CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 506 di 515 primaprima ... 6406456496504505506507508 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,051 a 5,060 su 5149
Discussione:

tablet Onda v972

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5051
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EOS400 Visualizza il messaggio
    Ciao gio125, dalla foto non ho capito se ti si è rotto proprio il display oppure solo il touch screen,
    !!attenzione!!
    Non è che con il rigonfiamento delle batterie, queste hanno fatto in modo da staccare in parte il contatto del touchscreen??
    perché se si è rotto il display posso capire ma se si tratta di una cattiva risposta del touchscreen potrebbe essere che con il rigonfiamento si sia spostato il cavetto.
    Io aprirei il tablet e controllerei i contatti del touchscreen.
    Poi valuterei di sostituire il touch e/o il display.
    Basta semplicemente un po di ricerca su youtube per smontare il tablet ed un pò di manualità per aprirlo.
    Ho modificato la foto: l'area dentro le due linee rosse è quella dove il touch non ha risposte! Il display va benissimo, quello è solo uno screenshot di un test ( una sorta di bomboletta di paint ) per verificare le zone senza touch. Comunque il problema si è presentato da due settimane mentre il ringofiamento e successivo cambio batterie risalgono alla scorsa primavera...2014_10_23_14.57.21.jpg

  2.  
  3. #5052
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    234
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 49 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Ho lasciato 3 settimane il tablet spento... l'ho ritrovato con la batteria che si è gonfiata ed ha spaccato viti e schermo... tablet buttato... basta, ho chiuso con le cineserie

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  4. #5053
    Androidiano L'avatar di EOS400


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Splendido Friuli Venezia Giulia - PUGLIA NEL CUORE
    Messaggi
    211
    Smartphone
    SONY Xperia X (Ant+)

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vampa Visualizza il messaggio
    Ho lasciato 3 settimane il tablet spento... l'ho ritrovato con la batteria che si è gonfiata ed ha spaccato viti e schermo... tablet buttato... basta, ho chiuso con le cineserie

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

    Ma spaccato il display od il solo touchscreen?
    Riparalo con 40 Euro penso che te la cavi ordinando e montando i pezzi da solo, se poi si è rotto anche il display allora...
    Peccato.

  5. #5054
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EOS400 Visualizza il messaggio

    Ma spaccato il display od il solo touchscreen?
    Riparalo con 40 Euro penso che te la cavi ordinando e montando i pezzi da solo, se poi si è rotto anche il display allora...
    Peccato.
    A mio avviso, avendo posseduto il v972, spendere 40€ per metterlo a posto sono soldi buttati. Capisco che comprare altri prodotti ha un costo ben più grande, ma spenderne per una cosa che non merita secondo me ha poco senso.

    Quote Originariamente inviato da Vampa Visualizza il messaggio
    Ho lasciato 3 settimane il tablet spento... l'ho ritrovato con la batteria che si è gonfiata ed ha spaccato viti e schermo... tablet buttato... basta, ho chiuso con le cineserie

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    successo anche a me. Quel tablet aveva il problema delle batterie diffettose. Ho preso sempre un tablet ONDA, il V975m abbandonando quell'aborto di all winner di processore e la batteria non si è gonfiata...il tablet dura di più che il vecchio v972, ha un netto vantaggio prestazionale e di fluidità, e in più costa meno del v972...capisco il tuo nervoso, ci sono passato anche io ma non è producente fare di tutta l'erba un fascio secondo me. Sul fatto però che il v972 sia da evitare come la peste però non posso darti torto. Il v975m però lo ricomprerei tornassi indietro. Intriga molto anche il pipo con medesime caratteristiche ma proc rockchip. Ancora meglio in prestazioni e batteria ma più brutto esteticamente. Se invece si ha abbastanza fortuna a trovare qualche promo si possono trovare anche prodotti di altre marche più famose a poco di più a patto di ridurre la grandezza schermo: esempio, galaxy tab s 8.4" lte garanzia italia 269€....ma andiamo OT
    Ultima modifica di kessa92; 18-11-14 alle 21:41


    Per Onda V975m:

    MEGA

    Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

  6. #5055
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    234
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 49 volte in 38 Posts
    Predefinito

    No ho provato a smontare, ma i danni sono molteplici, alcuni irreversibili, come plastiche spaccate tra pannello e base... viti spaccate... Noo ci rinuncio... ora sto usando il v870 della mia ragazza che cmq ha una batteria ridicola che dura 30 minuti... appena potrò vado su LG o Samsung... online i prezzi sono buoni

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  7. #5056
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vampa Visualizza il messaggio
    No ho provato a smontare, ma i danni sono molteplici, alcuni irreversibili, come plastiche spaccate tra pannello e base... viti spaccate... Noo ci rinuncio... ora sto usando il v870 della mia ragazza che cmq ha una batteria ridicola che dura 30 minuti... appena potrò vado su LG o Samsung... online i prezzi sono buoni

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    No stare a credere cmq che siano meglio...o almeno, dipende. Su lg probabilmente ti riferisci al gpad 8 pollici chr è ottimo se ti va bene così piccolino, idem se riesci ad accaparrarti come me un tab s a 269 (309-15% grazie ad un buono acquisto ebay via paypal). Se inveve vai sui galaxy tab 3 o 4 che siano lascia perdere. Mia madre ha il tab 3 10.1. Ho provato smash hit, laggava da paura cioè va proprio a scatti. Il V975m ci va che è un piacere. Certo, cn Samsung ad esempio hai (sul tab 4) il multiwindows e allora ok, però sinceramente mi spaventano i 16:9 per l'uso di browser e lettura che ne faccio io. In ogni caso c'e da dire che prima di comprare dispositivi cinesi conviene sempre leggere qualche recensione. Io il V975m l'ho preso apposta dopo le prime recensioni del forum proprio per evitare l'esperienza del v972. Onda fa prodotti medi e prodotti scarsi. C'e da stare attenti. Altra cosa invece i pipo che qualsiasi recensione è positiva

    Inviato dal mio Motorola Moto X 2014 usando Androidiani App


    Per Onda V975m:

    MEGA

    Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

  8. #5057
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    234
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 49 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Si ci hai preso, o gpad 8.3 oppure samsung 8.4, dopo l'esperienza onda non del tutto negativa eccetto l'epilogo, ma già avevo intenzione di sostituirlo per la durata batteria in primis, e per un processore che non mi ha mai convinto.... poiché ho da un anno Nexus 5 e mi trovo benissimo... vorrei proiettarmi solo su processore snapdragon... quindi ho selezionato lg e samsung... poi cmq sono abbastanza smanettone quindi i lag poi verranno risolti in qualche modo

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  9. #5058
    Androidiano L'avatar di EOS400


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Splendido Friuli Venezia Giulia - PUGLIA NEL CUORE
    Messaggi
    211
    Smartphone
    SONY Xperia X (Ant+)

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Concordo con quello che avete scritto, ed anche io se pur definendo il V972 senza infamia e senza gloria, se poi paragonato ad altri tablet che mi sono capitati sotto mano... lasssamo sta, il V972 dovrebbe avere solo gloria, (SE NON ALTRO PER LA SUA INARRESTABILITA', BATTERIE A PARTE ) ma resta il fatto che anche a me non ha mai soddisfatto al 100% le aspettative. A mio avviso 40 Euro (fossero solo quelli) li spenderei perché anche con quel costo avrei una macchina che con punteggio da 1 a 10, dopo quasi due anni la posizionerei a 6,5 - 7 (almeno per la mia esperienza). Ho riparato tre tablet dei miei nipoti, (sostituiti anche touch screen) che avevano costi che andavano da 80 - 120 Euro, ma nemmeno a paragonare con il V972, è chiaro che comincia ad avere la sua età e le sue limitazioni rispetto ai nuovi.
    Se invece è irreparabile, come dice Kessa92 "recensioni a manetta prima di acquistare" e non farsi appannare dalle marche.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato EOS400 per il post:

    kimera761 (03-01-15)

  11. #5059
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti gli irriducibili del V972,

    mi sono finalmente deciso, come molti di voi, a cambiare le batterie. Ho spettato il mio bel mesetto abbondante,
    ma il giorno in cui sono arrivate mio figlio ha pensato bene di forzare la micro USB rompendo non solo quella, ma anche le piste sulla scheda madre dietro di essa.
    Oggi ho fatto bestemmiare per qualche ora un mio amico elettrotecnico senz risultato alcuno.
    Per caso qualcuno di voi ha idea di dove poter reperire un scheda madre per questo tablet , oppure na ha una di funzionante o ha un tablet intero con lo schermo rotto o scoppiato da vendere come ricambi ?
    A questo punto mi seccherebbe parecchio buttare tutto solo per coplpa della micro USB.

    Ciao e grazie.

    Max972

  12. #5060
    Androidiano L'avatar di barnybx


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Aosta
    Messaggi
    138
    Smartphone
    nexus s

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao, qualcuno a già considerato un eventuale sostituto del nostro benamato/odiato onda v972.
    Io non mi lamento ancora ma giusto per conoscenza e per non perdersi nella marasma di recensioni + o - di parte

    Ciao
    Onda V972 Versione HW 2

Pagina 506 di 515 primaprima ... 6406456496504505506507508 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy