Visualizzazione stampabile
-
la spedizione da dove abito io (nord italia) alla polonia è stata velocissima.
ritirata ieri a mezzogiorno ed arrivata in polonia stamattina alle 9. vi terrò aggiornati sui tempi di riparazione (problema autofocus)
@nofear79 secondo me se è solo estetica e lo schermo funziona bene, non hai problemi di touch o fotocamera non ne vale la pena, poi ovviamente dipende da quanto uno è "maniaco" :D.
a me l'assistenza ha detto di rispedirlo nella sua scatola senza gli accessori (caricabatterie e cavo)
-
Quote:
Originariamente inviato da
arinaldi94
la spedizione da dove abito io (nord italia) alla polonia è stata velocissima.
ritirata ieri a mezzogiorno ed arrivata in polonia stamattina alle 9. vi terrò aggiornati sui tempi di riparazione (problema autofocus)
@
nofear79 secondo me se è solo estetica e lo schermo funziona bene, non hai problemi di touch o fotocamera non ne vale la pena, poi ovviamente dipende da quanto uno è "maniaco" :D.
a me l'assistenza ha detto di rispedirlo nella sua scatola senza gli accessori (caricabatterie e cavo)
Grazie per i consigli, effettivamente anche a me oggi in live chat hanno detto di utilizzare la confezione originale...sì, effettivamente prenderò un pò di tempo per decidere se inviarlo o no, come dici tu touch e fotocamera non hanno nessun danno. Che problema dava invece il tuo autofocus?
-
come segnalato anche da altri untenti in questo thread, a distanza di qualche mese l'autofocus ha iniziato a non funzionare e tutte le foto mi venivano sfuocate.
-
Quote:
arinaldi94
come segnalato anche da altri untenti in questo thread, a distanza di qualche mese l'autofocus ha iniziato a non funzionare e tutte le foto mi venivano sfuocate.
secondo me è un problema conosciuto, risolto nel 3T
-
Finalmente ho ricevuto il mio op3...Con un piccolo problema,presenta un graffio sullo schermo che prima non aveva, visto che appena comprato ho applicato la pellicola protettiva...Ora vediamo che mi rispondono
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
-
il mio è in consegna oggi 10 giorni di calendario tra spedizione, riparazione e spedizione a casa mia. speriamo in bene.
-
Io ho contattato l'assistenza e mi hanno scritto che il telefono verrà ritirato perché la comunicazione è stata effettuata nelle 24 ore dalla consegna....Ma ad oggi mi hanno proposto uno screen protector x risolvere il problema....Ma vi sembra normale...!?!Ora vediamo che fanno...Il telefono, di sicuro non me lo tengo così...
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
-
Ragazzi dopo mille peripezie...mi è ritornato il Cell sano e salvo...ma soprattutto riparato
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Finalmente dopo due mesi che il telefono è andato avanti e dietro mi hanno sostituito il telefono con un 3t!!!
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Quote:
pakinolol
Ragazzi dopo mille peripezie...mi è ritornato il Cell sano e salvo...ma soprattutto riparato
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando
Androidiani App
Quote:
pakinolol
Finalmente dopo due mesi che il telefono è andato avanti e dietro mi hanno sostituito il telefono con un 3t!!!
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando
Androidiani App
Cioè ti hanno sostituito il telefono per il graffio al display o aveva altri problemi dopo il post di febbraio?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk