrici fornissero informazioni, magari con l'impegno di chi testa, di fornire i risultati di eventuali miglioramenti, sarebbe utile anche per loro, ma questo si chiama OPEN SOURCE .
    Peccato... perché diventiamo uno spreco di risorse gratis.

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fra1973 Visualizza il messaggio
    Ho il louncer stock...

Inviato dal mio galaxy s2
    con lo stock non puoi. Prova holo launcher

Androidiano VIP L'avatar di kessa92

Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da reysigns
    Tragazzi sembrrerebbe che il tablet sia compstibile con il miracast...ci sta un video su youtube in qui connettono il tablet alla tv senza cavo...sapete se esiste un programma per fare questa cosa??

Interessato alla risposta

Inviato tramite il mio V972 con 3.0 usando Androidiani App

Per Onda V975m:

MEGA

Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

Pagina 351 di 515 primaprima ... 251301341349350351352353361401451 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio