Non uso nulla, e no, non utilizzo Ambient display.. L'unica cosa che mi viene da pensare è la flip cover magnetica, e quindi che i problemi di drain siano in larga parte imputabili ai sensori di prossimità
EDIT :quindi il consiglio numero uno resta disattivare fingerprint ed Ambient display di per certo, soprattutto per chi ha problemi di surriscaldamento (ergo batteria che se ne va), il secondo tenere d'occhio i vostri wakelock con gsam e cercare di capire se è coinvolta una qualche app (oltre a tutto quello d'errore fin'ora)
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App

LinkBack URL
About LinkBacks
Ultima modifica di tammazz; 05-07-16 alle 
Rispondi quotando

.. Il 24 % per meno di un'ora può essere relativo all'utilizzo che in quell'ora hai fatto, se hai giocato a qualcosa o guardato video ci può stare, diciamo che per valutare oggettivamente la batteria l'unico modo è il consumo a schermo spento. Se a schermo spento (e rete dati o wifi attiva) il consumo è poco (il mio è nell'ordine di 0,3-0,4 % l'ora ma credo sia buono fino all'1% valutando qualità del segnale e account in syncro) allora non c'è nulla di più che lavora sotto, poi l'utilizzo a schermo accesso è sempre un dato parecchio variabile... Vedo dai tuoi screenshot check non sei in modalità dark, vai in Impostazioni - personalizzazione ed attivala, dovrebbe migliorare un pò i consumi a schermo accesso. Io uso anche la tastiera di SwiftKey nera, i neri nell'amoled si fanno spegnendo i pixel, quindi più nero c'è meno si consuma (un toccasana per le chat di qualsiasi tipo) 

[/IMG]