CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 469 di 515 primaprima ... 369419459467468469470471479 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,681 a 4,690 su 5149
Discussione:

tablet Onda v972

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mimmo75 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da elidoe89
    dire mi dura 4-5 ore nn significa un bel niente.
    dire gioco tot minuti al gioco x, tot minuti facebook, tot minuti youtube, wifi sempre accesso/spento, livello lminosità etc..
    e poi si spegne ,aiuta a capire qualcosa.
    allora io non gioco, navigo solo, a volte qualche film, quindi il wifi è sempre acceso con luminosità al minimo
    A me ora appena arriva a metà batteria comincia a lampeggiare lo schermo e poi anche se c'è il 30% di batteria e avvio Candy crush si spegne. Il tracollo l' ha avuto quando la mia ragazza per un po di volte lo ha utilizzato fino allo spegnimento senza metterlo in carica prima, poi Me lo lasciava scarico per qualche giorno. Io ora cambierò le batterie ho trovato queste che dite:
    http://www.actablet.com/replacement-...-pc_p5327.html

Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano L'avatar di pikka68

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ada3666 Visualizza il messaggio
    A me ora appena arriva a metà batteria comincia a lampeggiare lo schermo e poi anche se c'è il 30% di batteria e avvio Candy crush si spegne. Il tracollo l' ha avuto quando la mia ragazza per un po di volte lo ha utilizzato fino allo spegnimento senza metterlo in carica prima, poi Me lo lasciava scarico per qualche giorno. Io ora cambierò le batterie ho trovato queste che dite:
    Replacement 12000mAh Battery for Onda V972 Quad Core A31 Tablet PC

Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
    Io le ho prese quì: Batteria LG Ang 6000mah P85 4.593.105 Tablet PC batteria batteria batteria V972Le hanno spedite da 2 giorni, penso arriveranno fra 20-25 giorni !
    Volevo sapere da quanti mesi hai il tablet... giusto per capire dopo quanto tempo comincia il tracollo...
    Dite che è meglio metterlo sotto carica prima che si scarichi completamente ?
    Pensavo si caricasse meglio se quasi completamente scarico 2-5%... effetto memoria e simili!

Androidiano VIP L'avatar di kessa92

Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dhanko2002 Visualizza il messaggio
    Guarda all'inizio circa un anno fa mi durava parecchio quasi 8 ore poi man mano che le release aumentavano diminuiva la durata della batteria. Adesso penso che potrebbe trattarsi di normale logoramento. Vi chiedo, senza che vado a spulciare 400 pagine di forum, quale venditore affidabile per comprare le batterie. Grazie

Inviato dal mio V972 Core4 usando Androidiani App
    a me non è mai durato così tanto...e l'ho preso se non sbaglio i primi di febbraio

Per Onda V975m:

MEGA

Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kessa92 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da dhanko2002
    Guarda all'inizio circa un anno fa mi durava parecchio quasi 8 ore poi man mano che le release aumentavano diminuiva la durata della batteria. Adesso penso che potrebbe trattarsi di normale logoramento. Vi chiedo, senza che vado a spulciare 400 pagine di forum, quale venditore affidabile per comprare le batterie. Grazie

a me non è mai durato così tanto...e l'ho preso se non sbaglio i primi di febbraio
    In effetti io non lo uso per giocare ma per navigare o leggere, non lo mai sfruttato per giocare. Grazie per la dritta sui venditori. Sarei tentato a prendere quella da 12000 ma .

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Attenzione ...non installate la 4.4.2. è piena di bug la disinstallo e ritorno alla 3.3.2. I bug sono principalmente sul sistema che crasha continuamente, applicazioni non più compatibili come postepay ecc. La tastiera android lampeggia durante la digitazione e certe volte crasha...mi basta questo per tornare indietro ciao

Ultima modifica di dhanko2002; 31-12-13 alle 07:46

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pikka68 Visualizza il messaggio
    Io le ho prese quì: Batteria LG Ang 6000mah P85 4.593.105 Tablet PC batteria batteria batteria V972Le hanno spedite da 2 giorni, penso arriveranno fra 20-25 giorni !
    Volevo sapere da quanti mesi hai il tablet... giusto per capire dopo quanto tempo comincia il tracollo...
    Dite che è meglio metterlo sotto carica prima che si scarichi completamente ?
    Pensavo si caricasse meglio se quasi completamente scarico 2-5%... effetto memoria e simili!
    Ciao, guarda qui per come utilizzare al meglio le batterie con android: https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, sono ormai due mesi che ho fatto la modifica delle batterie ( Lg 12000 Mah ), ho installato la cyano 10.2, luminosità al minimo, no wifi, solo letture, qualche film, qualche gioco e il tablet con schermo acceso mi fa 3 ore di uso continuato ( speravo meglio ) dal 100% al 15%. CHi ha effettuato la modifica potrebbe postare la durata della propria batteria ( Rom installata, luminosità, tipo di utilizzo ) , sarebbe molto utile... Grazie e buon anno a tutti!

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Caspita con la 12000mah solo 3 ore...mah...secondo me sono batterie farlocche

Inviato dal mio GT-I9502 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di kessa92

Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

Con la originale da 8000 (se nn sbaglio) faccio 2 ore. Te con 12000 ne fai 3. In pratica sto coso consuma 4000mah all'ora.

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Per Onda V975m:

MEGA

Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

Senior Droid L'avatar di okrex

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

Confermo gli alti consumi: io ci facevo 2-3 ore al massimo di utilizzo continuo. Penso sia un problema della tecnologia cortex A7 e della grossolana ottimizzazione attuata dai geni dellla allwinner.

Pagina 469 di 515 primaprima ... 369419459467468469470471479 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio