CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 65
Discussione:

Assistenza Ufficiale OP3, dubbi e consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    LCD rotto

    ehilà,

    sia io sia mia madre abbiamo un op3, comprato quasi cinque mesi fa. ieri sera a lei è caduto il suo, banalmente, come è caduto a me il mio almeno una decina di volte, ovvero caduta piatta schermo contro pavimento; al raccoglierlo si è accorta che lo schermo si era danneggiato. nessun graffio, in compenso i cristalli liquidi sono andati.

    so che dovrà a questo punto contattare l'assistenza, ma volevo prima sapere se a qualcun altro fosse successo qualcosa di simile; personalmente sono accigliata, considerato che il cellulare è munito di cover fornita dal loro stesso sito, e che quindi dovrebbe proteggere il cellulare appositamente da cadute del genere.

    suggerimenti?

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    Pagnacco (UD)
    Messaggi
    159
    Smartphone
    Archos 50 Helium 4G

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ciao, l'unica soluzione è mandarlo in assistenza purtroppo...
    Per la cover, dipende dal tipo di cover, quale ha tua madre?

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  4. #33
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da n00n Visualizza il messaggio
    ehilà,

    sia io sia mia madre abbiamo un op3, comprato quasi cinque mesi fa. ieri sera a lei è caduto il suo, banalmente, come è caduto a me il mio almeno una decina di volte, ovvero caduta piatta schermo contro pavimento; al raccoglierlo si è accorta che lo schermo si era danneggiato. nessun graffio, in compenso i cristalli liquidi sono andati.

    so che dovrà a questo punto contattare l'assistenza, ma volevo prima sapere se a qualcun altro fosse successo qualcosa di simile; personalmente sono accigliata, considerato che il cellulare è munito di cover fornita dal loro stesso sito, e che quindi dovrebbe proteggere il cellulare appositamente da cadute del genere.

    suggerimenti?
    Quote Originariamente inviato da djboni7 Visualizza il messaggio
    Ciao, l'unica soluzione è mandarlo in assistenza purtroppo...
    Per la cover, dipende dal tipo di cover, quale ha tua madre?

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    sposto ed unisco al thread dedicato all'assistenza
    https://www.androidiani.com/forum/on...-consigli.html

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io ho installato la rom 14.1 e ho la sensazione di aver un abbassamento dell'audio dello speaker quando rispondo alle chiamate.Ho cercato sul web ma trovo la procedura per aumentare il volume dello speaker della suoneria...ma non della capsula che ascolto le chiamate...quando sono in un ambiente rumoroso non posso stare assolutamente in chiamata!!!come posso risolverle?

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App

  6. #35
    Androidiano VIP L'avatar di fashion79


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,067

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 77 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Al mio terminale è capitato un problema diffuso, l'autofocus ha smesso di funzionare. Ho aperto un ticket all'assistenza ufficiale, mi hanno risposto dubito ponendomi alcune domande alle quali ho prontamente risposto. Adesso aspetto lumi.
    Siccome il mio telefono è moddato, mi consigliate di farlo tornare stock prima di mandarlo?

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fashion79 Visualizza il messaggio
    Al mio terminale è capitato un problema diffuso, l'autofocus ha smesso di funzionare. Ho aperto un ticket all'assistenza ufficiale, mi hanno risposto dubito ponendomi alcune domande alle quali ho prontamente risposto. Adesso aspetto lumi.
    Siccome il mio telefono è moddato, mi consigliate di farlo tornare stock prima di mandarlo?
    Prima di inviarli...Ti faranno reinstallare tutto stock con il tool che ti invieranno tramite email....La procedura la faranno loro collegandosi al tu PC...
    In genere fanno così..

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App

  8. #37
    Androidiano VIP L'avatar di fashion79


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,067

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 77 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pakinolol Visualizza il messaggio
    Prima di inviarli...Ti faranno reinstallare tutto stock con il tool che ti invieranno tramite email....La procedura la faranno loro collegandosi al tu PC...
    In genere fanno così..

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
    ma sei sicuro?
    io non gli ho nemmeno accennato di avere il terminale moddato.
    Mi hanno appena detto che tra qualche giorno mi arriverà una mail con la lettera di vettura UPS ma nulla per quanto concerne modding

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Bhe se cerchi sul forum c'è un tool che ripristina il cellulare come da fabbrica...E il problema sarà risolto....Facci sapere come andrà il servizio di assistenza in garanzia 😁

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
    Ultima modifica di pakinolol; 17-12-16 alle 18:33

  10. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fashion79 Visualizza il messaggio
    Al mio terminale è capitato un problema diffuso, l'autofocus ha smesso di funzionare. Ho aperto un ticket all'assistenza ufficiale, mi hanno risposto dubito ponendomi alcune domande alle quali ho prontamente risposto. Adesso aspetto lumi.
    Siccome il mio telefono è moddato, mi consigliate di farlo tornare stock prima di mandarlo?
    Hai risolto!?Io ho improvvisamente lo stesso problema...Non mette a fuoco e poi sento la lente Maccanico che vibra x cercare di mettere a fuoco...Con la conseguente vibrazione dell'immagine...Quando poi mette a fuoco l'immagine si vede perfettamente...Tu riscontri gli stessi problemi???Hai risolto??

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App

  11. #40
    Androidiano VIP L'avatar di fashion79


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,067

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 77 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Stesso problema. Mandato una settimana fa in assistenza e comunicazione eccellente. Rispondono dopo pochi minuti nella loro chat, molto gentili.
    Mi serve il telefono per il 10 gennaio e mi hanno promesso di darmelo entro quella data. Vedremo...

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy