Finalmente anche io sono un felice utente che ha installato la ROM cyanomod. Semplicemente spettacolare!!!
Grazie cristiantroy sei un fenomeno.....
Grazie anche a le ottime videoguide di r1cr1z.....
Finalmente anche io sono un felice utente che ha installato la ROM cyanomod. Semplicemente spettacolare!!!
Grazie cristiantroy sei un fenomeno.....
Grazie anche a le ottime videoguide di r1cr1z.....
Ultima modifica di foxhy; 23-07-13 alle 21:53
ChristianTroy (24-07-13),r1cr1z (23-07-13)
Originariamente inviato da r1cr1z
Grazie mille x il video. E grazie anche a ChristianTroy.
Finalmente con TWRP i backup mi salvano anche le sottolineature e i segnalibri su mantano.
Sinceramente come ROM preferivo la kasty ma in compenso ha un'ottima compatibilità e la possibilità del bluetooth. Ora provero a utilizzare l'uscita HDMI per vedere se va
Inviato dal mio V972 Core4 usando Androidiani App
Per Onda V975m:
MEGA
Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)
ma la batteria con la cyano rispetto alla katsy 3.2: migliora, peggiora o resta uguale?
News da forum ufficiale della Cyano per avere il controllo del volume nella barra di navigazione:
[rom] CyanogenMod 10.1 for Allwinner A31 (SDK 3.2) devices - 2013-07-15 update - SlateDroid.com - Page 26
I have a solution to the lack of volume buttons in navigation bar (Onda):
1. Install app "Floating Volume Bar" from GooglePlay.
2. In Settings> System> Quick Launch shortcuts set the shortcuts to that app.
And you can to adjust the volume at all times from Navigation Bar
Traduzione:
1. Installa l'app "Floating Volume Bar" GooglePlay market https://play.google.com/store/apps/d...olumeBar&hl=it
2. entrare in impostazioni>sistema>scorciatoie di avvio rapido, trascinate e settare azione -> seleziona applicazione -> scegliere "Floating Volume Bar"
In questo modo potete avere il controllo del volume in modo molto simile a quello nativo, basta premere sull'icona del comando home e tenere premuto.
Il mio Canale YouTube R1cR1
My devices now:
Leeco X820, Xiaomi Mi Note 3
Onda v972, nVidia Shield Tablet
L'unica cosa a mio parere che non è ancora perfetto è il launcher, che in effetti ogni tanto mostra qualche indecisione e 'lagga'. Il suggerimento, almeno fino a quando sarà così, è di utilizzare un launcher alternativo, consiglio next che va alla grande (si è a pagamento se non siete riusciti a prenderlo con l'appoftheday, comunque vale la pena specie se trovate qualche promo di acquistarla).
HDMI per quanto ne so ha lo stesso problema del firm stock e anche la batteria dura uguale, causa stesso kernel di base.
Il mio Canale YouTube R1cR1
My devices now:
Leeco X820, Xiaomi Mi Note 3
Onda v972, nVidia Shield Tablet
non sono riuscito a vedere per l'HDMI. quale problema ha il firm stock??
la cyanogen come launcher scusate ma x me è lento e lagga. alcuni dicono che lagga l's4. se lagga quello allora questo va come una lumaca.
proverò next launcher
la batteria mi è durata 2 ore confronto alle 3 della kasty....boh![]()
Per Onda V975m:
MEGA
Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)
Scusate se insisto. Nessuno ha mai avuto problemi come quelli descritti sopra? L'impressione che ho è che in alcuni momenti il touch vada in crisi e diventi ipersensibile e apra app a casaccio senza che io tocchi lo schermo.
Non ho idea di cosa fare. C'è modo di ridurre la sensibilità dello schermo? Se non riesco a sistemarlo sarò costretto a rispedirlo al venditore per l'assistenza, perché così è davvero un problema usarlo.
Saluti
Massimo
Originariamente inviato da r1cr1z
Ho utilizzato questa soluzione...davvero bella..la preferisco ai 2 pulsanti cosi si ha subito la barra...poi ho ank impostato l'altro spazio vuoto con il cattura schermo visto k CN TT qst cambi d ROM non ricordo mai come si fanno
Inviato dal mio V972 Core4 usando Androidiani App
Per Onda V975m:
MEGA
Trebuchet, imho, non è un granchè. Da quando ho acquistato la versione "prime" a 10 cents di Nova launcher non ho mai usato altro, anche con lo Spark va alla grande (ma va benissimo anche con Apex, è solo Trebuchet che è "meh")