CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 461 di 515 primaprima ... 361411451459460461462463471511 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,601 a 4,610 su 5149
Discussione:

tablet Onda v972

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di barnybx

Smartphone
    nexus s

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

https://www.androidiani.com/news/i-m...oidiani.com%29 leggete e ridete

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Onda V972 Versione HW 2

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ada3666 Visualizza il messaggio
    Installata non vedo grosse differenze per ora, il consumo batteria mi sembra sempre uguale, forse il problema é la mia batteria, mi serve una buona app per provare a ricaribrarla. Voi cosa conigliate?

Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
    Sto effettuando un'esperimento per tutti quelli che hanno problemi con la batteria. Ho caricato al 100% la batteria ho utilizzato il tablet e in 55 min è scesa all 1 % e si è spento, ho riattaccato la carica per effettuare l'accensione e staccato appena compare la scritta onda, adesso sino 1 g e 3 h che è acceso in stand by, ogni 2 ore circa lo accendo e controllo da impostazioni la batteria per circa 1 min di schermo acceso, e dopo questo tempo ancora all 1% , voglio vedere fino a dove arriva, nelle statistiche il consumo in stand bye è arrivato a 30% circa, e lo schermo é sceso da 88 % a. 66 % di consumo totale batteria. Appena si spegnerà effettuero la ricarica sperando che la batteria mi si ricarichi bene. Cmq tutto questo é veramente strano, voi che ne pensate?

Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilpatri Visualizza il messaggio
    Nooo proprio adesso che avevo trovato una versione che mi soddisfaceva ....

vabbé toccherà provare

aggiornati i link per lo scarico sempre in firma
    ecco arrivato l'ignorantone!!!

ho il V972 da pochi giorni e vorrei aggiornarlo all'ultima versione (anche solo per eliminare le donnine dell'avvio)....ci sono procedure particolari da seguire?
    Visto che andrà poi regalato non vorrei rootarlo ma lasciarlo originale.

Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 82 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cuculcan Visualizza il messaggio
    ecco arrivato l'ignorantone!!!

ho il V972 da pochi giorni e vorrei aggiornarlo all'ultima versione (anche solo per eliminare le donnine dell'avvio)....ci sono procedure particolari da seguire?
    Visto che andrà poi regalato non vorrei rootarlo ma lasciarlo originale.

Grazie
    Se posso consigliarti installa direttamente la Kasty, a parte il root o meno è già bella pulita da cinesate varie
    ONDA V972 Tutti i LINK utili in questa pagina post 2649 e 2650
    http://www.androidiani.com/forum/tut...ml#post3772470

Se mi ringraziate mi fate contentissimo

6. Il seguente Utente ha ringraziato ilpatri per il post:

cuculcan (25-11-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilpatri Visualizza il messaggio
    Se posso consigliarti installa direttamente la Kasty, a parte il root o meno è già bella pulita da cinesate varie
    quello eventualmente in un secondo tempo.

Torno invece alla domanda originale, visto che c'è disponibilità verso un n00b!!! per l'aggiornamento all'ultima versione ci sono procedure particolari o basta fare un update?

Senior Droid L'avatar di okrex

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da barnybx Visualizza il messaggio
    https://www.androidiani.com/news/i-m...oidiani.com%29 leggete e ridete

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    :sly::sly:

Androidiano L'avatar di EOS400

Splendido Friuli Venezia Giulia - PUGLIA NEL CUORE
    Smartphone
    SONY Xperia X (Ant+)

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

Torno invece alla domanda originale, visto che c'è disponibilità verso un n00b!!! per l'aggiornamento all'ultima versione ci sono procedure particolari o basta fare un update?

NELLA PAGINA PRECEDENTE AVEVO GIA' RISPOSTO A NINNO9 GUARDA QUI:

Ciao ninno9 non disperare, per esperienza appresa sul forum questo tablet è quasi indistruttibile, se ne è rotto uno solo perché il proprietario per un problema lo ha scaraventato contro il muro, altrimenti anche dopo che sembrano morti resuscitano!!
    Ascolta io farei cosi:
    Non so vedo che hai recuperato questa ROM ("Onda_Allwinner_A31_root_v1_0") per tanto do per scontato che il tuo V972 sia il modello V1.
    (se cosi non fosse non succede nulla dovresti solo reinstallare la ROM giusta altrimenti potrebbe non funzionare qualche componente tipo la fotocamera “A ME E’ GIA’ SUCCESSO” ma il tablet non si blocca, funziona ugualmente con delle limitazioni.)
    Sulla cover in alluminio del tablet in basso c’è riportata la versione V1 – V2 ecc…. ma non fidarti molto perché sulla mia cover c’è scritto V1 e non funzionava la fotocamera, installata la V2 e tutto andava alla grande, quindi il mio è un V2.
    Questo tutorial vale per tutti i modelli e sempre, io l’ho riguardato questa mattina perché ho aggiornato il mio tablet all’ultima versione e ho dovuto darmi una rinfrescata, (Caricare nuove ROM tramite PhoenixSuit per onda V972 e dispositivi basati su Allwinner A31 - YouTube ) importante la procedura che è semplicissima ma va seguita bene.
    Qui trovi l’ultima ROM del 22/11/2013, originale ONDA ma rottata da acrtablet io uso sempre quelle rottate perché sono identiche alle originali ma con delle migliorie e vengono tolte le limitazioni, ( Onda V972 - Onda V973 - Onda V975 | ARCTABLET NEWS ) scegli quella che fa per te .
    Questa è l’ultima versione di Phoenix 1.0.6. per aggiornare la ROM (Firmware and files download zone | ARCTABLET NEWS )
    Prima di procedere all’installazione della nuova ROM importante fare un Hardreset (se vuoi fai un backup se ti serve) a tablet spento premi il tasto sinistro in alto e senza lasciarlo premi l’accensione e tieni premuto fino a che non entra in modalità recoveri di android, selezione e lancia le due voci in elenco con wipe …. Alla fine si avvia come da prima installazione, poi procedi al nuovo flash.
    Vedi se cosi funziona e si riprende, perché se installi una nuova ROM senza fare WIPE si rischia di lasciare strascichi di precedenti installazioni ed impostazioni.
    Poi facci sapere.

DOVRAI SOLO SOSTITUIRE LA ROM KASTY (VERAMENTE OTTIMA) CON L'ORIGINALE CHE TROVI QUI: ONDA °º´ïµç×Ó
    CHIARAMENTE SPULCIA IN BASE ALLA VERSIONE V1 - V2 - V3 CHE POSSA ESSERE IL TUO V972
    SE VAI ALLA PAGINA PRECEDENTE FUNZIONANO ANCHE I LINK CHE QUI NON VANNO.
    FACCI SAPERE COME E' ANDATA.
    CIAO.
    Ultima modifica di EOS400; 25-11-13 alle 23:14

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 82 volte in 41 Posts
    Predefinito

Come preferisci.

Dovrebbe essere sufficiente clikkare sull'aggiornamento, ed il tablet scarica il pacchetto e lo aggiorna (in teoria)

Se vuoi fare tu da zero, clikka nel link in firma trovi tutti gli indirizzi di download + 2 tutorial ecc ecc
    Ultima modifica di ilpatri; 26-11-13 alle 11:02
    ONDA V972 Tutti i LINK utili in questa pagina post 2649 e 2650
    http://www.androidiani.com/forum/tut...ml#post3772470

Se mi ringraziate mi fate contentissimo

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Qualcuno che ha installata la nuova kasty mi può dire se ne vale la pena rispetto alla precedente? quale migliorie vi sono?

Androidiano L'avatar di EOS400

Splendido Friuli Venezia Giulia - PUGLIA NEL CUORE
    Smartphone
    SONY Xperia X (Ant+)

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mimmo75 Visualizza il messaggio
    Qualcuno che ha installata la nuova kasty mi può dire se ne vale la pena rispetto alla precedente? quale migliorie vi sono?
    l'ho usata veramente poco forse due ore, ma a pelle non ho visto grandi migliorie.... staremo a vedere io ero fermo alla penultima, ho aggiornato perché i ragazzi avevano riempito il tablet di schifezze cosi ho fatto backup con MYBACKUP PRO di quello che serviva ed ho flashato la nuova rom, al momento comunque non ho riscontrato problemi e questo è già positivo.
    Farò sapere più in la.

Pagina 461 di 515 primaprima ... 361411451459460461462463471511 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio