Giusto per la cronaca, usi Zoner?
Vai nella terza tab in fondo, qui: ONDA °º´ïµç×Ó
Io mi aiuto con il translator di Chrome.
Giusto per la cronaca, usi Zoner?
Vai nella terza tab in fondo, qui: ONDA °º´ïµç×Ó
Io mi aiuto con il translator di Chrome.
Ultima modifica di seek; 31-07-13 alle 09:49
It's not a bug, it's a feature!
ROM per tablet Onda (in continuo aggiornamento):V971 - V972 - V973 - V975 - Phoenix Suite - Tool per root. Sono ospitate sul mio account MEGA ed ulteriormente compresse rispetto a quelle di altri siti.
ROM per tablet Onda (in continuo aggiornamento):V971 - V972 - V973 - V975 - Phoenix Suite - Tool per root. Sono ospitate sul mio account MEGA ed ulteriormente compresse rispetto a quelle di altri siti.
maxxxy (31-07-13)
grazie ma direi di aspettare christianTroy (che sicuramente ci sta leggendo) a breve dovrebbe rilasciare la 3.2.1speriamo!!!!!!!
grazie a tutti per l'aiuto che mi date!!!!
se sono stato d'aiuto vi ringrazio se premete il tasto THANKS..... è sempre cosa gradita!!
Il mio Canale YouTube R1cR1
My devices now:
Leeco X820, Xiaomi Mi Note 3
Onda v972, nVidia Shield Tablet
Perché c'è una bella differenza fra il CUCINARE una rom, e SVILUPPARE una rom
Infatti r1cr1z ha scritto:
Premettendo qualche post prima che:
E credo che in questo caso si riferisse alla Kasty, giusto?
Yessss!![]()
non è stata pubblicata in un forum o in una comunity...ma sul sito ufficiale onda...dove si scaricano tutte le ufficiali
grazie a tutti per l'aiuto che mi date!!!!
se sono stato d'aiuto vi ringrazio se premete il tasto THANKS..... è sempre cosa gradita!!
Allora forse ho capito:
Sul sito ufficiale Onda è stata rilasciata la 3.2.1, e r1cr1z afferma che:
(da notare la parola ufficiali virgolettata)
Per cui la 3.2.1, a differenza della precedente 3.2, è stata sviluppata dalla community.
In caso non ci avessi capito n'a cippa, chiedo lumi a r1cr1z...
S.
Ultima modifica di seek; 31-07-13 alle 11:56
La 3.2.1 ...consumo migliorato del 20% circa sembra più stabile molto reattivo. Browser stock fluido senza scatti.. valore Antutu 18100.... questo Tablet è in continuo aggiornamento. L'impressione che stiamo sulla strada giusta. Ho comprato un anatroccolo ma ora sta diventando un cigno :-)
Inviato dal mio V972 Core4 usando Androidiani App