ho il caricatore del galaxy s4. proverò ad usare quello. ma a voi di schermo quanto dura??
Per Onda V975m:
MEGA
Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)
Prova a riflashare la ROM, é difficile briccare il v972, inoltre prova ad accenderlo con il cavo attaccato, dovrebbe andare anche se non ci fosse la batteria.
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
[QUOTE=ada3666;4488251]Prova a riflashare la ROM, é difficile briccare il v972, inoltre prova ad accenderlo con il cavo attaccato, dovrebbe andare anche se non ci fosse la batteria.
Se la risposta era x me ......... no no non si accende ......
prova e riprova ripetutamente ad accendere allungando i tempi di pressione del tasto accenzione non perdere la speranza prima o poi riparte e successo anche a me
Confermo tutto quello che ti hanno scritto gli altri utenti.
Ed aggiungo: cambia più di un cavetto di connessione, è pazzesco ma non puoi credere che differenza passa tra uno e l'altro;
Prova con diversi caricatori, io oltre l'originale ho usato due caricatori piccolini per cellulari samsung......![]()
Bene..... tre tempi di ricarica diversi, e con quello del Galaxi Next Turbo di mia figlia è quello che va meglio di tutti.
Prova, prova, prova e riprova, vedrai che partealtrimenti riscrivi e vediamo cio cioooo.
Ciao a tutti,
ho appena trovato il tempo per fare le prime mie modifiche al tablet che comprendono il risolvere il problema speaker sostituendolo ed il problema
batteria sostituendo anche quella.
Cominciamo con lo speaker.
Smontare il coperchio del tablet è relativamente semplice gli utensili di base son sempre quelli per disasseblare i telefonini.
IMG09092013171046.jpg
Come ricordavo l'asseblaggio del tablet è di qualità, pulito ed ordinato.
Ecco come si prospetta lo speaker inscatolato.
IMG09092013171449.jpg
Aperto l'involucro quello che si prospetta è uno speaker ridicolo!
IMG09092013171816.jpg
Ecco le reali dimensioni.
IMG09092013173227.jpg
IMG09092013173248.jpg
Ovviamente se mettiamo che è posizionato in una scatolettina semi chiusa è comprensibile la scarsità dell'audio.
Provvederò alla sostituzione con questo ricavato da un notebook HP rottamato.
Ovviamente con gli spessori non ci troviamo quindi modificherò il coperchio rifinendo successivamente o con pellicola Wrapping
oppure con spray wrapping Foliatec o Plastidip.
Vi aggiornerò sui risultati!![]()
ilpatri (10-09-13)