Cerca su google kasty onda v972 e tra i risultati troverai arctablet..oppure vai sul sito e sfoglia i tablet sino a trovare il nostro..è tutto li
Inviato dal mio V972 Core4 usando Androidiani App
No nessun launcher! Io come sfondo ho impostato una foto che ho fatto con la reflex a 5000px lato lungo e non sgrana...ho notato però che dalla galleria le immagini sgranano e ci mettono un pò a diventare nitide..ma sullo sfondo non ho problemi!
Inviato dal mio V972 Core4 usando Androidiani App
Io ho nova launcher abloccando anche le funzioni a pagamento. Ma anche senza è un ottimo launcher
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Per Onda V975m:
MEGA
Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)
Perfetto grazie..ora c è solo un problema..co la 4.4 il wifi anda perfetto..ora torna a darmi il vecchio problema..cioè se scendo giu in salone non si connette al ripetitore tp link wifi.. all extender non ne vuole sapere...dice che prova e poi nulla..si ferma ad acquisizione indirizzo ip ma poi nulla...ufff come posso fare???
Prova a vedere questa pagina del forum se trovi nel post di Maxxxy o di Kessa92, quello che ti serve: https://www.androidiani.com/forum/tu...-v972-266.html
Oppure cerca originali o rom kasty v972 su google o come ho cercato io su ARCTABELT.
Onda V972 - Onda V973 - Onda V975 | ARCTABLET NEWS
ONDA °º´ïµç×Ó (ATTIVA IL TRADUTTORE DI GOOGLE ALTRIMENTI E' IN CINESE).
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
It's not a bug, it's a feature!
ROM per tablet Onda (in continuo aggiornamento):V971 - V972 - V973 - V975 - Phoenix Suite - Tool per root. Sono ospitate sul mio account MEGA ed ulteriormente compresse rispetto a quelle di altri siti.
Il tab gira a 1.0 GHz, c'è un modo per farlo girare più velocemente? almeno a 1.2