Come avete impostato la fotocamera? Mi sembra che le foto vengano un po sfocata non so se è una sensazione mia o no
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_MtuOE.jpg
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Come avete impostato la fotocamera? Mi sembra che le foto vengano un po sfocata non so se è una sensazione mia o no
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_MtuOE.jpg
A volte la messa a fuoco è un po' pigra, e devo settare manualmente il punto che mi interessa se ci sono diversi livelli di profondità, però le foto mi vengono bene (tranne il macro, quello è macchinoso)
https://goo.gl/photos/ekDh2x8uk8vM4Jct9
Mah c'è qualcosa che non mi convince domani faccio un bel reset dati di fabbrica wipe e di nuovo bootloader twrp e root. Da quando ho aggiornato sembra anche che la batteria vada giù più velocemente... Almeno sensazione mia
Bè, io ho rigirato le foto su Google perché qui su androidiani sono troppo pressate, in più la galleria di op3 spesso e volentieri (troppo) ci mette un pò a mettere tutto a fuoco per bene
Lo so ma vorrei partire da una situazione pulita nel senso che ho flashato la 3.2.1 facendo solo wipe dalvik e wipe cache senza fare un full wipe quindi ho paura che qualcosa sia rimasto "sporco".
Altra domandina avete tolto la pellicola di op? La vorrei togliere perché secondo me fa perdere tanto allo schermo ma ho paura di graffiarlo
È gorilla glass 4. È difficile da graffiare. Ma potrebbe capitare. Io aspetto le pellicole in vetro prese da aliexpress.
Inviato dal mio C6833 utilizzando Tapatalk
Io ho tolto la pellicola dopo poco, so per esperienza su m8 con gorilla 3 che graffiarli con la polvere è praticamente impossibile, non lo è con la limatura di ferro però 😂
E' proprio bello questo nuovo Oneplus, l'unica cosa che mi fa rimanere in dubbio col MI5 è lo schermo da 5,5 pollici al quale non so se riuscirò ad abituarmi...
Una volta che usi smartphone 5,5 o 5,7 non si torna più indietro!
Ho fatto un po ti compere spero utili... Otg che può sempre servire un cavo type c da tenere in ufficio e delle pellicole.
Qualcuno ha già provato questi 3 accessori?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_ToZUq.jpg
Salve ragazzi, ho seguito tutta la vostra discussione e devo dire che mi ha preso molto, ho seguito in particolare tutta la vicenda di fabiatuning con il suo oneplus[emoji23][emoji23], comunque anche io ho scelto oneplus 3 ordinato venerdì scorso alle 20 circa e in questo momento si trova a Linz in Austria e dhl mi ha scritto che la consegna è prevista per giovedì 14 cioè domani... Che dite ce la fa ad arrivare a Latina entro domani? E un' altra cosa, dato che ho sempre avuto iPhone e vi sto scrivendo proprio da un iPhone 6 ahimè caduto in acqua e parzialmente funzionante, volevo sapere se ho fatto bene a buttarmi su questo oneplus come prima esperienza Android... Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Hai fatto benissimo,io venivo da un s6 e non sono per niente pentito.
Menomale... La cosa che mi ha colpito di più sono state le finiture i materiali e il design in generale, comunque venendo da iPhone sei abituato a materiali diciamo "nobili". Ho sentito qualche lamentela riguardo il sistema troppo stock di questo oneplus 3 ma potreste chiarirmi quali sono gli effettivi problemi di sta cosa?
hai meno personalizzazioni, ma essendo abituato a un iphone 6 dove la massima personalizzazione che puoi fare è cambiare sfondo e suoneria, hai già molto in più
Comunque consiglio a tutti di flashare custom rom,ormai stanno raggiungendo un grado di maturazione e personalizzazione notevole.
Inviato dal mio K015 utilizzando Tapatalk
È facile che te lo consegnino rispettando quanto scritto ... Con me sono stati molto precisi. Con spedizione priority in 47 ore dal pagamento me lo hanno consegnato dopo avermi avvisato con SMS e mail per due volte.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Ahahahahaha, in effetti è proprio così... Anzi la suoneria devi cambiarla dal pc se non vuoi quelle predefinite... Volevo cambiare iOS mi stava annoiando parecchio e dal 2010 che ho iPhone... Sinceramente in 6 anni è cambiata solo la tendina delle notifiche e qualche altra cosetta...
Buongiorno a tutti. vorrei fare una mini recensione del telefono appena acquistato.
Ordinato martedì 5 luglio è arrivato martedì 12 luglio con DHL e spedizione sempre tracciata. Il pacco era molto ben sigillato e imbottito.
Apro la confezione, la prima cosa che mi salta agli occhi è il design di questo telefono: davvero favoloso materiali e rifiniture al top della qualità, molto molto sottile e forse leggermente grande data la diagonale ( vengo da un 4,7''). Lo accendo e lo imposto in tutte le sue parti. Poi scatto delle immagine e le guardo al massimo della luminosità: schermo Amoled davvero fantastico e fotocamera altrettanto buona. Fluidità sempre massima, audio di qualità e forte. Sensore delle impronte fulmineo e perfetto, navigazione su crome perfetta e fluida. Display ambient comodo. Unici due difetti il sensore di luminosità un po' sempre esagerato, di notte la tiene un po' alta, e la BATTERIA.... onestamente mi aspettavo una miglior autonomia. Però ho la oxigen 3.2.1 e vedo che questa è un po' la causa della scarsa durata anche per altri utenti.
Io vengo da un lumia 735 e sono stato impressionato dalla fluidità di questo android e sotto tutti i punti di vista questo è migliore tranne che sulla batteria. Infine penso che il problema della RAM persista, poiché solo per curiosità ho provato a tenere tante app e giochi 3d pesanti aperti e ho occupato solo 2,4 gb su 5.6 e già ricaricava. In conclusione terminale perfetto e spero mi duri un bel pò di anni.
Mi sento di confermare ciò che hai detto... Arrivato 10 minuti fa, il massimo che ho fatto è stato spacchettarlo e accenderlo, prime impressioni design perfetto al pari di iPhone e display tra i migliori in commercio, confrontato con l S 7 di mio padre, ad occhio nudo la differenza è minima.
si si ok scusate... cmq per me non è nemmeno paragonabile
Ragazzi bluethoot e autoradio ci sono bug noti?! Funziona tutto?!
Redmi note 3 pro 3gb
@miticofuro su Ford new cmax del 2012 va tutto alla grande, anche accoppiato con bose mini link perfetto, non ho mai riscontrato problemi di Bluetooth
Salve, vedo che ci sono pochi contro su oneplus3, io appena vendo il due lo prenderò, solo che vendere il two che fatica..:-\
Forse mi sono espresso male io... Però volevo intendere che secondo il mio punto di vista ad occhio nudo visti da una distanza media di utilizzo, a me la differenza non è risultata enorme, ovviamente ho sottinteso il fatto che ls7 abbia un display 2k con 500 e passa ppi e ovviamente sia di fatto migliore... Ma questo credo si sappia già, però ripeto per me non è enorme questa differenza nell utilizzo comunque per l op3 stiamo parlando di un full hd 401 ppi di tutto rispetto. Questo intendevo e scusate se magari mi sono espresso male [emoji4][emoji4] chapeau!
Ordinato ieri sera tardi e in questo momento il pacco risulta essere giù stato ritirato da Dhl, ottimo!
Si si ok Alessandro tranquillo anche io sono davvero contentissimo di questo op3 :)
cmq da quello che sapevo io il display è come quello del note 3 Samsung
Ma è proprio qui la 'forza economica' di op3, un 2 o 4k su un display 5.5" non serve ad una mazza (fatta eccezione per VR), quindi ovviamente le differenze da chi sbandiera una risoluzione piuttosto che un altra sono sempre un fattore commerciale. Op per contenere le spese indubbiamente ha ragionato in questa direzione (e secondo me ha fatto bene). L'unico appunto che mi sento di fare al display è la luminosità massima, che se pur discretamente sufficiente non è ai livelli di m8 (un telefono del 2014)
A me quello che frena un po e' la batteria..leggendo commenti qua e la non ne parlano benissimo
Inviato dal mio thor utilizzando Tapatalk
La batteria è una roulette russa secondo molti, io sono partito da opo, 3100 mA, cm12, 9h di display attivo nella giornata. Cm 13 4h,trovata la rom giusta 7h,op3 oos stock 3.1.2 non sono mai stato sotto le 7h di display, 3.2.1 pure alla fine, qualcosa meno (anche se sono uscito dalla modalità stress, ed arrivo a sera con il 60 % di batteria 2,30 h di display in 18-19 h di attività )..ovviamente non sono un heavy user, però non deve spaventare la capacità della batteria e la dimensione dello schermo, ci sta. I vari drain che un utente può avere ho sempre avuto la convinzione che dipendano da altro che non semplicemente dall'os :)
la batteria è più che sufficiente per una giornata intera ..tieni conto che mantiene il doppio rispetto ad un lg g4 ,molto superiore rispetto ad un s6 samsung,simile ad un motorola x-play (batteria da 3600)
ho fatto qualche confronto per farti capire meglio le reali potenzialità ;)