CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 409 di 515 primaprima ... 309359399407408409410411419459509 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,081 a 4,090 su 5149
Discussione:

tablet Onda v972

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S2 e onda V972

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Finalmente anche io sono un felice utente che ha installato la ROM cyanomod. Semplicemente spettacolare!!!
    Grazie cristiantroy sei un fenomeno.....
    Grazie anche a le ottime videoguide di r1cr1z.....
    Ultima modifica di foxhy; 23-07-13 alle 21:53

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato foxhy per il post:

ChristianTroy (24-07-13),r1cr1z (23-07-13)

3.  
    Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S2 e onda V972

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androfox72 Visualizza il messaggio
    La hai installata grazie alla videoguida di r1cr1z?
    ESATTO!!
    Prima ho installato la casty 3.2 e poi ho installato la cyanomod, in tutte e due casi ho seguito le video-guide di r1cr1z.

Androidiano VIP L'avatar di kessa92

Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da r1cr1z
    Originariamente inviato da r1cr1z
    Motivi per passare alla Cyano?
    1. Migliore set della densità dello schermo, ovvero si sfrutta come tablet e non come maxy phone (ovviamente tale parametro si può settare anche senza flashare una rom)
    2. Migliore compatibilità con il market ufficiale (Gplay) ovvero si possono installare molte più app che risultano compatibili.
    3. Supporto USB per collegare dispositivi GPS, bluetooth (tastiere e mouse), gamepad, audio (speaker e cuffie con migliore qualità)
    4. Possibilità di attivare molte opzioni di personalizzazione come il desktop esteso, pie control, temi, modifiche alla schermata blocco ecc.
    5 a me la Cyano piace!!
    Dimenticavo: secondo test Antutu oltre il 10% di maggiore performance rispetto alla rom stock e con l'ultimo update (del 15/7) è stata pure risolta la vulnerabilità del 'master key' (quella che affliggerebbe il 90% dei dispositivi android).

Sto preparando video tutorial per l'installazione della Cyano di CT: è davvero semplice, con il metodo che vi farò vedere ci vogliono 10 min. compreso nandroid backup.
    E' disponibile sul mio canale YT la videoguida per installare la Cyano 10.1 da zero compreso TWRP e nandroid backup (per tornare alla vecchia rom+app in qualsiasi momento). I sottotitoli sono in inglese, ma credo si capiscano anche per gli italiani e comunque basta guardare il filmato.

How install [ROM]CyanogenMod 10.1 on Onda V971/v972/V973 (Allwinner A31 devices) - YouTube

La procedura è semplice, ma guardatelo con attenzione prima di procedere e comunque per dubbi chiedete

Grazie mille x il video. E grazie anche a ChristianTroy.
    Finalmente con TWRP i backup mi salvano anche le sottolineature e i segnalibri su mantano.
    Sinceramente come ROM preferivo la kasty ma in compenso ha un'ottima compatibilità e la possibilità del bluetooth. Ora provero a utilizzare l'uscita HDMI per vedere se va

Inviato dal mio V972 Core4 usando Androidiani App

Per Onda V975m:

MEGA

Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

ma la batteria con la cyano rispetto alla katsy 3.2: migliora, peggiora o resta uguale?

Senior Droid

Smartphone
    GNote II, Oppo F5, Galaxy S5

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da r1cr1z Visualizza il messaggio
    E' disponibile sul mio canale YT la videoguida per installare la Cyano 10.1 da zero compreso TWRP e nandroid backup (per tornare alla vecchia rom+app in qualsiasi momento). I sottotitoli sono in inglese, ma credo si capiscano anche per gli italiani e comunque basta guardare il filmato.

How install [ROM]CyanogenMod 10.1 on Onda V971/v972/V973 (Allwinner A31 devices) - YouTube

La procedura è semplice, ma guardatelo con attenzione prima di procedere e comunque per dubbi chiedete
    News da forum ufficiale della Cyano per avere il controllo del volume nella barra di navigazione:

[rom] CyanogenMod 10.1 for Allwinner A31 (SDK 3.2) devices - 2013-07-15 update - SlateDroid.com - Page 26

I have a solution to the lack of volume buttons in navigation bar (Onda):

1. Install app "Floating Volume Bar" from GooglePlay.
    2. In Settings> System> Quick Launch shortcuts set the shortcuts to that app.

And you can to adjust the volume at all times from Navigation Bar

Traduzione:
    1. Installa l'app "Floating Volume Bar" GooglePlay market https://play.google.com/store/apps/d...olumeBar&hl=it
    2. entrare in impostazioni>sistema>scorciatoie di avvio rapido, trascinate e settare azione -> seleziona applicazione -> scegliere "Floating Volume Bar"

In questo modo potete avere il controllo del volume in modo molto simile a quello nativo, basta premere sull'icona del comando home e tenere premuto.
    Il mio Canale YouTube R1cR1

My devices now:
    Leeco X820, Xiaomi Mi Note 3
    Onda v972, nVidia Shield Tablet

Senior Droid

Smartphone
    GNote II, Oppo F5, Galaxy S5

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kessa92 Visualizza il messaggio
    Grazie mille x il video. E grazie anche a ChristianTroy.
    Finalmente con TWRP i backup mi salvano anche le sottolineature e i segnalibri su mantano.
    Sinceramente come ROM preferivo la kasty ma in compenso ha un'ottima compatibilità e la possibilità del bluetooth. Ora provero a utilizzare l'uscita HDMI per vedere se va
    L'unica cosa a mio parere che non è ancora perfetto è il launcher, che in effetti ogni tanto mostra qualche indecisione e 'lagga'. Il suggerimento, almeno fino a quando sarà così, è di utilizzare un launcher alternativo, consiglio next che va alla grande (si è a pagamento se non siete riusciti a prenderlo con l'appoftheday, comunque vale la pena specie se trovate qualche promo di acquistarla).
    HDMI per quanto ne so ha lo stesso problema del firm stock e anche la batteria dura uguale, causa stesso kernel di base.
    Il mio Canale YouTube R1cR1

My devices now:
    Leeco X820, Xiaomi Mi Note 3
    Onda v972, nVidia Shield Tablet

Smartphone

Ringraziamenti
    188
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da r1cr1z Visualizza il messaggio
    L'unica cosa a mio parere che non è ancora perfetto è il launcher, che in effetti ogni tanto mostra qualche indecisione e 'lagga'. Il suggerimento, almeno fino a quando sarà così, è di utilizzare un launcher alternativo, consiglio next che va alla grande (si è a pagamento se non siete riusciti a prenderlo con l'appoftheday, comunque vale la pena specie se trovate qualche promo di acquistarla).
    HDMI per quanto ne so ha lo stesso problema del firm stock e anche la batteria dura uguale, causa stesso kernel di base.
    non sono riuscito a vedere per l'HDMI. quale problema ha il firm stock??
    la cyanogen come launcher scusate ma x me è lento e lagga. alcuni dicono che lagga l's4. se lagga quello allora questo va come una lumaca.
    proverò next launcher
    la batteria mi è durata 2 ore confronto alle 3 della kasty....boh

Per Onda V975m:

MEGA

Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gioppetto Visualizza il messaggio
    Finalmente ho installato la kasty, e il funzionamento del tablet è decisamente migliorato. Resta un unico problema che avevo in maggior misura anche in precedenza: quando accendo il display per alcuni secondi ha dei comportamenti strani, muovendo schermate o aprendo app che io non ho selezionato. Sembra quasi che ogni volta che lo accendo debba settarsi per poter tornare a funzionare normalmente. Passato il momento tutto funziona a meraviglia. Qualcun altro ha avuto problemi simili? Avete qualche rimedio da proporre?
    Saluti
    Massimo
    Scusate se insisto. Nessuno ha mai avuto problemi come quelli descritti sopra? L'impressione che ho è che in alcuni momenti il touch vada in crisi e diventi ipersensibile e apra app a casaccio senza che io tocchi lo schermo.
    Non ho idea di cosa fare. C'è modo di ridurre la sensibilità dello schermo? Se non riesco a sistemarlo sarò costretto a rispedirlo al venditore per l'assistenza, perché così è davvero un problema usarlo.
    Saluti
    Massimo

Smartphone

Ringraziamenti
    188
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da r1cr1z

News da forum ufficiale della Cyano per avere il controllo del volume nella barra di navigazione:

[rom] CyanogenMod 10.1 for Allwinner A31 (SDK 3.2) devices - 2013-07-15 update - SlateDroid.com - Page 26

I have a solution to the lack of volume buttons in navigation bar (Onda):

1. Install app "Floating Volume Bar" from GooglePlay.
    2. In Settings> System> Quick Launch shortcuts set the shortcuts to that app.

And you can to adjust the volume at all times from Navigation Bar

Traduzione:
    1. Installa l'app "Floating Volume Bar" GooglePlay market https://play.google.com/store/apps/d...olumeBar&hl=it
    2. entrare in impostazioni>sistema>scorciatoie di avvio rapido, trascinate e settare azione -> seleziona applicazione -> scegliere "Floating Volume Bar"

In questo modo potete avere il controllo del volume in modo molto simile a quello nativo, basta premere sull'icona del comando home e tenere premuto.

Ho utilizzato questa soluzione...davvero bella..la preferisco ai 2 pulsanti cosi si ha subito la barra...poi ho ank impostato l'altro spazio vuoto con il cattura schermo visto k CN TT qst cambi d ROM non ricordo mai come si fanno

Per Onda V975m:

MEGA

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

Trebuchet, imho, non è un granchè. Da quando ho acquistato la versione "prime" a 10 cents di Nova launcher non ho mai usato altro, anche con lo Spark va alla grande (ma va benissimo anche con Apex, è solo Trebuchet che è "meh")

Pagina 409 di 515 primaprima ... 309359399407408409410411419459509 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio