CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 79
Discussione:

[DISCUSSIONE] LEGGERE IL PRIMO POST | Considerazioni su OnePlus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    [DISCUSSIONE] LEGGERE IL PRIMO POST | Considerazioni su OnePlus

    Il ragazzo con il One non ha rotto un ciufolo, quello si aggiunsta con un centinaio di euro e si rivende tranquillamente.
    Comunque sia questo dimostra quanto sono stati poco chiari, ma questo lo metterei come marchio di fabbrica per tutte le fesserie che hanno detto fino ad ora.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #12
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Il ragazzo con il One non ha rotto un ciufolo, quello si aggiunsta con un centinaio di euro e si rivende tranquillamente.
    Comunque sia questo dimostra quanto sono stati poco chiari, ma questo lo metterei come marchio di fabbrica per tutte le fesserie che hanno detto fino ad ora.
    Abbiamo capito già da diversi post la tua rabbia verso questa azienda quindi non c'è bisogno che continui a dimostrarla..
    Ma tu l'hai capita la loro politica di vendita o no? Ho creato un nuovo thread apposta dove c'è spiegato il perché degli inviti, l'hai letto?

    Spero che sia l'ultima volta che devo intervenire a calmare i toni qui. Grazie
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  4. #13
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da -Luke- Visualizza il messaggio
    Abbiamo capito già da diversi post la tua rabbia verso questa azienda quindi non c'è bisogno che continui a dimostrarla..
    Ma tu l'hai capita la loro politica di vendita o no? Ho creato un nuovo thread apposta dove c'è spiegato il perché degli inviti, l'hai letto?

    Spero che sia l'ultima volta che devo intervenire a calmare i toni qui. Grazie
    Non sono l'unico che si lamenta, perché prendi di mira me?
    Sto portando alla luce tutte le fesserie che stanno facendo.
    Non posso? Devo essere per forza concorde con chi lo ama solo perché è potente?
    Oppure rompere m8 o un s5 ti sembra una cosa da non commentare? Perché lo sappiamo entrambi che i 100 vincitori saranno per lo piu raccomandati e possessori di smartphone che costano e valgono piu di questo opo.
    Mi stupisci, Samo in un forum e finché non sono di fastidio a nessuno posso esprimere il mio disappunto ed inoltre non sto dicendo sempre le stesse cose, ma sto portando alla luce cose nuove.
    Ma se sei contro corrente devi stare zitto.
    E va bene, io lascio il thread a voi.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Non sono l'unico che si lamenta, perché prendi di mira me?
    Sto portando alla luce tutte le fesserie che stanno facendo.
    Non posso? Devo essere per forza concorde con chi lo ama solo perché è potente?
    Oppure rompere m8 o un s5 ti sembra una cosa da non commentare? Perché lo sappiamo entrambi che i 100 vincitori saranno per lo piu raccomandati e possessori di smartphone che costano e valgono piu di questo opo.
    Mi stupisci, Samo in un forum e finché non sono di fastidio a nessuno posso esprimere il mio disappunto ed inoltre non sto dicendo sempre le stesse cose, ma sto portando alla luce cose nuove.
    Ma se sei contro corrente devi stare zitto.
    E va bene, io lascio il thread a voi.
    Adesso non esagerare, non occorre che lasci il tread. Abbiamo capito che hanno fatto delle fesserie (riassumibili in 2 punti: promesse fatte sulle dimensioni, e commercializzazione poco chiara/che slittera' di mesi) e sono d'accordo con te come hai visto. Col contest smash the phone hanno toccato il fondo, ma di quello ci interessa relativamente: non e' grave perché e' na pagliacciata; e' grave perché serve solo per nascondere il fatto che non hanno telefoni da vendere a breve (felice di essere smentito, ma dubito fortemente).

    Ma cosa ci vuoi fare, pace. Di certo se ora molti sono delusi, la colpa non e' nostra, questo e' sicuro.

    Vi direi di parlare di altro, ma non abbiamo nulla di cui discutere finché non parlano loro...

    Con me comunque hanno perso un cliente, o meglio: hanno fallito nell'impedirmi di comprare uno smartphone di un concorrente, perché mi sto organizzando sul da farsi. Penso di andare su un basso costo da passare poi a mia madre, e verso settembre prendermi tranquillamente il mio vero smartphone. Ma non sono sicuro che sara' questo. O in alternativa Moto X sempre li' che aspetta. Se costasse sotto i 250, a quest'ora forse vi starei scrivendo gia' con quello.

    Altro per ora non mi viene da dirvi...
    Ultima modifica di TheBlue; 25-04-14 alle 21:06

  6. Il seguente Utente ha ringraziato TheBlue per il post:

    th3D0ct0r (25-04-14)

  7. #15
    Androidiano VIP L'avatar di Bokonon


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,547

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

    Continuo a leggere cose preoccupanti.
    Forse è meglio fare un preambolo prima di dire cosa penso.
    Non sono un fanboy e non è nemmeno detto che scelga questo cell. Io procedo in maniera sistematica in base alle mie esigenze e ho la pazienza di attendere anche mesi prima di aver raccolto le info di cui ho bisogno per decidere.
    Non sono uno di quelli che è rimasto in attesa della grande rivelazione dopo mesi di annunci, ma bensì uno degli altri che si è annotato il cell. e ha atteso di vedere le specifiche reali. Non passo il mio tempo a leggere annunci pubblicitari e aspetterò di vedere il cell. alla prova per un paio di mesi almeno.

    Detto questo, sarà più chiara la critica che segue.
    Ma davvero c'è ancora qualcuno che crede agli hype pubblicitari ed è maggiorenne?
    Ma davvero c'è qualcuno che crede ancora agli hype pubblicitari ed è maggiorenne e se la prende pure come un tradimento?

    Ho letto interi post qua e sul forum di Opo che si riassumono in "mi avevi detto che era così e invece non lo è!?!"
    Mi ricordano le donne che dicono "a letto avevi detto che mi amavi!?!"
    Tornate sulla terra e ve lo dico perchè se siete maggiorenni votate: non mi direte che vi bevete ancora le previsioni annuali sulla crescita sul PIL di febbraio dopo 40 anni che che sistematicamente vengono smentite a dicembre?
    Sarà una questione di educazione mentale ma io guardo ai fatti e sono totalmente refrattario alle parole. Se deciderò di prendere questo Opo è perchè si sarà comportato bene come cell. + avrò fatto considerazioni sul rapporto qualità/prezzo/durata + saprò esattamente cosa attendermi con un paio di centimetri in più pur avendo uno schermo grande uguale a quello del S5 (come si evince dal video paracu.lo di confronto).
    Se deciderò per il G2 (che è nella mia lista) avrò fatto le stesse considerazioni.
    Leggo i thread, scarico le stock ROM e le analizzo, vedo cosa fanno i developer...raccolgo info.

    Comprendo chi fa un'analisi razionale e dice sono disposto a pagare 150 euro in più per due centimetri in meno, meno RAM e meno ROM perchè mi pesa. adesso che ho visto le specifiche questo cell. non fa per me. Lo capisco, anche a fatica. Non tutti hanno i miei gusti e la mia flessibilità: chi sono io per impedire loro di spendere i loro soldi come più li aggrada?

    Ma qui leggo post isterici da quarantenni tradite che lanciano anatemi come Cassandre. Quasi gli avessero spillato dei soldi...o peggio.
    Davvero, ve lo dico dal cuore, tornate sulla terra.
    Anche solo pensare che una startup fallisca perchè produce in batch è demenziale. Fallirà se non li vende casomai...perchè alla prova dei fatti fanno schifo.
    Davvero, ve lo dico dal cuore, tornate sulla terra.
    Poi leggo che un Nexus 5 16 GB a 299 euro è meglio dello spec di questo Opo. Capisco la rabbia ma vi si è annebbiato il cervello?
    Davvero, ve lo dico dal cuore, tornate sulla terra.
    Poi leggo il Nexus 6 costerà meno e avrà un hardware migliore quando uscirà. Forse sarà vera la seconda, ma la prima affermazione dissento. Anzi, se chi l'ha scritta vule metterci 500 euro io accetto la scommessa di corsa (Pascal diceva che la scommessa è il grado di veridicità che diamo alle nostre affermazioni...se uno ci crede perchè è in preda alle sue cose chi sono io per non dargli la possibilità di perdere 500 euro?).
    Evidentemente c'è ancora qualcuno che pensa che gli spec non vengano aggiornati semestralmente da tutti i produttori...dalla Samsung fino alla THL passando persino per la Apple (che è nota per essere la più lenta). Oppure pensa che l'Opo 64G rimarrà a 299 euro e con lo stesso hardware per sempre. Dopodichè chiuderanno i battenti. Insomma, se non si fosse capito, rido tanto leggendo questo thread.
    Davvero, ve lo dico dal cuore, tornate sulla terra.
    Ma se non volete farlo a me va bene lo stesso. E' meglio di Spinoza questo thread.
    Ultima modifica di Bokonon; 25-04-14 alle 21:49

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Bokonon per il post:


  9. #16
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bokonon Visualizza il messaggio
    Continuo a leggere cose preoccupanti.
    Forse è meglio fare un preambolo prima di dire cosa penso.
    Non sono un fanboy e non è nemmeno detto che scelga questo cell. Io procedo in maniera sistematica in base alle mie esigenze e ho la pazienza di attendere anche mesi prima di aver raccolto le info di cui ho bisogno per decidere.
    Non sono uno di quelli che è rimasto in attesa della grande rivelazione dopo mesi di annunci, ma bensì uno degli altri che si è annotato il cell. e ha atteso di vedere le specifiche reali. Non passo il mio tempo a leggere annunci pubblicitari e aspetterò di vedere il cell. alla prova per un paio di mesi almeno.

    Detto questo, sarà più chiara la critica che segue.
    Ma davvero c'è ancora qualcuno che crede agli hype pubblicitari ed è maggiorenne?
    Ma davvero c'è qualcuno che crede ancora agli hype pubblicitari ed è maggiorenne e se la prende pure come un tradimento?

    Ho letto interi post qua e sul forum di Opo che si riassumono in "mi avevi detto che era così e invece non lo è!?!"
    Mi ricordano le donne che dicono "a letto avevi detto che mi amavi!?!"
    Tornate sulla terra e ve lo dico perchè se siete maggiorenni votate: non mi direte che vi bevete ancora le previsioni annuali sulla crescita sul PIL di febbraio dopo 40 anni che che sistematicamente vengono smentite a dicembre?
    Sarà una questione di educazione mentale ma io guardo ai fatti e sono totalmente refrattario alle parole. Se deciderò di prendere questo Opo è perchè si sarà comportato bene come cell. + avrò fatto considerazioni sul rapporto qualità/prezzo/durata + saprò esattamente cosa attendermi con un paio di centimetri in più pur avendo uno schermo grande uguale a quello del S5 (come si evince dal video paracu.lo di confronto).
    Se deciderò per il G2 (che è nella mia lista) avrò fatto le stesse considerazioni.
    Leggo i thread, scarico le stock ROM e le analizzo, vedo cosa fanno i developer...raccolgo info.

    Comprendo chi fa un'analisi razionale e dice sono disposto a pagare 150 euro in più per due centimetri in meno, meno RAM e meno ROM perchè mi pesa. adesso che ho visto le specifiche questo cell. non fa per me. Lo capisco, anche a fatica. Non tutti hanno i miei gusti e la mia flessibilità: chi sono io per impedire loro di spendere i loro soldi come più li aggrada?

    Ma qui leggo post isterici da quarantenni tradite che lanciano anatemi come Cassandre. Quasi gli avessero spillato dei soldi...o peggio.
    Davvero, ve lo dico dal cuore, tornate sulla terra.
    Anche solo pensare che una startup fallisca perchè produce in batch è demenziale. Fallirà se non li vende casomai...perchè alla prova dei fatti fanno schifo.
    Davvero, ve lo dico dal cuore, tornate sulla terra.
    Poi leggo che un Nexus 5 16 GB a 299 euro è meglio dello spec di questo Opo. Capisco la rabbia ma vi si è annebbiato il cervello?
    Davvero, ve lo dico dal cuore, tornate sulla terra.
    Poi leggo il Nexus 6 costerà meno e avrà un hardware migliore quando uscirà. Forse sarà vera la seconda, ma la prima affermazione dissento. Anzi, se chi l'ha scritta vule metterci 500 euro io accetto la scommessa di corsa (Pascal diceva che la scommessa è il grado di veridicità che diamo alle nostre affermazioni...se uno ci crede perchè è in preda alle sue cose chi sono io per non dargli la possibilità di perdere 500 euro?).
    Evidentemente c'è ancora qualcuno che pensa che gli spec non vengano aggiornati semestralmente da tutti i produttori...dalla Samsung fino alla THL passando persino per la Apple (che è nota per essere la più lenta). Oppure pensa che l'Opo 64G rimarrà a 299 euro e con lo stesso hardware per sempre. Dopodichè chiuderanno i battenti. Insomma, se non si fosse capito, rido tanto leggendo questo thread.
    Davvero, ve lo dico dal cuore, tornate sulla terra.
    Ma se non volete farlo a me va bene lo stesso. E' meglio di Spinoza questo thread.
    A farne una questione di Stato sei tu con questo messaggio. Davvero, ve lo dico dal cuore, tornate sulla terra, ripetuto piu' volte. Non sarai tu il patetico? Chiedo soltanto eh.

    Secondo me per quanto riguarda le lamentele (e le ho fatte anch'io), sono legittime: si tratta di onesta'.

    Hanno promesso e non mantenuto.
    Hanno creato un hype elevato per poi non avere telefoni da vendere.
    Hanno organizzato un contest pagliaccio.

    Punto. Fine.

    Sono sulla terra pure io che dico ste cose, e di certo non e' che smetto di vivere per colpa di OnePlus.

    Infatti nel 90% dei miei post critici ho scritto "se avessero avuto un atteggiamento umile, a quest'ora nessuno potrebbe dire loro nulla".

    Riflettici.

    Io sono uno di quelli che segue OnePlus quando ancora nessuno ne parlava, quindi penso di conoscere la cosa. Sono partiti bene e hanno alzato sempre di piu' il tiro, come degli sbruffoni.

    Samsung, criticata a bestia, e' arrivata, ha presentato S5, e ha portato a casa un risultato record. Semplice e veloce.

    Tralasciando contest e dimensioni, quantomeno dopo l'hype dovevano affondare il colpo. Non l'hanno fatto perche' sono inesperti e incapaci, oltre che pagliacci.
    Ultima modifica di TheBlue; 25-04-14 alle 22:22

  10. #17
    Androidiano VIP L'avatar di Bokonon


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,547

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Io sono uno di quelli che segue OnePlus quando ancora nessuno ne parlava
    Ecco il problema.
    Adesso quale hype stai seguendo?

  11. #18
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bokonon Visualizza il messaggio
    Continuo a leggere cose preoccupanti.
    Forse è meglio fare un preambolo prima di dire cosa penso.
    Non sono un fanboy e non è nemmeno detto che scelga questo cell. Io procedo in maniera sistematica in base alle mie esigenze e ho la pazienza di attendere anche mesi prima di aver raccolto le info di cui ho bisogno per decidere.
    Non sono uno di quelli che è rimasto in attesa della grande rivelazione dopo mesi di annunci, ma bensì uno degli altri che si è annotato il cell. e ha atteso di vedere le specifiche reali. Non passo il mio tempo a leggere annunci pubblicitari e aspetterò di vedere il cell. alla prova per un paio di mesi almeno.

    Detto questo, sarà più chiara la critica che segue.
    Ma davvero c'è ancora qualcuno che crede agli hype pubblicitari ed è maggiorenne?
    Ma davvero c'è qualcuno che crede ancora agli hype pubblicitari ed è maggiorenne e se la prende pure come un tradimento?

    Ho letto interi post qua e sul forum di Opo che si riassumono in "mi avevi detto che era così e invece non lo è!?!"
    Mi ricordano le donne che dicono "a letto avevi detto che mi amavi!?!"
    Tornate sulla terra e ve lo dico perchè se siete maggiorenni votate: non mi direte che vi bevete ancora le previsioni annuali sulla crescita sul PIL di febbraio dopo 40 anni che che sistematicamente vengono smentite a dicembre?
    Sarà una questione di educazione mentale ma io guardo ai fatti e sono totalmente refrattario alle parole. Se deciderò di prendere questo Opo è perchè si sarà comportato bene come cell. + avrò fatto considerazioni sul rapporto qualità/prezzo/durata + saprò esattamente cosa attendermi con un paio di centimetri in più pur avendo uno schermo grande uguale a quello del S5 (come si evince dal video paracu.lo di confronto).
    Se deciderò per il G2 (che è nella mia lista) avrò fatto le stesse considerazioni.
    Leggo i thread, scarico le stock ROM e le analizzo, vedo cosa fanno i developer...raccolgo info.

    Comprendo chi fa un'analisi razionale e dice sono disposto a pagare 150 euro in più per due centimetri in meno, meno RAM e meno ROM perchè mi pesa. adesso che ho visto le specifiche questo cell. non fa per me. Lo capisco, anche a fatica. Non tutti hanno i miei gusti e la mia flessibilità: chi sono io per impedire loro di spendere i loro soldi come più li aggrada?

    Ma qui leggo post isterici da quarantenni tradite che lanciano anatemi come Cassandre. Quasi gli avessero spillato dei soldi...o peggio.
    Davvero, ve lo dico dal cuore, tornate sulla terra.
    Anche solo pensare che una startup fallisca perchè produce in batch è demenziale. Fallirà se non li vende casomai...perchè alla prova dei fatti fanno schifo.
    Davvero, ve lo dico dal cuore, tornate sulla terra.
    Poi leggo che un Nexus 5 16 GB a 299 euro è meglio dello spec di questo Opo. Capisco la rabbia ma vi si è annebbiato il cervello?
    Davvero, ve lo dico dal cuore, tornate sulla terra.
    Poi leggo il Nexus 6 costerà meno e avrà un hardware migliore quando uscirà. Forse sarà vera la seconda, ma la prima affermazione dissento. Anzi, se chi l'ha scritta vule metterci 500 euro io accetto la scommessa di corsa (Pascal diceva che la scommessa è il grado di veridicità che diamo alle nostre affermazioni...se uno ci crede perchè è in preda alle sue cose chi sono io per non dargli la possibilità di perdere 500 euro?).
    Evidentemente c'è ancora qualcuno che pensa che gli spec non vengano aggiornati semestralmente da tutti i produttori...dalla Samsung fino alla THL passando persino per la Apple (che è nota per essere la più lenta). Oppure pensa che l'Opo 64G rimarrà a 299 euro e con lo stesso hardware per sempre. Dopodichè chiuderanno i battenti. Insomma, se non si fosse capito, rido tanto leggendo questo thread.
    Davvero, ve lo dico dal cuore, tornate sulla terra.
    Ma se non volete farlo a me va bene lo stesso. E' meglio di Spinoza questo thread.
    Com'è bello vedere i propri pensieri prendere forma nelle parole altrui!

  12. #19
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bokonon Visualizza il messaggio
    Ecco il problema.
    Adesso quale hype stai seguendo?
    Vabe ho capito dai.

    A sto punto chiudiamo evleaks, chiudiamo i siti di telefonia, chiudiamo tutti i rumors e chiudiamo pure gli uffici stampa delle aziende.

    Ascoltiamo solo le recensioni e amen.


    Non funziona in questo modo. Uno acquista o non acquista anche in base a cio' che sta per arrivare. Io ho aspettato mesi perche' ormai arrivava OnePlus il grande (e non mi piace prendere e mollare, scambiare, sbattermi pure sui mercatini per vendere). Sono stato fregato, perche' in questi mesi avrei potuto comprarmi uno smartphone senza problemi.

    Nessuno ha obbligato OnePlus a sparare cavolate, la vedo cosi'. Poi il prodotto puo' essere anche il migliore di tutti i tempi, ma resta sempre il fatto che hanno sparato cavolate, e uno di quelli che poteva essere sicuro loro cliente, ora li disprezza.

    Pensate ad una presentazione di un certo OnePlus One avvenuta a fine aprile 2014, con attesa che inizia da fine aprile 2014 e commercializzazione seguente.
    Pensate a pochi umili annunci durante il mese di aprile, per poi tranquillamente annunciare ufficialmente ed entrare a regime con calma, spiegando i motivi di questa lentezza.

    Mia madre dice sempre: "c'e' modo e modo di dire le cose".

  13. #20
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Mi fa piacere che c'è chi ride, almeno riesco a capire il detto "il riso abbonda sulla bocca degli sciocchi"
    Per il resto concordo con theblue, il pensiero può anche essere giusto, ma se espresso in quel modo diventa una fesseria.
    Sarò libero di credere quello che mi pare no? Altrimenti i rumors che ci stanno a fare? Bah ne leggo di fesserie, ma ripeto che non c'è limite a quanto in basso si possa scendere.
    Ringrazio l'utente per il flame che ha aizzato.
    Dopo aver letto questo abbandono davvero la discussione in quanto sta prendendo una brutta piega e i partecipanti vengono qua per flammare.
    Un saluto al caro theblue e a TUTTI gli altri.
    Ultima modifica di th3D0ct0r; 26-04-14 alle 00:07
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy