infatti chiedevo proprio perchè la reputazione di mediacom non è delle migliori. Nessuno copia perchè probabilmente il costruttore vende a diverse case l'hardware che poi rimarchiano con il proprio nome.
copiare no, rimarchiare un prodotto no brand (su aliexpress vendono in grandissimi stock e ti fanno scrivere anche la marca che vuoi tu aggratiss) si, infatti è questo il tablet mediacom... olidata faceva così una volta, mediacom ha tutti tablet rimarchiati, fatevi un giro e vedrete!
si, come onda vende ad ainol (mi pare) e archos, vende anche a mediacom!
mediacom non ha una grandissima reputazione, fw di cacca senza play store però il team cyanogen su alcuni modelli di tablet erano avanzatissimi! mi pare che c'era il francokernel (non mi ricordo al 100% ma credo di averlo visto anche su mediacom) per far funzionare anche il bluetooth da usb perchè non c'era in un modello... non sono tutti i modelli così sviluppati, però visto che adesso mediacom lo porta a conoscenza di altra gente importandolo in europa e nei negozi, forse è la svolta!!!![]()
Salve ragazzi,
Oggi mentre usavo dropbox, il mio 972 si è bloccato e poi riavviato. Adesso si blocca sempre sulla schermata dei cerchietti, anche dopo varie volte che ho spento e acceso.
Credo sia arrivato il momento di cambiare ROM, visto che ero ancora con la 1.35 stock, con la quale mi trovavo bene.
Cosa metto la kasty 3.0? O consigliate altro? Il mio dovrebbe essere un V2, da quello che è riportato sull'adesivo della scatola e sul retro del tablet.
Aspetto consigli e magari se possibile qualche link per il download.
Ultima domanda, con 1.35 stock posso passare direttamente alla kasty 3.0?
Ringrazio in anticipo
frasab (07-06-13)
Originariamente inviato da Enr1988
Che app del giorno hai? A me oggi mi da 8tracks radio come app gratuita :-(
Inviato tramite il mio V972 con 3.0 usando Androidiani App
Per Onda V975m:
MEGA
Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)
fai così e buon divertimento:
scarica l’applicazione “App del giorno” dal Play Store.
Scarica Next Launcher 3D Lite Versione dal Play Store ed installarla.
Dopo aver avviato il Launcher andare nella sezione “Preferenze”, giungere fino “Riguardo la versione completa” e premere.
In seguito, in basso a sinistra, premete su “Attivare”.
Inserisci come nome account “nextlauncher3d” (senza virgolette) e nella sezione codice “appoftheday” e in seguito attivate.
Avrai la versione completa di Next Launcher 3D con tutte le caratteristiche gratuitamente, senza la scadenza di 36 ore.
Grazieeee! Sto launcher è mondiale!!! Altro che iPad!!!!!!!!
Originariamente inviato da conbodyact
Ripeto su app del giorno mi esce un'altra app da scaricare...comunque sia funzionano lo stesso i passi che hai detto per cui grazie! App veramente da urlo
Inviato tramite il mio V972 con 3.0 usando Androidiani App
Per Onda V975m:
MEGA
Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)