No alla fine il display si è rotto....
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
No alla fine il display si è rotto....
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
Sinceramente sono estremamente soddisfatto della garanzia Oneplus.
Ho mandato il mio a sostituire il vetro anteriore, a spese mie. Dopo aver aperto il ticket venerdì,sono venuti il lunedì successivo a ritirarlo. Martedì era da loro (abito a Napoli) e mercoledì mi hanno confermato che non era coperto da garanzia e mandato preventivo e metodo di pagamento. 2 giorni lavorativi per i tempi tecnici per ricevere il pagamento e lunedì dopo l'ho riavuto a casa.
La cosa simpatica è che mi hanno regalato pure una cover e che dopo 10 giorni mi hanno mandato una mail per sincerarsi della mia soddisfazione e se potevano fare altro.
Tutti gentili e riparazione fatta con cura.
Volevo rassicurarvi sulla qualità e velocità del servizio.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
Molto soddisfatto dell'assistenza OnePlus...
Avevo ancora un mese di garanzia e la batteria non superava le 2 ore di schermo acceso.
Dopo aver effettuato la procedura tramite l'account, aperto RMA ecc., giovedì 7 giugno hanno ritirato il telefono ed oggi 12 giugno alle ore 12,10 mi è ritornato con batteria sostituita in garanzia!! tutte le operazioni erano controllabili tramite il link che rilascia la ditta Arvato (che ha sede in Repubblica Ceca)...
Meglio non si può chiedere!
Ho detto che la batteria non dura più di 2 ore di schermo acceso... Mi hanno chiesto gli screen della schermata del consumo batteria... Poi consigliano di eseguire alcune procedure standard per accertarsi che non dipenda da applicazioni varie...
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk