Ma. Visto che uscita la nuova Cyano , si riesce ad abilitare il bluetooth anche sulla casty?
Inviato dal mio V972 Core4 usando Androidiani App
Ma. Visto che uscita la nuova Cyano , si riesce ad abilitare il bluetooth anche sulla casty?
Inviato dal mio V972 Core4 usando Androidiani App
La Kasty è la versione originale ma con modifiche che migliorano alcune lacune, in quella che ho caricato io e che se cerchi nelle discussioni precedenti del forum trovi il link per il download (mi pare sia la 3), sono state tolte tutte le app. cinesi. Poi per installare è semplicissimo, cerca su youtube i video per v972 di r1cr1z, dovrebbero essere validi anche per v973 e vai.
Se hai altri problemi continua a scrivere qualcuno risponderà. Avvolte non si risponde per mancanza di tempo ma tu scrivi che rispondiamo.![]()
ragazzi ....ma chi ha cambiato le batterie???? come va??? è semplice da fare????
ps: in uscita la 3.2 dai video non sembra male!!!!!!!!!!!!!!
grazie a tutti per l'aiuto che mi date!!!!
se sono stato d'aiuto vi ringrazio se premete il tasto THANKS..... è sempre cosa gradita!!
Ciao a tutti,
dopo l'ennesimo blocco mi tocca ri flashare con PhoenixSuit, operazione che ho già, ahimè, dovuto fare diverse volte.
Oggi però l'ennesima novità, dopo aver eseguito la combo di tasti, il dispositivo sembra entrare in "debug mode" ma windows non me lo riconosce più "dispositivo sconosciuto".
Ho chiaramente già fatto ricerche su google e non ho trovato niente nemmeno con la chiave "unknown device".
Volevo solo chiedervi un parere: è ufficiale? Lo butto?
Grazie
ONDA V972 Tutti i LINK utili in questa pagina post 2649 e 2650
http://www.androidiani.com/forum/tut...ml#post3772470
Se mi ringraziate mi fate contentissimo
Per Onda V975m:
MEGA
Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)
ca1ig0la (18-06-13)
Grazie Christian
leggo pareri molto discordanti su questo tablet e sulle varie rom, anche se è ormai chiaro che ci sono dei problemi/limit con allwinner.
credo mi farò un breve periodo in cui mi terrò la stock, e poi l'unica sarà iniziare a provare le varie rom così trovare quella adatta alle mie esigenze.
cmq dai video che ho visto in giro sono fiducioso
Se devo essere onesto ero scettico nei confronti della soluzione che mi proponi ma... dopo avere riprovato con tutte le altre porte del pc, proprio arrivato all'ultima... taaaac! Ok, ora non mi resta che sistemarlo e poi regalarlo appena trovo una persona a cui voglio male!
GRAZIE!