CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 370 di 515 primaprima ... 270320360368369370371372380420470 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,691 a 3,700 su 5149
Discussione:

tablet Onda v972

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ma. Visto che uscita la nuova Cyano , si riesce ad abilitare il bluetooth anche sulla casty?

Inviato dal mio V972 Core4 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano L'avatar di EOS400

Splendido Friuli Venezia Giulia - PUGLIA NEL CUORE
    Smartphone
    SONY Xperia X (Ant+)

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da r1cr1z Visualizza il messaggio
    Vero, infatti il mio Note2 con android 4.1 è compatibile con tutto. Nota che comunque JB dal 4.1 non supporta di default il flash player, anche se era possibile installarlo senza problemi e funzionava sul browser stock. Adoboe Flash è considerato una tecnologia superata da HTLM5, questo anche per la posizione assunta da un certo Steve (fondatore della compagnia della mela morsicata) che non ha mai amato tale plug-in, e infatti tutti i prodotti iOS ne sono sprovvisti. In ogni caso attualmente Adoboe non rilascia più nuove realise del player, solo aggiornamenti di sicurezza, quindi l'abbandono da parte ti tutti i nuovi OS è 'automatico'. Di fatto ancora molti siti continuano ad usare questa tecnologia, e, anche secondo me, sarebbe stato meglio poter utilizzare ancora questo player per qualche tempo, quindi per ovviare il problema basta utilizzare firefox e installare manualmente questo apk:
    Download]Download Adobe Flash Player 11 11.1.115.34.apk Android app Adobe Flash Player 11 11.1.115.34.apk Android app
    OK grazie per il chiarimento. Ora capisco le motivazioni che spingono gli sviluppatori di O.S. ad abbandonare questo Player.

Androidiano L'avatar di EOS400

Splendido Friuli Venezia Giulia - PUGLIA NEL CUORE
    Smartphone
    SONY Xperia X (Ant+)

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stornello Visualizza il messaggio
    speriamo di farcela..il mio poi è un onda v973...ma questa kasty che è ? come faccio...aiuto...sono proprio negata!
    grazie
    La Kasty è la versione originale ma con modifiche che migliorano alcune lacune, in quella che ho caricato io e che se cerchi nelle discussioni precedenti del forum trovi il link per il download (mi pare sia la 3), sono state tolte tutte le app. cinesi. Poi per installare è semplicissimo, cerca su youtube i video per v972 di r1cr1z, dovrebbero essere validi anche per v973 e vai.
    Se hai altri problemi continua a scrivere qualcuno risponderà. Avvolte non si risponde per mancanza di tempo ma tu scrivi che rispondiamo.

Androidiano VIP L'avatar di maxxxy

Smartphone
    mate10pro-lepro3-OPO-s3-s2

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 68 volte in 55 Posts
    Predefinito

ragazzi ....ma chi ha cambiato le batterie???? come va??? è semplice da fare????

ps: in uscita la 3.2 dai video non sembra male!!!!!!!!!!!!!!
    grazie a tutti per l'aiuto che mi date!!!!

se sono stato d'aiuto vi ringrazio se premete il tasto THANKS..... è sempre cosa gradita!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    dopo l'ennesimo blocco mi tocca ri flashare con PhoenixSuit, operazione che ho già, ahimè, dovuto fare diverse volte.
    Oggi però l'ennesima novità, dopo aver eseguito la combo di tasti, il dispositivo sembra entrare in "debug mode" ma windows non me lo riconosce più "dispositivo sconosciuto".
    Ho chiaramente già fatto ricerche su google e non ho trovato niente nemmeno con la chiave "unknown device".
    Volevo solo chiedervi un parere: è ufficiale? Lo butto?

Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 82 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androiduserfan Visualizza il messaggio
    Perchè "giochicchio"? Intendi che non va molto bene per i giochi?
    No, perché non mi piace giocare.
    Comunque ti avevo detto di guardare i filmati su youtube anche perché così vedevi i giochi.
    ONDA V972 Tutti i LINK utili in questa pagina post 2649 e 2650
    http://www.androidiani.com/forum/tut...ml#post3772470

Se mi ringraziate mi fate contentissimo

Androidiano VIP L'avatar di kessa92

Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ca1ig0la Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    dopo l'ennesimo blocco mi tocca ri flashare con PhoenixSuit, operazione che ho già, ahimè, dovuto fare diverse volte.
    Oggi però l'ennesima novità, dopo aver eseguito la combo di tasti, il dispositivo sembra entrare in "debug mode" ma windows non me lo riconosce più "dispositivo sconosciuto".
    Ho chiaramente già fatto ricerche su google e non ho trovato niente nemmeno con la chiave "unknown device".
    Volevo solo chiedervi un parere: è ufficiale? Lo butto?

Grazie
    anche a me a volte non lo riconosce quando mentre flasho si blocca per caso phoenix...aspetta e prova a farlo domani cambiando cavo e/o porta usb

Per Onda V975m:

MEGA

Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

9. Il seguente Utente ha ringraziato kessa92 per il post:

ca1ig0la (18-06-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    Ti dirò, io uso lo spark con paranoidandroid visto che è compilata con una versione di gcc più nuova che permette delle ottimizzazioni per i cortex-a7. Con la build di ieri è un tablet quasi usabile per navigazione web e/o lettura magazine/ebook.
    Tuttavia nemmeno paragonabile con gli amlogic dual core in quanto a fluidità, ma qui temo proprio che sia un limite di allwinner, anche l'a10 faceva cagare sotto questo aspetto e le prendeva sonoramente da rk2918.
    Grazie Christian
    leggo pareri molto discordanti su questo tablet e sulle varie rom, anche se è ormai chiaro che ci sono dei problemi/limit con allwinner.
    credo mi farò un breve periodo in cui mi terrò la stock, e poi l'unica sarà iniziare a provare le varie rom così trovare quella adatta alle mie esigenze.
    cmq dai video che ho visto in giro sono fiducioso

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxxxy Visualizza il messaggio

ps: in uscita la 3.2 dai video non sembra male!!!!!!!!!!!!!!
    potresti mettere dei link dei video please? che non trovo nulla

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kessa92 Visualizza il messaggio
    anche a me a volte non lo riconosce quando mentre flasho si blocca per caso phoenix...aspetta e prova a farlo domani cambiando cavo e/o porta usb
    Se devo essere onesto ero scettico nei confronti della soluzione che mi proponi ma... dopo avere riprovato con tutte le altre porte del pc, proprio arrivato all'ultima... taaaac! Ok, ora non mi resta che sistemarlo e poi regalarlo appena trovo una persona a cui voglio male!

GRAZIE!

Pagina 370 di 515 primaprima ... 270320360368369370371372380420470 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio